Assolutamente fantastica
di Nisi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/13, ore 10:36

Grande.... Storia stupenda e romanticissima.... Che cosa tenera e dolce!

30/07/08, ore 11:38

Non ho la certezza che leggerai questa recensione, ma questa storia è assolutamente superba! Percy, il noioso e pomposo fratello Weasley, rivela il lato nascosto di sé. E Katie! Insieme sono semplicemente perfetti. Adoro anche tutte le scene imbarazzanti, con i cori di Fred e George come sottofondo. La parte più terribile - e, di conseguenza, che mi ha fatto ridere di più- è quella con mamma Weasley che interviene: secondo me Molly può essere peggio di una platea di un intero stadio di Quidditch che ti guarda! Complimenti a Echo che l'ha scritta e un grazie grande come una casa a te che l'hai tradotta così ho potuto leggerla.

08/09/07, ore 09:50

Mi era capitato di leggerla un sacco di tempo fa (possibile che fosse l'anno scorso?) e mi era rimasta impressa. Ora che ho riletto il titolo e un paio di capitoli e posso recensire lo faccio suuuubbito: braaaaaaavissima!!!

25/06/07, ore 16:06

Ciao!!! Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho trovata stupenda! scorrevole, ben scritta, divertente e soprattutto cn due personaggi che sn poco presi in considerazione. Questo percy mi piace davvero tantissimo!!!!!!! e ce ne vuole...bravissima!!!!! complimenti per la traduzione! fantastica! Baci, London.

08/09/06, ore 14:11

Magnifica! Sei stata capace di farmi ridere cosi' spesso soprattutto per il magnifico carattere e l'umorismo che hai dato ai gemelli ma anche a Charlie e Bill! Insomma meraviglioso, davvero! L'ho letto tutto d'un fiato e mi piace da morire. Bacissimi, Bambola

LunaViola
29/01/06, ore 14:17

Complimentissimi Nisi per l’ottima traduzione: senza di te non avrei mai potuto leggere una storia così divertente e originale…scorrevole e ‘audace’ al punto giusto!!! Davvero tra situazioni imbarazzanti e per questo ancor più divertenti, romanticismo e azione…la fanfic mi ha fatto compagnia per tutti questi capitoli! Complimenti vivissimi anche all’autrice, che è riuscita a farmi apprezzare il personaggio di Percy (il fratello Weasley meno preferito!) e ha messo in luce personaggi secondari, quasi mai presi in considerazione!!! Comunque io rido ancora per le ‘tette’ di Harry Potter e le filastrocche più che azzeccate!!! Un bacio (e a domani) Lunetta

Melisanna
28/01/06, ore 11:40

Divertentissima! Non riuscivo a smettere di ridere mentre la leggevo... Percy è parecchio diverso dal solito, ma chi se ne importa? Complimenti per la traduzione, anche se in un paio di punti mi sa che andrebbe rivista.

23/01/06, ore 13:20

Che ci voi fare, parlare di tette è più forte di me (forse perchè è la parte più "importante" di me...quando l'occhio di tutti casca lì, ti viene da considerarle importanti, no?). Sono molto offesa perchè hai fidanzato Fred con Angelina. Fred, tesoro, davvero preferisci quel manico di Nimbus 2000 a me? Me, che sono così morbidosa, così brava a cucinare, così amante degli scherzi...? Sono offesa e delusa oltre ogni dire. Anche per la fine della storia, sono offesa. Nessuno ha considerazione per me, sooob! Va bene, Nisi, a te ti amo lo stesso, ma coi Weasley ho chiuso!! (Fred...? Un angolino per te ci sarà sempre, se vuoi...). Bravissima traduttrice, o scrittrice, o cuoca...o amica. Comunque, sei una grande!!

iride89
21/01/06, ore 14:00

Assolutamente fantastica! davvero, mi è piaciuta moltissimissimo, sei stata bravissima a tradurre e ad adattare le filastrocche di Fred e George in italiano! complimenti veramente...baci

Minako-chan
20/01/06, ore 20:28

E' davvero molto bella^^, complimenti per la traduzione.. Un saluto (P.S: Sarebbe davvero bello se potesse leggere le nostre recensioni e risponderci, anche in inglese^^!)

suzako
10/01/06, ore 19:44

sono arrivata solo a questo capitolo, ma leggerò presto tutti gli altri... intanto ti dico che questa fic mi piace un sacco, e anche questa katie bell è fantastica!^_^ (certo che definire ginny "dolce e timida"... ehehe, vabbè! Un'altra cosa: quanti anni ha baston??)

20/12/05, ore 00:00

*_* meraviglioso! Insomma, è una delle scene più imbarazzanti che io abbia letto in vita mia!!! Insomma è comparsa Penelope-Pietrificata-Light e vedo che un'altra volta c'è rimasta, come se avesse incrociato un Basilisco a Diagon Alley. Oliver Impalato Baston che ha bisogno del disegnino (meglio soprassedere) per capire quello che ha sotto gli occhi. E Percy che s'improvvisa eroe senza macchia e paura e che invece della S di superman ha la P sul maglione di mamma Weasley! Giuro che quando cominci a cercare di figurarti cosa c'è sotto il maglione di Percy Weasley vuol dire che hai preso una bruttissima china ...Fatto il pieno di risate, grazie ^^

L_Fy
19/12/05, ore 09:33

Bello, bellissimo!! Romantico con quella ena ironica-surreale che ti contraddistingue, che rende ogni scritto godibile ed esilarante. Sei un mito, come al solito...interessante davvero la questione tette Katie-Harry...aspetto sviluppi!! Baci baci Elfie

12/12/05, ore 18:38

Oh, che cosa vedo mai! M'ero persa al quarto capitolo e oggi, vedendo gli aggiornamenti, trovo Assolutamente Fantastica aggiornata di ben quattro episodi ! Inutile dire che mi stavo spanciando dalle risate soprattutto agli interventi di Fred e George, però non posso non menzionare il grandissimo sviluppo che Percy ha subito. Ragazzi, ma così è perfetto ! Altrochè Katie, me lo sposerei io ! (anche se il mio cuore sarà sempre e solo di Remus.. ^_^)

Minako-chan
12/12/05, ore 16:58

Ops! La volta scorsa non ho recensito, pardon^^'. Questo capitolo è molto bello, e veramente un Percy così non me lo sarei mai aspettata, alla faccia di Oliver! Ah! Un saluto^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]