Milioni di cose
di piccola_Calliope

12/04/22, ore 02:31

Ma nooooo che fine è?!!! Che cosaaa tommyy partiti nooo 😭😭😭 scusa il ritardo ma con le mille cose non sono riuscita a leggere ...Tommy sei un coglione sappilo 😭

03/04/22, ore 20:19

Io tutta fiduciosa apro il capitolo E TOMMASO SI TRASFERISCE DALL'ALTRA PARTE DELLA PENISOLA 😭
Ho il cuore spezzato come Dafne 💔
MA LA SCEMA CHE SI METTE CON DOMENICO 😡 Cioè da un lato speravo che questo smuovesse Tommaso ma invece lui se ne va comunque... Anche se legge amore negli occhi di Dafne. Coglione, ti odiooo!!!
Io penso che lui, se prima non può offrire un dignitoso futuro a Dafne, non si sentirà mai degno di averla come donna MA CAZZO NON POSSONO PASSARE ANNI TIPO 10 CHE DIVENTA DIRETTORE DELL'HOTEL 💔😭
Potevano realizzarsi insieme o prima lei di lui, che ci fa... Deve capire che è meglio insieme che separati o con altre persone. Nella buona e nella cattiva sorte. Uffa.
Come faranno adesso lontani? Sono tanti km...
Magari lui ritorna perché non vive senza di lei... Dafne non credo possa spostarsi nel breve periodo...

23/03/22, ore 10:58

AMO TOMMY 😻😻😍😍 Concordo con defne ...il bello e dannato è meraviglioso ahahah 😍 cmq amo troppo sti due 😍❤️ sono meravigliosi davvero ❤️

13/03/22, ore 19:09

Un po' immaginavo che la gioia potesse essere qui ahahah E sì, nel ricordo di Dafne troviamo un Tommy cucciolo bisognoso di una famiglia 🥺
Poverino, si sente così solo ma allo stesso tempo ha un carattere di merda che lo mette nei guai 😅 Dovrebbe comunque maturare stando con Dafne in QUEL senso perché l'amore ti cambia un po', quindi forse gli serve prima una famiglia con lei e dopo la sua vita avrà una svolta sufficiente a renderlo orgoglioso della sua vita, perché comunque vuole essere degno di Dafne e non sta bene quando la allontana! Insieme sono felici e forti, nonostante i normali alti e bassi, perché ovviamente qualche litigata è normale. Però almeno insieme non si auto-distruggono, lei perché ha il cuore spezzato e lui perché ancora non è consapevole di non poterla vedere a nessuno nonostante lui non sia la perfezione che crede lei meriti!

08/02/22, ore 09:55

Nooo Tommaso 😱😭 cazzo sti due sono peggio di lupo e Drina 😱😱😱😱 madoooo speriamo che questa situazione si risolva Madooo 😭😭😭😭

07/02/22, ore 20:38

Ma che cavolo combini, che cavolo le dici OH TOMMASO TI VENGO A EVIRARE 🤦🏻‍♀️
È evidente che non sa come passare dal livello "migliore amico" al glow up "fidanzato" senza sparare minchiate e allontanarla quando basterebbe a poco a poco provarci a diventare di più. Ma Tommaso è una dramma queen patentata e deve esagerare 😂
Povera Dafne... Che però sbaglia col chiodo schiaccia chiodo. Può darsi che con Domenico sia felice e serena ma le mancherà sempre qualcosa rispetto a Tommaso che realmente ama, non sarà mai lo stesso con nessun altro e avrà esperienze vuote alla fine dei conti 🙈
Però almeno fa ingelosire Tommaso e forse questa relazione nascente lo farà svegliare ahahah

30/09/19, ore 01:19

Tommasoooo ma cosa mi dici e mi fai!? Ahhh mamma mia a svegliatiiiii Suu povera defne 🙄❤️

29/09/19, ore 22:43

Okay, sei stata molto buona con noi fans in questo capitolo ricco di gelosia, gelosia che ovviamente me gusta assai (soprattutto da parte di un uomo che non vuole ammetterlo nemmeno sotto tortura) ahahah
Grazie di essere tornata alla carica con Dafne e Tommaso, sono due patati dolci insieme ❤️
Adoro la loro amicizia unita e forte più di tutto, adoro che non si vogliono mai lasciare, adoro che nessuno può separarli perché loro non permettono assolutamente a nessuno di dividerli nella vita.
Tommaso ha un bisogno viscerale di stare con lei. Ha detto parole bellissime riguardo Dafne, che è la sua famiglia in poche parole. 😍
Dafne pensa che lui non provi nulla per lei ma in realtà dovrebbe capire da molto messaggi/segnali subliminali che Tommaso prova invece molta attrazione per lei e quindi dovrebbe giocare d'astuzia provocando un po' ogni tanto ahahah 😂

09/07/19, ore 01:28

Ahh che disastro... Due innamorati ma che a stento si capiscono 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ chissà che gli farai capitare mo...

08/07/19, ore 23:12

Ma allora a Dafne piace Tommaso! Ha finto la cotta per Domenico per provare a svegliare Tommaso!
Tommaso è molto insicuro, sente di non meritare Dafne e pensa solo all'aspetto materiale del rapporto... Mentre Dafne cerca amore e lo accetta così com'è, non vuole la perfezione e secondo me Domenico sarà nauseante appunto per l'eccesso di perfezione.
Praticamente sia Dafne che Tommaso sono ciechi e tacciono sui loro sentimenti perché hanno paura di affrontare una relazione, perché l'amicizia è un porto sicuro.
Comunque anch'io amo Tommaso, nella sua perfetta imperfezione ❤️

28/06/19, ore 22:57

Sono sicurissima che sarà un casino da questo capitolo in poi ahahah e non vedo l'ora 😂😂😂😍

28/06/19, ore 21:38

MA IO MI SONO APPENA INNAMORATA DI QUESTA MERAVIGLIOSA COPPIA 😍
Seriamente, avevo bisogno di una storia d'amore così, tra migliori amici! ❤️
Sono una fan del genere ahahah
Ho già inquadrato lei e lui ma non vedo l'ora di scoprirne di più perché sembra il germe di una storia unica, come solo tu sai scriverne 😘
Non sono una fan del triangolo invece, quindi spero che alla fine Dafne sceglierà Tommaso: insomma Dafne deve ascoltare il suo cuore, perché secondo me è ancora ingenua e non ha capito che con Tommaso ha un rapporto inimitabile 🤔 Credo abbia idealizzato questo famoso Domenico tramite film, serie tv e romanzi 😅
Tommaso fa il playboy ma almeno con Dafne è un bravo ragazzo, che amore ❤️
Riguardo Tommaso, penso che lui in fondo ami Dafne ma ha tipo deciso da solo che è solo amicizia, come se ormai dopo tanti anni per abitudine veda solo amicizia 🤔