Guardami ... GUARDAMI!
di japanika

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/21, ore 16:22

Ciao! Allora, ho letto tutta la tua storia man mano un capitolo dopo l'altro fin quasi alle 3 di notte.
Mi piacciono i personaggi e m piace come hai fatto sia capire loro le cose sia "cambiare" in un certo senso idea, non l'ho trovato per nulla raffazzonato, anzi molto graduale e giusto.
Forse un po' troppo poco sentimentalismo, stavo per piangere lì lì quasi ad ogni scena dove Kam tratta male Syd ma siccome lui non è esploso a piangere non è accaduto neanche a me e questo non mi ha liberata.. devo ammettere che Syd resiste parecchio a quelle provocazioni cattive. Troppo per un essere umano. Ma alla fine ho pensato che essendo un uomo, e non una donna sia anche normale per lo più aire senza avere sempre millemila pensieri che si rincorrono.
Quindi grazie di cuore, bellissima storia

19/06/20, ore 17:18

Avrai avuto le tue motivazioni per far fare una cosa del genere a dei ragazzi che alla fine dovrebbero amarsi. Permettimi di palesarti la profonda tristezza e delusione che ho vissuto nel figurarmi questa orgia. Immagino che ogni persona abbia una sensibilità e un cuore a cui dare riscontro, e se probabilmente a te e a tanti non crea disagio che due ragazzi dopo mille problemi , incomprensioni , dolori si ritrovino a fare sesso a tre in un momento che dovrebbe essere solo loro, a me fa male e tanto. "Da ora in poi nessuno ti toccherà più, sarai solo mio” è la frase più ipocrita ,incoerente e senza senso che possa essere detta dopo un'orgia.
Ho adorato Sid, mi era entrato dentro, quasi provavo affetto per lui e avrei voluto scuoterlo e farlo riprendere , fargli capire che anche lui era importante e non poteva ridurre tutto ad amplessi consumati senza mai un po’ di cuore o un’emozione.
Ho sperato che il suo tormento arrivasse a ridestarlo e riprendesse in mano la sua vita. Quanto mi hanno deluso questi due ragazzi, quanto avrei voluto che smettessero di ridurre tutto ad una scopata e passassero a darsi scambi di sentimento e amore. Quando Kam si ridesta cosa succede?
Condividono un banchetto di sesso e poi si giurano appartenenza e millantano anche gelosie varie ed eventuali.?
Diamine nella vita si può avere poco amore per sè, poca dignità, desiderio di svendersi a destra e a manca perché così vanno le cose e le si lascia andare, si può essere confusi, ci si può lasciare guidare dagli istinti ma almeno un microgrammo di coerenza manteniamola.
E' ridicolo parlare di gelosia e appartenenza dopo aver visto il proprio amore prenderlo da un altro mentre gli si faceva la stessa cosa .
Sid all’inizio del racconto era un corpo e alla fine è rimasto un pezzo di carne , ma mentre all’inizio almeno le parole erano coerenti alle azioni alla fine dopo l’amplesso a tre recitano frasi completamente fuori luogo tipo “ ti amo e solo il pensiero che tu possa essere di qualcun altro mi fa impazzire” mentre oggettivamente il seme di un altro probabilmente ancora ristagna addosso a lui , oppure “Questa è l’ultima volta che sento il sapore di un altro su di te...” dimenticando che era lì mentre l’altro lo mangiava.
Per spiegare il controsenso e l’assoluta discordanza tra parole e azioni basta paragonare questa situazione ad una donna che ha appena acquistato una pelliccia di visone e vede un cucciolo di tale razza in gabbia si accoccola lo accarezza e lo chiama tesoro .
Quindi che non si dica che da adesso in poi si apparterranno, perchè le immagini di quello che hanno fatto la sera prima non si cancellano, e le parole che si scambiano ora sono solo aria.
Mi hanno deluso moltissimo questi ragazzi, mi ha deluso moltissimo la loro visione del corpo, del sesso, dell’amore , mi ha deluso tanto il fatto che non si siano fermati e non abbiamo detto a Nick, adesso basta, adesso ci troviamo solo noi, hanno prima goduto nello scambiarsi e poi hanno detto adesso siamo io e te.
Certo, il tipico comportamento di chi la domenica eccede coi dolci e dice da domani a dieta.
Peccato sul serio, poteva andare diversamente

19/06/20, ore 16:33

Disprezzo completamente KAm, disprezzo i suoi ridicoli amici che si credono uomini e non valgono nulla,. Prenderei a schiaffi Sid , perché si sta complicando la vita e si sta svendendo senza un motivo.Spero che Kam e Sid non si ritrovino mai più, perchè il loro confronto é tossico

19/06/20, ore 16:18

E niente , questo ragazzo è tremendamente solo , farà sul serio tanta fatica a venirne fuori, chi dovrebbe aiutarlo lo spinge sempre più giù.

19/06/20, ore 16:13

un incontro sessuale che trasmette una tristezza unica. Entrambi sono pieni di problemi e quello che hanno vissuto non aveva nulla di erotico. Spero che prima o poi Sindney riprenda in mano la sua vita, impari ad amarsi e si renda conto che vale di più di tutto questo. Vale un amore con un ragazzo che tenga a lui, che non gli rivolga parole spregevoli e umilianti, vale tocchi gentili,vali baci carichi di sentimento.

19/06/20, ore 16:07

Povera anima fragile, che accetta questa farsa e non sa neanche bene il perché. Accetta una maschera che gli hanno cementato in viso solo perché non servirebbe lottare per liberarsene. Accetta incontri sessuali nei quali non crede e che non desidera completamente e neanche di questo ne ha ben inteso il motivo. Sembra quasi che si faccia trasportare dalla corrente per non sentire un dolore che probabilmente gli ferisce il cuore.

15/05/20, ore 13:43

La storia è molto interessante e diversa dalle tipiche trame slash :) Complimenti! Mi piace come scrivi, penso che andrò a leggere il resto delle tue storie.

30/12/19, ore 22:54

Ciaooo! Chiedo perdono per essere arrivata con così tanto ritardo a recensire il gran finale, ma queste feste natalizie mi stanno distruggendo! Non credevo fosse possibile, ma Kam con il suo comportamento si sta facendo perdonare un sacco di cose. Adoro la sua premura nei confronti di Sid e il modo come gestisce la loro relazione. Non teme più i giudizi della gente. Finalmente!😍 mi dispiace che anche questa storia sia giunta alla fine, spero tornerai presto con una nuova bellissima storia!!
buon anno e presto!!
Japan Lover

27/12/19, ore 14:17

Noo! Perché è finita mi stava piacendo troppo! Vabbè almeno ha avuto un lieto fine e di questo sono molto contenta!

18/12/19, ore 18:35

Uuuh! Adoro troppo Nick, è solo grazie a lui se c'è stata questa bellissima svolta! Altrimenti se fosse dipeso sa kameron (in primis), lui e Sid sarebbero ancora nell'eterna fase del tira e molla. Un genio :'D
Mi dispiace che questa storia stia volgendo alla fine, mi ero troppo affezionata...soprattutto a Sid! Spero che tornerai di nuovo a scrivere, le tue storie sono sempre coinvolgenti.
Ci vediamo nel prossimo e ultimo (sigh...!) capitolo!
A presto,
Japan Lover

14/12/19, ore 18:02

Era ora! Viva l'amore! Un po' mi dispiace ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/12/19, ore 16:38

Wow tutto è andato per il meglio :) <3 Adesso aspetto l'ultimo capitolo speriamo presto....

11/12/19, ore 00:47

Nick ti adoro!😂 è un genio! Credo che razionalmente sia la persona migliorr per Sid, ma ormai sappiamo bene che al cuor non si comanda. Quindi vediamo come si comporta questa volta quell'imbecille di Kam, se sbarcherà un'altra preziosa occasione e se questa volta ha messo un po' di giudizio. Mi piace troppo questa storia, spero che vada avanti ancora un altro po'!!

26/11/19, ore 23:02

Uhau! Nick è folle ma l'idea può essere quella giusta per smuovere Kam

26/11/19, ore 15:19

Adesso sono più curioso che mai!!! Non so come resisterò sino al prossimo aggiornamento. Ottimo lavoro, capitolo bellissimo, stai dando spessore a Sid e Kam sta facendo passi avanti. Non vedo l'ora di sapere se riusciranno ad ammettere i sentimenti che provano l'uno per l'altro. Brava!!! Ty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]