Tutto per la gloria
di Biker

07/07/19, ore 22:22

KEEEEVIIIIIN!!! CUCCIOLO MIO!!!💔😭😭😭 Scusa ma tipo un po' dello "quasi stupro"(?) l'ho saltato perché non ci riesco a leggere delle cose così😅🤣 comunque povero il mio Kevin😟, gli manca tanto la sua mamma! Se sapesse che è successo in casa con la sua fuga🙄 mamma mia! Continuo a sperare in una riconcialiazione tra loro😐 (sopratutto nel manga perché là non ho ancora capito se si sono riconciliati perché Kevin voleva vincere il torneo proprio per riconciliarsi col padre e dirgli che gli dispiace poi non si è capito più nulla perché hanno fatto altre saghe e poi boh😶).
Comunque il capitolo é FAIGO come sempre☺CI SI VEDEEEE!👋

05/07/19, ore 01:42

No vabbeh ADOROH! FINALMENTE LEGGO UNA STORIA SU ROBIN, ALISA e più o meno KEVIN😍 spero che ci siano altri capitoli, con magari una riconciliazione di famiglia da parte di tutti e tre(?)🤣 E che a Paul succeda qualcosa...dai scherzo (FORSE); vabboh la smetto la storia e tua e quindi ci fai quel che vuoi🤣🤣🤣 sappi ancora che ADORO la storia soprattutto perché ha proprio come protagonista Robin e credo anche Kevin(?)🤣 che sono in assoluto i miei preferiti della prima generazione e la seconda (poi ci sono warsman e buffaloman ma shhh)
Spero di leggere al più presto altri capitoli (se sono in programma)🙂
BYE BYE👋👋👋

04/07/19, ore 23:52

Molto bello anche questo capitolo. Hai un bello e coinvolgente stile narrativo. 😄

04/07/19, ore 00:16

Molto molto bella, sono curiosa di leggere il continuo, sopratutto perché i Mask sono i miei personaggi preferiti!