Quel giorno in cui Trafalgar Law si arrese (...)
di Pawa

Ho dovuto prendere appunti mentre leggevo, così da ricordarmi tutte le cosine da scrivere, pensa te come son messa. Cominciamo.
Shachi padre affettuoso e mamma pinguina: che bella scena, ce li vedo pure! Con mamma Pen io ci avrei litigato, però è lo stesso troppo bellino!
Tali "genitori" vogliono solo che la loro "bambina" (anche qui rotolata dal ridere) parli con persone alle quali batte il cuore. Ma, ultimamente sono dell'idea che parlare con un cadavere, nel caso del nostro chirurgo, o col cassettone, nel mio caso, sia più stimolante e interessante che parlare con certe persone. O forse sono io che conosco solo casi umani.
Mi pare di notare una certa avversione (sempre scherzando) verso il Polar Tang? Chiamarlo lattina gialla è stato fantastico - e sono d'accordo.
Quando dici che a Ikkaku viene negata la gioia di vedere il suo capitano mezzo nudo, mi è venuto spontaneo: mica solo a lei. Non vado oltre.
Biblioteca uguale parco giochi: mai definizione fu più azzeccata. Condivido in toto.
Il terrore dei pirati Hearts: l'invasione zombie dentro al sottomarino guidata da Law. Al loro posto mi ero già buttata in mare, se non mi fosse venuto un infarto. Non deve essere facile convivere in una scatola metallica gialla con un novello Frankenstein.
Comunque, per concludere (che mi son dilungata anche troppo e Pawa avrà da fare anche gli affari suoi), questa storia mi è piaciuta e il caldo Law non dà alla testa, no no, stai sereno. Anche io odio l'estate, ma vuoi mettere con l'autunno o l'inverno? No, via, non c'è proprio partita.

lo so che non mi crederai... ma lo avrei fatto anche io!!! XD
detesto il caldo e, pur di trovare ristoro, mi sarei volentieri unita a Law!
shot molto divertente e simpatica, ne vorrei leggere tante altre!
un abbraccio
BV

Inutile dire che ho adorato anche questa! È esilarante il modo in cui Law trova del tutto normale quello che sta facendo e non riesce a capire lo sconcerto dei suoi nakama....per non parlare di Penguin che lo rimprovera e si preoccupa proprio come una mamma chioccia!❤ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto quelli con Kidd e Luffy! A prestissimo!😘

Heilà!
I frigoriferi sono banali, meglio una cella mortuaria piena di cadaveri come luogo dove trovare un po' di fresco.
Sono morta quando ho letto di Law che sbuca fuori da lì con un'espressione tutta incazzata perché i suoi compagni facevano un baccano assurdo e la reazione di Penguin è stata ancora meglio!
Questo caldo riesce a mandare fuori di testa anche il più calmo e analitico dei pirati, il cervello di Law deve essersi sciolto per spingerlo a buttarsi in mare. Poi la temperatura gli fa ricordare che ha fatto un'emerita cagata ma dettagli.
È una storia davvero divertente, non vedo l'ora di leggere la shot in cui sarà presente anche Luffy perché ho idea che lì ci sarà da sbellicarsi dal ridere.
Bacioni 💕 cabin13