send nudes?
di T00RU

08/07/19, ore 12:20

Ma quanto può essere kawai la chat tra Iwaizumi ed Oikawa? Di solito non amo le AU ma questa storia è davvero carina! Insomma, loro due non si conoscono ufficialmente ma si sbavano dietro, peccato che se non fosse per la bravata di Makki e Mattsun forse non si sarebbero mai parlati...quindi ben vengano i due figli di buona donna! Iwa-chan che manda selfie nella vasca da bagno mi fa morire ma ancora più spassosa è l'immagine di Oikawa a letto che manda emoji su emoji manco fosse una quindicenne invasata ( non siamo poi tanto lontani in effetti ). Davvero una buona idea, complimenti!

04/07/19, ore 14:17

Oddio!!! Ho gli occhi a cuoricino in questo momento *^*. La adoro! Adoro la tua storia! E adoro la chat che si sono scambiati Iwaizumi e Oikawa!!!
Credo che questa sia la prima storia di questo fandom che recensisco. Ho aperto la sezione Haikyuu solo perché ieri sera stavo rivedendo la seconda stagione dell'anime e mi è venuta voglia di leggere una storia su loro due. Mi sono accorta troppo tardi che fosse anche un' AU, ma sono andata avanti. In fondo non avevo nulla da perdere. La storia è stata fantastica e, anche se AU, i caratteri sono perfettamente IC!!!
Non immaginavo l'avrei finita per recensire, ma non potevo non farlo!!!! Awww!
Era da parecchio che non leggevo più una Fanfic e la tua è davvero ben scritta. Ha uno stile semplice e fluido, cose essenziali a mio parere.
E poi la nota finale ci voleva perché mi ha fatto capire meglio come stessero realmente le cose e me l'ha fatta apprezzare ancora di più.
Ti faccio ancora i complimenti.
Alla prossima, Roby-chan

04/07/19, ore 12:38

Sono abbastanza sicura di aver già recensito qualcosa di tuo, non vorrei sembrare una stalker, ma il fandom di Haikyuu è così poco frequentato ormai che ogni nuova storia è profondamente gradita. E poi, insomma, IWAOI. È tipo la parolina magica, no? Basta leggerla o sentirla che tutti i sensi si mettono in allerta!
Sono delusissima da Matsukawa: mi aspettavo un comportamento un po' più maturo! Non da Hanamaki, comunque. Da lui non mi aspettavo proprio un bel niente. Iwaizumi nel club di calcio beh, fa sicuramente COSE, come anche l'idea che mandi foto nella vasca da bagno a Oikawa. Vogliamo soffermarci un attimo sulle faccine che manco quest'ultimo? Ma quanto può essere IC?! Me lo immaginavo tutto contento davanti al telefono che ridacchiava e mandava faccine adorabili su faccine adorabili, continuando a contemplare i muscoli del suo (non ancora, effettivamente) Iwa-chan. Non penso che ci sia niente di più cute di lui a questo mondo!
Quel "e se fosse destino?"(sono abbastanza sicura che siano state queste le parole esatte, ma sono troppo pigra per andare a controllare) mi fa presagire un seguito... E adesso sono curiosa!
Alla prossima (non voglio sembrare creepy, giuro)
little_psycho❤️