Mille Stelle
di Dileeee

08/03/20, ore 07:08

Ehhhhhhh...😍😍😍magari fosse andata cosi( nn a caso qst è in assoluto il mio abbraccio preferito) 😍😍😍invece c hanno fatto penare quei 2testoni😥😥😥😥😥 l'avevo già letta qst storia in passato ma è sempre 1piacere rileggerla

09/09/19, ore 11:31

Mia adorata, Ho visto solo ora che questa dolcissima storia apparteneva a te, hai un gran talento, davvero e spero di leggere altri tuoi lavori, complimenti, davvero! Ti abbraccio forte Alice

06/09/19, ore 13:52

Ma non sapevo mica che ti fossi data alla scrittura anche te!!
E dopo aver letto la tua OS, posso solo farti i miei complimenti! Brava!
Certo di sicuro, potevo immaginare che le tue ff avrebbero tratto spunto da Kodocha! 😉
I tuoi Sana e Akito sono adorabili! ❤️
Continua così!
Un bacio da Tokyo!
Xx
Sophie

30/06/19, ore 22:09

Peccato che non e andato finire cosi :( era la scena Piu perfetta x il loro 1 vero Baccio ma No😔😔😔

29/06/19, ore 01:47

Carissima Noceforti18, lo vedi, in te si cela l'animo della scrittrice. Brava! Hai saputo rappresentare uno tra i momenti più belli ed emozionanti dei nostri due beniamini. Coltiva questa tua qualità; la tua sensibilità e la tua delicatezza ti permetteranno di rappresentare scenari colmi di romanticismo e di magia. Un abbraccio forte. Un grande bacio. Lancillotto12laguna1001 ma per te, anche solo Anastasia