And now I let myself love and I'm not scared of the end
di Kim WinterNight

8,5/10 – Stile, grammatica, lessico:
Ricordo di aver letto qualcosa di tuo, accidentalmente, anni fa, e me ne sono accorta solo leggendo le tue storie più recenti. Sei migliorata di molto e la storia è davvero impeccabile. Grammaticalmente non ci sono errori di grande conto e credo che la storia sia piacevole da leggere e piuttosto fluida.
Una cosa che vorrei sottolineare è il ruolo dei dialoghi – non frammentano il testo e, al contrario, sono ben inseriti nella narrazione.
Ci tengo a dirlo perché io non sono per nulla brava a scriverli hahaha, ma scherzi a parte – ciò ha reso la storia decisamente più curiosa da leggere.
A dover fare una critica, avrei evitato l'utilizzo di così tanti punti di sospensione; alle volte si può esprimere in altri modi delle frasi sospese o eventuali dubbi che affliggono il personaggi. Lo dico non perché sia sbagliato, ma da un punto di vista prettamente stilistico appesantisce un poco la narrazione.
Per quanto riguarda lo stile, non riesco a darti un pieno voto per diversi motivi: premetto che un giudice dovrebbe essere il più imparziale possibile, lo so, ma il paragone con altre storie lette nei contesti è una cosa piuttosto naturale – credo che lo stile e il lessico siano adatti al tipo di storia, una fic che non è particolarmente complessa e ricadé un po' in alcuni cliché, sopratutto in quello della “relazione segreta”.
Il riprendere un'idea già parecchio usata in letteratura non è un male, assolutamente, ma il rischio di ricadere nel “già letto” è alta.
Per questo motivo non posso darti un voto più alto di questo. Ci tengo comunque a dire che un 8,5 è (secondo i miei criteri) un ottimo risultato, considerando anche che hai scritto nove pagine che da un punto di vista grammaticale sono risultate davvero impeccabili. Tra l'altro ho anche apprezzato l'utilizzo della prima persona, ma di questo ne parlo nello specifico nella parte della caratterizzazione.
9/10 – caratterizzazione personaggi/IC:
Allora, per la caratterizzazione dei personaggi non ho nulla da dire. Seppur il contesto in cui sono stati calati sia limitato, sei riuscita a descriverli bene entrambi – non solo tramite dialogo, ma anche nei gesti che i due si scambiano. Per questo, sottolineo che la scelta della prima persona con il POV di John si è dimostrata intelligente poiché sei riuscita a dare un taglio ancora più personale al rapporto tra i due.
Da tenere conto come aspetto perché la storia è già estremamente personale – hai descritto bene l'intimità dei loro momenti, ma sicuramente il narratore interno rende ancora di più l'idea di questa “segretezza.”
Tolgo un puntino per il semplice fatto che ho trovato molto più IC Roger che John – in alcune parti mi ha lasciato un po' perplessa il suo essere un po' troppo “spontaneo” - avrei giocato più sul contrasto tra il carattere frizzante di Roger con la riservatezza di Deaky.
Ma per il resto, complimenti! (E Roger che si tinge i capelli di un colore impossibile è così dannatamente ROGER. ahaha)
2,5/5 – Gradimento personale:
Allora, premetto una cosa – tendenzialmente non leggo molte storie erotiche, le leggo sì a rating rosso per contenuti sessuali, ma tendenzialmente questi vengono ben mischiati con trama o con altri elementi, di solito legati all'introspezione. Detto questo, la storia non mi ha particolarmente colpita, se non per qualche spunto che già ho analizzato nella parte della caratterizzazione dei personaggi.
Qualche passaggio (soprattutto nei dialoghi) l'ho trovato un po' troppo sdolcinato per i miei gusti, ma questo non rende la storia tecnicamente brutta. Anzi, la parola Fargin è stata inserita in modo eccellente e questo è l'aspetto che più ho gradito.
Complimenti!
4 punti bonus 24 punti

Prima classificata al contest "Secret Love"

Grammatica e stile:
9,5/10 (5 grammatica + 4,5 stile)

A livello di grammatica, salvo un paio di ripetizioni, non ho trovato alcun errore, perciò non ho nulla da segnalarti a riguardo, complimenti!

Per quanto riguarda lo stile, hai un modo di scrivere fluido e diretto, con frasi incisive e non troppo lunghe. Utilizzi termini ricercati che, insieme a quelli di uso più quotidiano (com’è giusto che sia) dei dialoghi, creano un mix godibilissimo e molto equilibrato. Hai gestito perfettamente l’io narrante, dimostrandone padronanza e aiutando il lettore a immedesimarsi subito in John, grazie anche al tuo modo di scrivere immediato e scorrevole, mai pesante o noioso. Ottimo anche l’uso della punteggiatura: prediligendo il punto fermo rispetto agli altri segni d’interpunzione, doni alla narrazione un ritmo serrato, che ben si addice alla storia che racconti.
Le descrizioni non sono prolisse, ma risultano comunque curate, grazie alla scelta degli aggettivi; ci s’immerge facilmente in quella stanza d’albergo in Spagna, nell’intimità dei due e nel loro momento di intensa passione: con maestria, riesci a trasmettere sensazioni ed emozioni, ad attirare il lettore tra le righe della tua storia, senza che si perda in dettagli inutili. Hai descritto l’amplesso tra John e Roger in modo maturo e delicato, ponendo l’attenzione sulle sensazioni provate da John e trasmettendo alla perfezione la dolcezza che permea il rapporto tra i due, l’amore e la passione che li lega. Vorrei, inoltre, soffermarmi sul dettaglio dei capelli color tiffany di Roger: mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito questa tinta inusuale nella narrazione, richiamandola in più parti del racconto e integrandola a tutti gli effetti con l’interazione tra i due. È stato un tocco molto originale, che ho davvero apprezzato.
Passo ora a spiegarti perché ti ho detratto quell’insignificante 0,5 dalla voce “stile”, nonostante abbia gradito moltissimo il tuo modo di scrivere. Nei discorsi diretti, tendi a utilizzare molto spesso i puntini di sospensione, piuttosto che qualunque altro segno d’interpunzione; in alcuni casi, l’uso dei puntini di sospensione era appropriato, mentre in altri sarebbe stato più auspicabile utilizzare altri segni d’interpunzione, che avrebbero reso meglio il ritmo e il senso delle frasi. Questo è l’unico motivo per cui non ti ho dato punteggio pieno nella voce, per il resto era tutto perfetto e davvero gradevolissimo.

Caratterizzazione personaggi: 8/10

I tuoi personaggi sono delineati quanto basta per farsene un’idea completa, ma non approfondita. La tua storia è incentrata prettamente sul momento d’intimità tra i due e sulle sensazioni provate da John a riguardo, perciò non c’è un’analisi dettagliata dei personaggi. In ogni caso, essi sono delineati nei loro tratti caratteriali salienti e non è difficile riuscire a immaginare il loro modo di essere o i loro atteggiamenti, leggendo la tua storia: inoltre, ho trovato la caratterizzazione che hai cucito su John e Roger molto plausibile e coerente se si pensa alle persone di cui si sta parlando.
Senz’ombra di dubbio, di John si riesce ad avere un’idea più precisa rispetto a Roger, grazie all’espediente della prima persona, con cui vediamo e viviamo le cose attraverso i suoi occhi e veniamo a conoscenza delle sue sensazioni e dei suoi pensieri. Sei stata molto brava nel trasmettere al lettore tutti i molteplici e cangianti stati d’animo di Deacon, in maniera attenta e intensa, tanto che non si può evitare di empatizzare con lui e di provare un moto di tenerezza dinanzi ai suoi atteggiamenti. Roger, per contro, è meno delineato e veniamo a conoscenza del suo carattere prettamente grazie a John che, lungo tutto il racconto, ce lo presenta attraverso il suo modo di vederlo e di vivere il rapporto con lui; ciò che sappiamo di Roger è un riflesso di quello che John pensa di lui e di ciò che l’altro gli ha trasmesso. In generale, ho trovato i dialoghi molto calzanti e coerenti, cuciti sui personaggi di modo che il lettore possa apprendere qualcosa del loro modo di essere anche attraverso di essi, e questa è una cosa che ho apprezzato molto.
Davvero ottimo il modo in cui hai gestito il rapporto tra John e Roger e come lo hai costruito: attraverso la presentazione di gesti quotidiani e semplici, delle battute che si scambiano, del modo in cui si cercano e si desiderano, di come vivono il loro amplesso, sei riuscita a dare un’immagine molto nitida e precisa di cosa significhi per loro stare insieme. Traspare chiaramente un rapporto basato sul rispetto reciproco, dove nessuno dei due vuole predominare sull’altro e dove vigono attenzione e rispetto. Non si può fare a meno di affezionarsi a questa coppia e di apprezzarla, non si può non lasciarsi coinvolgere dalla loro travolgente passione, vissuta con dolcezza e intensità. In ogni riga si percepisce il profondo amore che lega questi due individui, un amore onirico e idilliaco, che pare destinato a resistere a qualunque intemperia. Hai fatto un lavoro eccellente nel tratteggiare in maniera così precisa la relazione tra John e Roger in così poche righe e prettamente attraverso un rapporto sessuale: come detto sopra, hai trattato la scena in maniera matura, ponendo l’attenzione soprattutto sulle sensazioni di John, e questo ha contribuito a dare al lettore un’idea ancora più precisa del legame che lo unisce a Roger e dell’importanza che questo ha per lui.
Il punteggio della voce non è pieno perché, come già detto sopra, i personaggi sono caratterizzati quanto basta per inquadrarli nella storia che hai scritto, ma nulla più. In generale, avrei preferito vedere una maggiore introspezione: durante l’amplesso analizzi ampiamente l’interiorità di John, ma mi sarebbe piaciuto che quest’analisi coinvolgesse anche altre parti della storia. Inoltre, ho trovato Roger abbastanza evanescente e indefinito, poiché l’attenzione è posta maggiormente su John: dargli un po’ più di spazio l’avrebbe reso più tridimensionale. Ovviamente, data la brevità della storia, non avevi molto spazio di manovra, quindi hai fatto comunque un ottimo lavoro di caratterizzazione, e infatti il punteggio della voce è alto.

Trama e originalità: 8/10

La tua storia non presenta una vera e propria trama, quanto più uno spaccato di vita, un singolo episodio, che tu hai saputo gestire in maniera fluida e coerente, senza cali di tono o di qualità. Nella sua semplicità, l’episodio presentato è molto coinvolgente e intenso e il realismo con cui hai trattato il tutto l’ha reso ancora più godibile. Ho apprezzato molto il modo in cui hai costruito gli eventi e come li hai legati insieme. Hai presentato uno spaccato di quotidianità, due persone che si amano e che consumano la loro passione nella segreta intimità di una camera d’albergo, e lo hai fatto in maniera convincente e interessante.
La storia, a livello di contenuti, non è molto originale, in quanto la tematica da te trattata è usata e abusata in moltissime storie. Tuttavia, mi è piaciuto il modo in cui hai gestito la passionalità di John e Roger: di solito, si tende più a descrivere l’atto fisico in sé, mentre tu ti sei soffermata piuttosto sulle sensazioni e sulle emozioni, non scadendo mai nel volgare. La trattazione delicata dell’amplesso è sicuramente un aspetto pregevole della storia, così come il fatto che Roger si ferma per chiedere a John cosa lo turba, sottolineando ancora una volta che il loro amore è più spirituale che carnale.
In sostanza, in sé per sé la storia non è originalissima e il tema in essa presente è stato sviscerato in moltissimi scritti, tuttavia ho apprezzato la visione che ne hai dato tu e il modo in cui hai costruito il tutto, mettendoci un tocco personale che ha contribuito a far alzare il punteggio.

Attinenza al tema del contest: 4/5

Il contest richiedeva di raccontare di un amore corrisposto ma tenuto segreto per qualche motivo, aspetto che nella tua storia è stato trattato. John e Roger stanno insieme, ma nessuno lo sa, quindi l’attinenza al tema è sicuramente presente. Avrei però preferito che fosse data maggiore importanza alla cosa e che vi si ponesse più enfasi: il cruccio di essere innamorati, di stare insieme e non poterlo rendere pubblico viene risolto in poche battute e rimane sullo sfondo rispetto al resto. Hai chiarito perfettamente le dinamiche tra i due e il motivo per cui il loro rapporto viene tenuto nascosto, non lasciando alcun punto oscuro a riguardo, ma la tematica è secondaria rispetto al fulcro del racconto. Avrei preferito che fosse il centro della storia o che, comunque, le fosse data una maggiore rilevanza rispetto a com’è stato: questo il motivo per cui il punteggio della voce non è pieno.
Tolto questo, ti faccio i complimenti per come hai trattato il tema: trovo molto originale e dolce l’idea di tenere segreto un amore perché si vuole la persona che si ama tutta per sé e non la si vuole condividere con nessuno; è anche un modo per preservare il legame, per renderlo intimo e personale, per proteggerlo da tutto e tutti e mantenerlo esclusivo: ho molto apprezzato questa visione che hai dato.

Gradimento personale: 5/5

La storia mi è piaciuta molto. Ho trovato davvero dolcissimo il modo in cui hai dipinto il rapporto tra John e Roger: il lettore percepisce l’amore puro e intenso che li lega, entra in sintonia con loro e con ciò che vivono. Grazie al tuo stile di scrittura, sei riuscita a catturarmi nella tua storia, a catapultarmi in quella camera di hotel, dove i due vivono il loro amore segretamente, come se fosse un simulacro, un tempio da proteggere e da tenere lontano dal mondo. Hai scritto una storia sospesa nello spazio e nel tempo, dove la Spagna con il suo caos e i suoi colori e tutto ciò che è fuori da quella stanza sono come cristallizzati e distanti, tenuti fuori dalla bolla di idillio in cui John e Roger si chiudono a consumare il loro amore con passione e intensità. La tua è una storia davvero coinvolgente e ben scritta, che mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine, rapita ed emozionata dall’atmosfera che sei riuscita a creare. Complimenti!

Punteggio totale: 34,5/40

OH MIO DIO!!!!! *__*
Punto primo: il banner. QUEL DIAMINE DI BANNER È LA VITA, FANTASTICO, SPETTACOLARE, BELLISSIMO *-* bravissima Carmaux e ottima la scelta della foto, MIO DIO SONO BELLISSIMIIIII!!!!!!!!!
Che poi, scusa: perché i Queen hanno un sacco di foto bellissime insieme, e invece TUTTI GLI ALTRI GRUPPI sono asociali e non si fanno le foto insieme? Fare un banner per la Jarohn ogni volta è un'impresa T.T
Punto secondo: la Dealor.
TU SEI IL GENIO DELLA DEALOR!
Cioè, secondo me ti piace scrivere storie in cui c'è Roger, e sinceramente sarei molto curiosa di vederti alle prese con una Maylor (non necessariamente a rating rosso, se non te la senti XD), perché anche quella è una coppia interessante e... beh, sì, mi ci dovrei mettere anch'io a scrivere di loro, quando arriverà l'ispirazione giusta ^^
Ma passiamo alla storia…
Come osi dire che io sono meglio di te nel descrivere le scene erotiche? COME OSI, EH??? Riesci sempre a essere coinvolgente, mai troppo pudica e mai troppo esplicita, le tue parole trasudano passionalità e dolcezza… e caratterizzi molto bene i personaggi anche in quei momenti!
Roger con i capelli verde tiffany? Singolare XD in effetti i capelli verdi una volta li ha avuti, ma non era proprio un verde tiffany, ecco! E mi fa pensare a Daron e al suo tingersi sempre i capelli di colori improbabili, come il rosa - e purtroppo abbiamo delle foto che testimoniano questo scempio XD
Inutile dire che Deaky mi ha fatto sciogliere il cuore, lui che è così dolcioso in ogni frangente, e amo la sua fragilità e la sua innocenza, intervallate da momenti di impulsività *-*
E inutile dire che ho adorato anche l'ambientazione, il viaggio in Spagna di cui avevo letto nelle NdA di Carmaux! Sono davvero felice che tu abbia deciso di riportare alla luce questo dettaglio e scriverci la storia, sono sicura che Carmaux ha apprezzato! :3
Complimenti davvero e buona fortuna per entrambi i contest, ma sono certa che spaccherai!!! ♥

Ed eccomi di nuovo qui!
Mi mancava leggere qualcosa di così dolce **
La tenerezza è una caratteristica che traspare sempre dai tuoi scritti a tema amoroso e io la adoro! 😍
Mi sono informata un po' su questa coppia dato che la mia conoscenza dei Queen non è invidiabile, non sono riuscita a trovare molte foto da giovani per cui devo dire che per gli ignorantoni come me il banner all'inizio del testo è un'ottima scelta 😂 e dà anche un particolare aspetto stilistico che apprezzo molto.
Stile impeccabile, scorrevole e mai noioso, solo mi permetto di farti notare un'imprecisione (credo?): in "scossi il capo e chinai il capo" c'è una ripetizione, forse è stata una distrazione? Visto che la storia partecipa a dei contest non credo tu possa modificarla ora se è una svista, ma volevo solo fartelo notare in modo da poterlo correggere quando possibile, spero non ti dia fastidio ^^ Mi piace scrivere "critiche" costruttive quando posso, anche se su questo scritto non ho assolutamente nulla da criticare, anzi!
Complimenti come sempre ♡

Ciao darling, ho avuto un po' di tempo per recupere le vecchie storie da leggere.
Questa è particolare e deliziosa al contempo. Mi è piaciuta l'idea della vacanza solo per Roger e John, l'idea che la tinta del batterista sia avvenuta qui, è adorabile, così pure la quasi litigata che hai fatto fare ai nostri due amanti.
Da una parte avrei voluto che venissiro allo scoperto con il mondo, ma il mondo non era pronto per loro, effettivamente.
La parte hot ti è uscita particolarmente bene, questi due ci regalano sempre grandi sorprese. Non vedo l'ora di leggere altro di tuo in questa sessione. Un forte bacio.

Buongiorno.
Tu questi personaggi sai davvero renderli umani, poi ti ispirano tantissimo!
Complimenti perché sulla carta sai descrivere infiniti mondi, sembra di essere nella vita vera.

Buona sera carissima!
Come promesso eccomi qui a recensire, perdona l'orario, ma questo weekend sono stata via e non ho avuto modo di passare a recensire prima!

[Piccola spiegazione - non sono pazza, giuro - sul perché dico "buona sera" considerando che sono le quattro del pomeriggio: ho cominciato questa recensione ieri sera, ma non sono riuscita a lasciarla, per cui eccomi qui oggi a distanza di un po' di ore! XD]

Ho letto questa one shot mentre ero in pullman XD e stavo andando a Trento ma da telefono proprio non riuscivo a commentare, anche se mi sarebbe piaciuto!

Innanzitutto, prima di passare alla storia, voglio dirti che sono davvero contentissima che il banner ti sia piaciuto e ti ringrazio moltissimo per avermi coinvolta! ^^ sono proprio felicissima di esserti stata di aiuto! ^^ E grazie mille come sempre per le bellissime parole che mi hai dedicato nel tuo angolino!

Ma ora,
passando alla storia!
***______________***
comincio così!
Perché questi due mi scaldano il cuore! Li adoro, come ben sai! XD mi ricordo per messaggio quando ne parlavamo XD sono i miei tessssori!
Non mi aspettavo assolutamente di leggere una storia scritta in prima persona, ma ne sono rimasta piacevolmente colpita, soprattutto del fatto che tu abbia scelto di portare in primo piano la voce interiore di John, che solitamente è quello zitto zitto, tranquillo e timido.
Aaaaah Roger con i suoi capelli verdi! XD oddio, sono terribilissimi a vedersi, ma in questa storia quelle ciocche verdi mi hanno quasi intenerita! ^^
E Roger che mette il broncio per farsi dare un bacio è bellissimo! U.U
Per non parlare di tutto quello che segue! *.*
Mi ha fatto una tenerezza infinita John che si fa prendere dai pensieri e dalle paranoie... e Roger che lo conosce troppo bene per non accorgersene (anche se John ha detto unicamente una parola) e lo rassicura dicendogli che lo capisce ma che al contempo si trova talmente bene con lui da non voler coinvolgere nessuno che possa fare battutine o frecciatine (anche se ovviamente senza cattiveria, visto che fa riferimento anche a Brian e Freddie, che sicuramente non li sfotterebbero in senso negativo!). Perché il piccolo Deacy è speciale per Roger *.* che tenero che glielo abbia detto senza mezzi termini! *.* MY BABIES!!! *.*
Perdona l'eccessiva presenza di occhi a stellina e a cuoricino, ma questa piccola one shot mi è piaciuta tantissimo! Questi due saranno la mia fine!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato la situazione con delicatezza, senza scendere in terminologie inutilmente spinte e/o volgari, riuscendo comunque a creare una atmosfera calda ed eccitante! Quindi tanti complimenti anche sotto questo aspetto!
Per non parlare di alcune descrizioni che ho trovato davvero incantevoli, come per esempio il paragone che hai istituito fra gli occhi di Roger e i colori annacquati di una tavolozza! Wow! Bellissima! E per concludere ho molto apprezzato un altro dettaglio, che potrebbe sembrare sciocco, ma che per me ha una sua importanza: mi piace come tu sia riuscita a creare, descrivendo semplici gesti come quelli che adesso ti dirò, una scena molto quotidiana, che si potrebbe inserire tranquillamente nel vissuto di chiunque. Per fare un esempio, Roger che da seduto abbraccia Deacy all'altezza della vita oppure John che, comunque è appena sveglio, si gratta leggermente all'altezza dell'ombelico... non so se abbia reso l'idea di quello che volevo dire, ma spero vivamente di sì!
Di nuovo tantissimi complimenti! Hai fatto centro in pieno! ^^
La inserisco subito fra le preferite! E ti faccio un grosso in bocca al lupo per il contest! ^^ gli ho dato un'occhiata e sembrava interessante! Ci stavo quasi facendo un pensierino, così giusto per divertirsi, ma non so se faccio in tempo! XD
Vabbeh, torniamo a te: ancora bravissima! ^^
Ti mando un bacione enorme!!!
A presto! <3
Bea

Ciao Kim!
Allora, da dove iniziare? Innanzi tutto, anche tu sei dotata di una bellissima vena poetica nella stesura di storie slash e lemon, dove hai descritto un rapporto completo, passionale e irruento con proprietà di termini e di linguaggio, senza mai risultare pesante o volgare.
Mi è piaciuto molto sia il fatto che sia scritta dal punto di vista di John, che è sempre stato il più riservato dei quattro, e di cui hai fatto una buona introspezione, sia le descrizioni degli occhi di Roger, questi occhi che diventano torbidi per la lussuria. Bellissima immagine davvero.
La scena della tintura, se non ricordo male, non è avvenuta per scelta ma per errore. Cioè Roger non aveva intenzione di tingersi i capelli di verde, ma non so per quale motivo così gli successe. Però inserita in questo contesto è azzeccata. Molto.
Che altro dire? Non riesco mai a essere molto loquace nelle mie recensioni, ma devo assolutamente dire che la storia mi è piaciuta molto, che è piena di poesia e passione (e mi sto ripetendo), e ti auguro buona fortuna per entrambi i contest!
Evelyn

Mi sono messa subito a leggere senza nemmeno leggere la sinossi iniziale, sono andata a sentimento e devo dire di aver scelto bene. Il banner è BELLISSIMO, la foto scelta è molto azzeccata e loro due trasudano dolcezza, così tanto che vorrei entrare nella foto per abbracciarli. La ff è scritta molto bene, hai equilibrato dialoghi e descrizioni rendendola fluida e piacevole da leggere, senza mai creare noia. Mi è piaciuto tanto che l'abbia ambientata durante la loro "pausa" in Spagna. La Spagna rende sempre tutto più caldo eheheh. Ho trovato molto divertente la questione dei capelli, anche se, se io fossi stata in Roger non avrei mai rovinato il suo bellissimo biondo. Loro due erano carinissimi e tutta la storia di tenere nascosta la relazione è stato qualcosa di veramente dolce. Prima di concludere vorrei dirti che li hai scelti proprio nel loro anno migliore, erano bellissimi 💓 Davvero complimenti, mi è piaciuta così tanto che è finita nelle preferite! Killerqueen95

Letto tutto d'un fiato e se pur non amo le storie in pov, hai reso tutto perfettamente. Si vede che sei una amante Joger e ci tieni particolarmente a loro -un rapporto adorabile e stupendo. Soprattutto hai usato un periodo in cui li trovo particolarmente attraenti insieme, con John e Rog all'apice della loro bellezza. Parlando della parte h o t hai tutti i miei pollici in sù. Davvero le vampatelle m'hai fatto venire. Sono molto contenta che tu abbia scritto questa os, salto di qualità dalla prima! Spero davvero che tu possa scrivere altro, questa m'è proprio piaciuta tantissimo!! Ps. Rog con i capelli verdi mi fa venire le caldane, giusto x dire. Pps. Non lo sapevo di questa loro "scappatella" durante la promozione dell'album. Cosa non han fatto sicuramente... Xoxo Ninfy