Name.
di Principessa Purosangue

08/03/13, ore 23:24

C'è poco da dire. La storia è fantastica in ogni dettaglio.
Conosco veramente poco di questo anime, ma hai scaturito in me la voglia di vederlo!!
Sei sempre fantastica e come ho sempre detto scrivi in modo magnifico!
Mi piace un sacco. Me la rileggerò ogni tanto.

18/02/10, ore 16:32

L'adoro, in tutti i sensi. Hai colto l'essenza del nostro "Lulu" e nel modo diretto in cui solo C.C. poteva fare. L'ultima frase la trovo fantastica..non so nemmeno il perchè ma mi ha colpito un sacco! Comunque credo che sia proprio C.C. la persona più vicina a Lui..quindi chi meglio di lei poteva analizzarlo in questo modo? xD
Complimenti davvero ^^-

17/02/10, ore 23:17

Wow! Adoro questa coppia (se la adori anche tu è nato da poco un forum, se sei interessata contattami ^^).
Comunque, tornando alla fic, l'ho ADORATA. Tutti i sentimenti e i loro opposti, hai letto Lelouch come un personaggio dai mille volti, molto complesso da analizzare e comprendere e non hai sbagliato una virgola, a mio parere ^^
Questa fic va immediatamente tra i preferiti, e ti faccio davvero i miei complimenti :)

11/12/09, ore 14:43

Molto bella, inoltre adoro questa coppia. Complimenti.

28/07/09, ore 23:25

E' la prima fanfiction di CG che recensisco...*Emozionata* Comunque, complimenti perchè mi è piaciuta da matti *OOO*! Ho apprezzato la continua presenza di antitesi, concetti sempre molto contrastanti fra loro e del tutto in linea con quel personaggio così complesso e sfaccettato che è Lelouch. Oltretutto, adoro oltremodo C.C e Lelouch come coppia, quindi...Bravissima ^^! Va tra i preferiti <3!