Dolce metà...
di tenny_93

02/08/11, ore 00:29

Adoro il pairing NejiTen, così ho letto questa tua flash. Voglio essere sincera: non mi è piaciuta granchè, questo a causa di una serie di motivi che ti elenco qua sotto in punti, così che tu possa comprendere bene cosa intendo.
1) Innani tutto: è un'opinione personale, ma sono convinta che un carattere così grande sia poco serio, certo non va bene nemmeno il contrario, ci vorrebbe una via di mezzo.
2) Vorrei farti notare i numerosi errori di battitura: spesso nel testo mancano gli spazi, è un problema davvero frequente, ma che può essere facilmente risolto da una rilettura attenta. Se non riesci ad ovviare al problema da sola, puoi sempre chiedere aiuto a una Beta-Reader.
3) I numeri andrebbero scritti in lettere in una storia ^^° Invece che "2 ninja rimasti", avresti dovuto mettere "i due ninja rimasti".
4) Occhio alla punteggiatura: non va mai la virgola tra il verbo e il suo soggetto (esempio: "i 2 ninja rimasti, stettero")
5) L'idea del gelato da dividere è carina e originale, ma non è stata sviluppata adeguatamente, il tutto risulta frettoloso ed è un peccato perchè poteva rendere.
6) Rocklee è errato ^^°, è Rock Lee staccato
7) A inizio frase ci va la lettera maiuscola, stai attenta.
8) Consiglio spassionato? Evita le NdA, non stanno bene e tolgono serietà, puoi mettere nelle note quello che pensi, aggiungendo un asterisco vicino alla parola/frase che vuoi spiegare o commentare.
9) Il fatto che Neji, un tipo piuttosto riservato, e Tenten si bacino di fronte a Rock Lee come se tutto fosse naturale mi pare un po' improbabile sinceramente...

Ok, non ho altro da dire a parte: ti prego non odiarmi, ti trovo simpatica, davvero! E sono felice che apprezzi la coppia NejiTen... I consigli che ti ho dato sono per aiutarti, ok?
Un bacione :)
Algedi

31/08/10, ore 20:07

ke bella...peccarto che nn acade.. buuuuuuuu

11/06/10, ore 00:02

DOLCISSIMA ( XD proprio il caso di dirlo )
Anch'io ci ho provato una volta, solo che invece di un bacio ho rimediato... uno schiaffo! Eheh, però io non sono Neji Hyuga ( purtroppo! ), vabbé, giudizio sulla fiction:
Bella, simpatica, scritta bene, scorrevole, etc. etc. etc.
No, scherzo, mi piace davvero, complimenti tenny_93
Ciao!!!

DADO

16/02/10, ore 18:50

Ciau! Solo ora ho isto questa meraviglia *_____________*
E' una fic bellissima, e concordo con gli altri commenti ^.^
Ho acnhe visto adesso la tua recensione... Davvero ti è piaciuta la ff?
Grazie =)
tvtttb ank iu ^-^

26/07/09, ore 17:36

ciao! ehehh e bravo RockLee, x uan volta non li ahi interrotti anzi li hai aiutati ad avvicinarsi! davvero bella alla prossima kiss