Conseguenze
di italiangirl1970

17/03/20, ore 19:13

Non avevo dubbi che l'attesa ne sarebbe valsa la pena. Che capitolo particolare ... per un attimo ho temuto che volessi farla crepare 😅
Povera Grace ... pure il rito Jotun ci mancava, manco ne avesse poche di disgrazie sulle spalle. Povero Loki, che non si arrende all'idea di doverla perdere, ma la lascia con una battuta micidiale. L'avrà uccisa dentro ... spero che Grace si vendichi 😑
Questa storia, oltre che all'originalità, ha un gusto dolce amaro che davvero pochi riescono a mettere su carta, e, sopratutto, a farlo recepire al lettore. Hai creato una "coppia" che si cerca, ma che si fa i dispetti come può, testardi entrambe e in direzione contraria, ma alla fine sentono la reciproca mancanza ... certo Loki a modo suo, ma a noi piace così 😏
Aspetto con ansia il prox capitolo.
Un abbraccio, Francy

21/02/20, ore 16:12

non ho parole, sono talmente sconvolta dalla lettura che non ho parole. so che le intenzioni di Loki erano buone, e proprio per questo la battutta finale mi ha quasi uccisa...mi sento proprio come Grace...poveretta. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!!!
quindi, che l'ispirazione sia con te!!
a presto
Francis Joy

18/02/20, ore 19:02

Ciao carissima, ho aspettato x questo capitolo, però l'attesa è stata premiata...veramente una sorpresa!!!! Grace...povera😲 Loki...cosa mi combini? Va bene, le intenzioni erano buone, però che pasticiaccio Jotun mi vai a tentare?!!! E chiama il 911 o il 118 ( più italico 118😉)....scherzi a parte, adesso voglio vedere come Loki e Grace possano andare avanti...Lei ora si deve penso riprendere dalle"amorevoli cure e managgia se c'è ne vorrà...e il principe? Ecco quello è un grande punto interrogativo😐 Complimenti a te xché non è facile fare in modo che la trama sia così a sorpresa🤗

17/02/20, ore 23:12

Finalmente! Avevo quasi perso ogni speranza anche se so che non è da te mollare! Grazie per questo bel capitolo, la storia ha preso una piega davvero ingarbugliata e soprattutto mai banale. A presto

07/11/19, ore 21:18

Ciao 😊 ... in effetti la chimica ha il suo fascino, è una materia che sto rivalutando 😋 e ogni tanto un capitolo così "ce vo" . Sono d'accordo con chi dice che il tuo Loki è uno dei più azzeccati ( sarcastico, egoista, acido, mezzo furfante, ma alla fine buono) e spero proprio che la povera Grace ( ma quale povera, sempre tanta invidia 😅) riesca a trovare un modo per guarire 😶.
Mi manca Anthea ... alla prossima ... 😊

07/11/19, ore 05:59

Ho letto a raffica tutti i capitoli fino qui e un pò mi dispiace perché avrei dovuto fermarmi a recensirli tutti, perché la storia mi è piaciuta veramente molto! Cosa non da poco, hai creato una protagonista credibile! Ha una sua coerenza come personaggio, è interessante e non è la solita protagonista di fanfiction tutta perfezione e buone intenzioni, ma ha anche i suoi difetti, commette errori e questo la rende molto più interessante. Mi piace molto il modo in cui hai spiegato come Loki sia diventato quello che è e le motivazioni psicologiche che lo hanno condotto sulla cattiva strada. L'idea di Anthea come sua proiezione... Un colpo di genio! Nient'altro da aggiungere! L'unica critica che mi permetto umilmente di fare è che forse dovresti rileggere i capitoli una volta in più prima di postarli. A volte ci sono degli errori qua e la, come delle parole che mancano (articoli o preposizioni). È un errore banale ed un peccato perché quello che stai scrivendo è veramente bello. Spero solo che il finale non mi spezzi il cuore... Incrocio le dita in attesa del prossimo capitolo! Buona scrittura!

06/11/19, ore 20:58

Ciao cara....come si dice? Quando il gioco si fa' duro, i duri iniziano a giocare...😲 e diciamocelo pure , questo capitolo ci voleva. Evviva la chimica che la fa da padrona!!!!! Interessante il loro modo di interagire , x me sono 2 personaggi ben creati e particolari, mai banali...inoltre la loro storia non è del tipo che annega nel miele😉 Dai, Loki è più credibile così: bastardello, complicato ma....decisamente hard....ora ti lascio che ho gia' strafalcionato a sufficienza 😂 un salutone grande , a presto. 🐈 miao Ciao è da un po' che non ci si sente....chissà cosa hanno combinato Loki e Grace? Sono curiosa di leggere il proseguimento della storia, a parere mio molto bella😉 Spero, dunque ,di vedere presto un nuovo capitolo dei nostri beniamini , x ora ti saluto .Un bacio😘
(Recensione modificata il 25/01/2020 - 09:25 am)

03/11/19, ore 19:33

Ciao... finalmente ho trovato il tempo di scrivere qualcosa. Mi fa piacere, innanzitutto, che in qualcosa noi siamo più evoluti degli asgardiani. Chi avrebbe mai immaginato una società come quella degli Asi, così poco incline alle libertà femminili. Buon per Loki e... forza Grace sei tutte noi.
L'altra volta era Loki che, drogato, si lascia a confessioni, ora Grace, mezza ubriaca, non si lascia ma "agisce" ( tanta invidia la mia).
Mi piace sempre il tuo modo di scrivere 😊 ... leggero, incisivo, con un sarcasmo che non è da tanti saper fare.
Aspetto il prox capitolo

21/10/19, ore 15:55

Oh...finalmente quel quadratino rosso ha senso...e non solo estetico😏 Ciao cara, è valsa la pena aspettare, Grace la passionaria che spiega le dinamiche sentimentali terrestri è una chicca😋 I nostri due beniamini, finalmente, si sono dati da fare...però che razza di gusti hanno su Asgard? X mio conto uno come Loki, anche formato puffo gigante, mi fa....🤩🤩 non dico cosa xché siamo in pubblico...ma hai capito...lo "tarpo" in casa e butta la chiave!!! Bene scleri a parte, spero tanto che x Grace ci sia la possibilità di campare a lungo...e che grande puffo riesca magari ad aiutarla, bello anche il rientro di Thor...sempre un po' di contorno 🤣...e interessante Grace che pensa di dire alla sua cameriera di fornire i pasti a Loki. Da vedere...😲 x ora ti saluto e alla prossima. Un bacio, miao🐈

30/09/19, ore 18:18

Ciao...allora,inizio dicendo che Grace mi piace sempre di più! Dai è una forza il suo" la, la , la non sento niente!". Mi son messa a ridere da sola, anche xché è simile al sistema usato da me con mio marito🤣🤣 Tornando a noi....anche io penso che Loki abbia subito più punizioni, a volte anche giuste, che rassicurazioni....Nessuno ha notato quel pazzo di Tanos? Nessuno ha avuto mai un dubbio? No...è più facile giudicare un mostro...e più popolare punire anziché cercare di capire, possibilmente redimere...strada complessa e poco battuta! X fortuna però questa punizione di Odino è articolata su piu livelli, x quello che ho capito Grace è parte integrante della cosa...meno male xché sti 2 gli adoro assieme...ed ora magari...chissà che se son rose fioriranno🤗 Continua così che mantieni la storia sempre ad un livello alto...e managgia se vien voglia di leggere il seguito! Un bacio, miao🐈

30/09/19, ore 18:02

Finalmente vediamo Loki che si apre a piccole confessioni, è stato necessario drogarlo, ma questi sono piccoli particolari. Ha ammesso i suoi sbagli e che cambierebbe tutto delle sue decisioni, sempre sotto droga, ma vuoi mettere ??? Mi piace il sarcasmo di entrambe i personaggi, vuoi mettere una spintarella dalle scale per sentire un crock di un collo spezzato ... bei capitoli 😊
P.S. Ho letto che sarà una storia relativamente breve, perché? È bella e scrivi bene... ti ho convinto 😋?

12/09/19, ore 13:44

ok, sto per piangere. Non è giusto che le cose vadano così per entrambi. Spero che con qualche magia asgardiana, o qualunque altro strumento narrativo, Grace guarisca, così Loki non rimarrà da solo, di nuovo. E spero vivamente che questa non sia una di quelle storie dal finale dolce-amaro, della serie la ragazza muore-l'importante è il viaggio; queste storie mi fanno piangere fino a prosciugare tutta l'H2O che ho in corpo...sì sono abbastanza emotiva. Se sarà una di queste storie l'apprezzerò lo stesso, con qualche lacrima. Questo capitolo mi ha colpito davvero molto e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei prossimi.
PS mi manca vedere Anthea.
Continua così e che l'ispirazione sia con te!

11/09/19, ore 19:23

Uaoo che momentaccio😱...quei due mi fanno una pena...sia Loki che Grace hanno un bisogno disperato di compagnia , affetto,forse,ancor di piu di accettare il destino o fato che li ha colpiti...uno dandole dei natali difficili e particolari....brrr mi è venuto freddo solo a leggere...e l'altra colpita da un flagello come l'' abbraccio" di un chitauro!!!! Comunque tranquilla la tua storia continua essere super!!! E poi il finale....noooo 😢😢 mi vuoi male, ora dovrò aspettare x la reazione di Grace...😐 Speriamo bene...mi sa che voleranno scintille🤣 o mi cadrà in depressione....ancora complimenti e alla prossima. Miao🐈

01/09/19, ore 19:00

Ciao...ben tornata😀 capitolo semplicemente favoloso!!!! Questa storia mi ha proprio preso...il personaggio di Grace mi intriga, non è la solita super bella, capace a far tutto, sempre al posto giusto nel momento giusto...perfetta in poche parole. Io la sento umana, con paure , dubbi...ma, con una forza dentro...grande umanità, non mielensa o
esagerata...giusta! Che dire di Loki? Io lo trovo perfetto, x come me lo immagino io. Non veramente cattivo, ma incompreso ed ingannato prima lui, di tutti gli altri...e poi in forma Jotun, BONOOO!!! Scusa lo sclero...ma, per me è un personaggio super, anche xché è una scelta complessa lasciarlo in forma Jotun, sara' intrigante come si evolverà tra loro due☺ solo la salute di Grace mi impensierisce...😥 non farmi brutti scherzi...🙀 x ora ti saluto e perdona il mio papirone ..miao🐱 alla prossima.

29/08/19, ore 22:35

Questa storia me la stavo proprio godendo, sai che mi piace come scrivi e caratterizzi i personaggi. Poi, il nulla per così tanto tempo! Sei ancora in vacanza vero?
A proposito, ben tornata 🤗