MI CORAZON INSISTE
di Fafanella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
28/02/22, ore 23:48

Bella... Bella... Bella...
Complimenti... Mi è proprio piaciuto tanto leggere la tua storia....
Finalmente un Holly non del tutto imbranato, ma che ha ben chiaro che Patty è la sua partita più importante...
Bello anche il fatto che sono diventati una grande famiglia unita....
By Sissy77

18/10/21, ore 20:54

Sarà la centesima volta che la leggo, è veramente stupenda come storia!!!!

12/05/21, ore 00:45

Carissima, ho scoperto la tua storia solo da tre giorni e l'ho divorata. Mi è piaciuta moltissimo. Adoro la complicità e il calore di questa famiglia allargata. Ed anche il vento :) Mi piacerebbe leggere anche la storia di Hiro e di Joy perchè li ho adorati! Spero che ci possa essere un tuo progetto in futuro su questo... grazie! mi hai emozionata tantissimo!

16/06/20, ore 17:07

Meravigliosa, stupenda, bellissima sei ufficialmente una delle mie autrici preferite! Trovo che scrivere tante storie con gli stessi personaggi sia molto difficile ma tu ci riesci benissimo senza essere mai scontata e tantomeno ripetitiva! Una piccola similitudine ci può stare ho letto "prima dell alba" secondo me i personaggi di Hiro e Killian sono caratterialmente diversi come anche il contesto in cui sono cresciuti è la situazione sentimentale che è simile ma sinceramente se non lo avessi letto sulla nota all inizio del capitolo non ci avrei nemmeno fatto caso e non è passato molto tempo da che ho letto quella e questa storia, visto che una alla volta me le sto divorando tutte! Sono talmente belle e coinvolgenti che a parer mio ovviamente questi piccoli errori, se così vogliamo chiamarli, sono davvero delle inezie! Mi hai fatto emozionare tantissimo e credimi se ti dico che sai descrivere sentimenti senzaioni in modo perfetto ho pianto come una fontana quando ho letto quello che era successo a Patty e ti dico che sei stata molto realista nel descrivere quello che provava perché io mi ci sono un po' rispecchiata!!! Non finirò mai di farti i miei complimenti per come scrivi perché sei veramente fantastica sarò io ad essere ripetitiva nel dirti questo! Grazie tante per queste bellissime storie che scrivi e condividi! non smettere mai di scrivere sei troppo brava!

Bellissimo....Non sono una grande esperta di FF. Quando ero piccola il mio caetone preferito era Holly e benji...ora da grande, per caso, ho trovato questo mondo di FF. Ho letto molte storie su Benji o Genzo, perchè è uno dei miei preferiti. Poi ne ho trovate tante su Holly e Patty e questa è una di queste...complimenti! Se me li immagino cresciuti me li immagino proprio come li descrivi tu! questo capitolo affronta in modo delicato e sensibile anche un argomento triste come la perdita di un figlio!! Complimenti davvero!!! Grazie!!!

17/03/20, ore 12:02

Adesso PRETENDO Carmelina e benji in un capitolo che spettegolano ahahahah benji pettegolo mi hai fatto sganasciare ahahahah ... la fine del capitolo così malinconicamente bella .. povera patty per fortuna e’ arrivato il capitano !!!

17/03/20, ore 11:45

“ Non rifiutarmi non farlo un altra volta “ ma come ha fatto a rifiutarlo la prima dico io 😂😂 che passione però si vede anche tanto amore adoro L alternanza di presente e passato nelle storie i figli di holly e patty mi fanno Morire 😂😂 e benji che ti vizia ? Lo adoro !!!! I versi in spagnolo molto romantici !
(Recensione modificata il 17/03/2020 - 11:45 am)

29/12/19, ore 22:38

Ciao molto molto bella. A tratti esilarante a tratti e ma devo dirti che la scelta di accennare l'argomento Junior senza sviscerarlo in profondità da un lato ha dato leggerezza ma dall'altro mi è parso un modo di affrontare la storia troppo superficiale. Un pochino affannosa anche la scelta di come affrontare la stronza. Troppo fuori dal modo di fare di Benji pur considerando le caratteristiche da zabetta che gli hai attribuito. Cmq grazie è stata una bellissima lettura. Avrei voluto avere un escursus anche su benji e nat e sul 4 figlio che poteva in effetti esser una coppia di gemelli (maschio e femmina) per il Casanova price e per la femmina in arrivo. ..il destino chiama femmina. Hi hi hi :-) Samy

Sorry ma devo ricommentare:
Ciao no vabbè...più la rileggo è più non mi capacito...perché finirla così??? Li adoro tutti ma tanto tanto adoro Hiro ed il di lui padre ovviamente. Come sono carucci Genzo e Tsu...ma qualche altro capitolo? Giusto anche per capire se negli anni tempesta era gelosa, Hiro tentato da altre, e magari sapere se Genzo ha avuto un altro maschio o una femminuccia e il piccolo baciatore seriale si è calmato diventando portiere? Grazie Samy
(Recensione modificata il 25/07/2022 - 08:26 pm)

24/11/19, ore 19:35

Finalmente riesco a portare a termine questo obbiettivo che mi ero prefissata: recensire tutti i capitoli.
Prima di scrivere le considerazioni sul capitolo e quelle generali dico qualche cosa sia riguardo alle note, sia riguardo ad un'altra che ti avevo accennato.
Onestamente non trovo che 'MI CORAZON INSISTE' possa essere considerato una sorta di sequel di 'PRIMA DELL'ALBA'. Vero che compaiono elementi simili, come tutti i Juniors, oppure anche Benji e Nathalie che stanno assieme, ma dire che sembri una sorta di sequel mi sembra eccessivo.
Non so se Hiro sia simile a Killian, forse in qualcosa credo di sì, ma non saprei dire precisamente in cosa, e comunque sia mi sono sembrati dei personaggi ben distinti. O forse è per il fatto che sia Hiro che Killian abbiano preso da Benji.
Però la pausa te la meriti, hai scritto moltissimo in questo arco di tempo!
Seconda cosa che avevo accennato dei messaggi: dato il chiarimento delle due trame diverse ho deciso di non fare alcun rapporto tra le scene HOT di 'PRIMA DELL'ALBA' e di 'MI CORAZON INSISTE'.
Terminati questi preamboli vengo al capitolo.
Ovviamente non si poteva che chiudere con il botto, e questa scena HOT è quella che prefersisco tra tutte!
Patty gli ha fatto una bellissima sorpresa, e il passaggio in cui Holly vuole che lo stadio venga dedicato non soltanto a lui, ma a tutta la squadra, confesso che l'ho trovato davvero IC. Proprio una cosa che nel manga originale il ragazzo avrebbe fatto.
Inoltre le parole che rivolge ai compagni sono davvero molto belle e descrivono alla perfezione ognuno di loro.
Il finale con Hiro e Joy con lieto fine era abbastanza prevedibile... Beh, quel 'Tuo, sono solo tuo, ora e per sempre' immagino che l'abbia preso stando tanto a contatto con Holly e Patty.
Però devo dire che l'attesa si quei maledetti sei mesi ne è valsa la pena. Ho letto, seguito e commentato questa storia con molto piacere, e ora che è giunta la fine sono un po' triste a separarmene.
Ma... Torniamo alle note... Stai scrivendo una fanfic totalmente differente in cui non compaiono i Juniors. In seguito ad alcuni piccoli indizi mi sembra di aver capito che sarà su Benji, ma non lui non starà proprio assieme con Nathalie. Autrice, magari prima di altri 108 capitoli per un totale di un anno, ci sarà un qualcosa che verrà aggiornato quotidianamente per sette giorni? Ti tengo d'occhio, eh? (Chissà dove l'ho già sentita... XD).
Vabbè, a parte queste boiate finali mi sembra di essere rimasta abbastanza seria.
Grazie davvero per questa storia, attendo comunque una nuova storia, non importa quando.

20/11/19, ore 21:03

😍😍😍😍ai occhi Holly e Patty ❤

19/11/19, ore 19:07

Capitolo che mi ha lasciata in sospeso e leggendo il prossimo mi è pure caduta la mela in testa per l'attesa.
Ammetto che mi sarei aspettata di leggere del segreto nella parte del passato, ma come ho scritto prima mi hai lasciata molto stupita con il fatto di spiegarlo al presente.
Ho come l'impressione che Benji sia la rovina di tutte le famiglie... Koji che sorride sghembo...
Jeyden è palesemente cotto di Lena Lenders, boh ammetto che anche questa coppia mi lascia perplessa, piuttosto perché un Hutton e una Lenders assieme... Poi magari rileggendo rivaluto tutto e cambio parere...
Roberto è sempre stato una figura di riferimento per Holly, il loro rapporto è incredibilmente stretto, e vuole molto bene a Patty.
Così come Michael e Maggie, che sono stati il padre e la madre che Patty non ha riconosciuto come genitori. Forse la madre è stata perdonata, ma lui non ha alcuna scusante per il suo comportamento.
Patty è pronta per rivelare il segreto a tutti, ma ripeto, è una ragazza fortunata perché è circondata da persone che la amano e le vogliono bene.
Infatti tutti gli amici non hanno mai e poi mai giudicato la sua scelta, ma l'hanno abbracciata e le hanno fatto sentire tutto il sostegno, proprio come una grande famiglia allargata.
Per il capitolo finale mi prenderò un po' di tempo, perché c'è davvero tanto da dire!

19/11/19, ore 18:55

Scusa il mostruoso ritardo!
Prima di recensire l'ultimo capitolo penso che sia meglio recuperare quelli che ho saltato, così chiudo il cerchio.
In realtà non l'avevo recensito perché vedere Hiro e Joy assieme, come ben sai, non mi piace granché.
Comunque il modo di reagire di Patty mi piace molto, lascia che le cose accadano senza opporsi, il fatto che lasci liberi i figli nelle loro scelte è una bellissima cosa.
Il mio sadismo ha ricevuto una bella botta dopo aver letto di Nathalie incinta, vabbè, sono io che voglio male a Benji. Vabbè, così tanto male non glielo auguro, quindi sono anche felice.
Sbaglio o c'è scritto che i gemelli Hutton sono stati concepiti in terrazza?
Interessante...
I salti tra presente e passato mi piacciono molto, e adoro altrettanto Tobias e Adoracion, anche loro mi sembrano una sorta di genitori prima per Holly e poi per Patty.
Forse non mi va giù che Hiro abbia delle somiglianze con il Capitano, che per me è unico e inimitabile. Poi ci credo che conquista Joy, lei è super innamorata del suo papito.
Rassicuro Patty e le dico che il mondo non finirà dopo i 1460 giorni, andrà avanti senza grandi danni...
Recupero anche l'altro prima di tirare le conclusioni!

10/11/19, ore 16:50

Ciao, ci ho pensato tanto prima di recensirti, perché io non sono proprio una tua fan, poi ho pensato che forse proprio per questo dovevo farlo.
La prima volta ti scrissi in privato e le mie parole nei confronti della storia che stavi pubblicando allora, non furono molto carine. Ti dissi che eri furba, che viaggiavi sul filo della volgarità senza mai caderci dentro e altre cose che non sto qui a riportare, rispondesti a quel mio messaggio con una schiettezza disarmante, mi scrivesti che ovviamente le mie parole non ti facevano piacere, ma invece di tentare di convincermi del contrario invitandomi a leggere altre tue storie, mi dicesti che pur essendo consapevole di non poter piacere a tutti, volevi argomentassi maggiormente le mie critiche, perché se potevi migliorare ne eri ben felice, senza avere la presunzione di volermi piacere a tutti i costi. Scusami se ho reso pubblico quel nostro scambio epistolare, ma mi serviva per dirti che cercare di migliorarsi è segno di grande intelligenza e maturità, ma tu sei fatta della stessa sostanza di cui sono fatti i tuoi personaggi, sei vera, schietta e sincera, oltre che folle. Io ti conosco attraverso le recensioni che lasci ad altre storie e attraverso i tuoi scritti, dopo quel primo scambio di messaggi, non ce ne sono stati altri e non ho recensito le tue storie, se non ultimamente. Ti consiglio di non cambiare il tuo stile, sai passare dal sentimentale al goliardico e poi al commovente, il tutto nello stesso capitolo, hai piena padronanza di ciò che scrivi e sai muovere più personaggi insieme. Ognuno delle autrici di questo sito ha delle peculiarità che le contraddistinguono, non vedo perchè per te siano diventate delle limitazioni.
E ora gongola pure (come dici sempre) perché anche se non me lo hai mai chiesto le ho lette, ho letto tutte le tue storie (le prime vanno riviste, ci sono diversi errori, scusami ma sono una prof. dovevo dirtelo), quest'ultima è stata forse la tua migliore, hai messo dentro tutto, ma soprattutto ci hai messo il CORAZON!
Ora scusami ma devo andare a leggere due deficienti in vacanza ahahahahahaha...

10/11/19, ore 15:27

Autrice tu questa settimana mi vuoi fare fuori , la storia è finita 😱😱😱😱😱
ho adorato tantissimo questa ff , mi è piaciuto tantissimo l intreccio passato, presente.
Direi Che come capitolo conclusivo chiude bene il cerchio, abbiamo iniziato con un  intervista al capitano all apice Della carriera e concludiamo con la sorpresa dello stadio in suo  onore, bellissimo il discorso .
Ho esultato per Jordan, e finalmente abbiamo anche la conclusione in positivo tra hiro e joy.
E  loro,  la coppia per eccellenza affiatata e passionale come da ragazzi.
Concludo la recensione facendo riferimento alle note: premetto Che mi dispiace tantissimo Che non inserirai altre storie , Momentaneamente, perchè adoro il tuo modo di scrivere. Ma ti comprendo perfettamente nel prenderti del tempo per riflettere su come migliorare, trovo Che tutti dovremmo sempre pensare a migliorare I nostri punti di Forza e non, quindi non ti abbattere prendila in modo positivo pensando ad evolvere ancora di più il tuo modo di scrivere.
Se posso trovo Che le due storie non possano essere paragonate, I contesti sono diversi, e per quanto riguarda hiro e killian sinceramente trovo il carattere dei pg diversi, forse l unica cosa Che si può ritenere simile e il fatto Che entrambi si innamorino delle figlie degli amici del padre, ma non il resto. Sono diversi sia per storia d amore Che personale.
Detto ciò , prendo atto Della tua decisione ma spero in cuor mio di rivedere prestissimo una tua nuova ff.
A presto autrice. 😊

Eccomi , vediamo se riesco a mettere due parole di fila che abbiano senso.
Avevo già letto il capitolo, ma recensisco solo oggi perché non riuscivo e probabilmente neanche adesso riesco a trovare le parole giuste, trovo il capitano di una dolcezza disarmante a trovare un uomo così ......
nella lettura del capitolo mi si sono offuscate parecchie volte le parole che leggevo, si lo ammetto mi sono commossa, dalla descrizione dell angelo di cristallo ad holly in spiaggia.
Mi stupisci sempre autrice davvero, mi fai ridere in alcuni capitoli, emozionare e adesso sei riuscita anche a farmi commuovere.
E uno di quei capitoli che anche se so che mi farà scendere le lacrime rileggerei e rileggerei , a discapito di capitoli più felici,  perché credo che sia questo il capitolo di maggior impatto nel quale si nota il legame indissolubile e totalizzante tra di loro. Ovvio parer mio.
Grazie autrice.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]