Perché Amor di parole non necessita
di Mo0ny_

21/09/19, ore 03:38

Quello zero è un pugno all'occhio, quindi ho pensato di rimediare! Allora partiamo dall'inizio: sono una persona semplice che cerca storie dedicate a Jordan (uno dei miei personaggi preferiti dopo ovviamente i fratelli Froste/Fubuki) con qualche Xavier selvatico di turno perché si, gli Xavier sono creature fantastiche.
Xavier: sarei un essere umano, ma dettagli .-.
Taci! Fino qualche tempo fa ti spacciavi per un alieno, beh neanche io sono così normale dato che recensisco alle tre di notte stesa a letto dopo che mi sono divertita con gli Angst sui Froste.
Aiden: non capisco perché gli scrittori si divertono a fare storie drammatiche su me ed il mio Aniki...
Siete dei soggetti interessati, che vi devo dire! Comunque passando alla storia, mi è piaciuto come hai descritto il passato dei ex-membri della Alius Academy, considerando che in Inazuma a parte qualche scena non hanno minimamente accennato alla loro vita prima di andare a distruggere scuole. Oltretutto hai anche parlato dei loro fantasmi del passato, nella serie non si è visto (forse accennato, non mi ricordo tutto) il loro stupore nell'essere stati scelti di giocare con coloro che fino a qualche istante erano dei nemici da vincere ai quali hanno causato tanti problemi. Mi piace! Voto diesci!
Detto questo ti saluto, torno alle mie storielle con Shawn ed Aiden c:

See ya! Da Sao, Aiden e Xavier!
PS: se ho dimenticato qualcosa, sono una persona molto distratta
PS2: bello farsi I codici HTML a mano :c
(Recensione modificata il 21/09/2019 - 03:42 am)