In My Veins
di Dolce Sango91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/21, ore 20:11

Ciao, ho letto questi 7 capitoli, e devo dire che mi sono piaciuti molto, è bella la storia che stai creando, le dinamiche star i personaggi, il problema, anche i nemici se così posso definirli; hanno un loro carattere e sono studiati molto bene; e poi naturalmente il rapporto tra Lucifer e Chloe è assolutamente stupendo. Grazie mille per questi meravigliosi capitoli spero di vedere presto un tuo aggiornamento; avendo notato che manca da un po'. Saluti

29/06/20, ore 06:25

Ciao, la storia è molto bella,mi piace proprio ma quando aggiorni?😭😭😭

18/04/20, ore 09:39

la continuerai? L'ho appena letta e mi è piaciuta un sacco ❤️

14/04/20, ore 13:43

Mi è piaciuta questa versione da te portata, molto dettagliata ti faccio i miei complimenti, io mi aspetto un colpo di scena, tipo l'arrivo di Dio o amenadiel o qualche altro fratello di lucifer che li liberano. Faccio ancora i miei complimenti.

14/04/20, ore 00:50

Primo capitolo molto interessante e mette tanta curiosità. Spero che continui cosi anche nei prossimi.

08/04/20, ore 01:45

Brava, interessante davvero..ti sei molto avvicinata a come mi piacerebbe iniziasse la 5' stagione.. Con Clohe in pericolo e lui che per amore suo è costretto a tornare sulla Terra! sono curiosa di leggere il dopo..

16/01/20, ore 03:21

Devo essere sincera, all'inizio non avevo iniziato a leggere la tua fic perché avevo visto che non aggiornavi da tanto. Mi sono decisa quando ho visto un nuovo capitolo e spero di poter vedere la fine di questa fic perché mi ha preso moltissimo! La storia in sè è scorrevole e si legge molto piacevolmente. Mi piace molto come hai delineato i vari personaggi, soprattutto Lucifer. Spero di poter leggere presto un altro capitolo, anche se so perfettamente per esperienza personale come altri impegni spesso ci allontanino dallo scrivere. Tuttavia non posso fare a meno di sperarci! Ancora complimenti e a presto:)

15/01/20, ore 18:15

Uhuhuh, guarda cosa ho trovato! Un bell'inizio come fanfiction...per lo più Deckerstar **
Questo non può che rendermi felice, sai? Sono LA MIA COPPIA telefilmica PREFERITA insieme a poche altre, quindi la metto tra le seguite.
Sono curiosissima di sapere cos'è successo a Chloe! Proseguo nella lettura e ti dirò :) ciao, ciao

14/01/20, ore 10:48

Cara dolcissima amica bella,
finalmente ho avuto un attimo di tempo e mi sono anche fermata a leggere. Ti capisco quando parli degli impegni...ormai la vita adulta ci assorbe senza speranza e credimi, dopo quattro giorni di intenso tirocino mi viene male solo a pensare di tornarci tra due giorni. E vabbé, che possiamo farci?
Torniamo a noi.
Non stavo nella pelle, ho pensato a mille e più possibili scenari dall'ultimo capitolo e...BOOM. Hai sganciato una bomba bella grossa!
Prima di parlare DELLA SCENA, vorrei soffermarmi sulla vigliaccherai di quello storpio (non solo solita a usare aggettivi simili per descrivere qualcuno, ma questa volta devo, so forgive me lol) e dirti ancora una volta quando lo odio. JESUS BENEDETTO. I fanatici come lui sono i peggiori. ARCHIBALD > Il nome già dice tutto! Che poi...facile per lui prendersela con un diavolo privo di poteri, se Lucifer non fosse stato momentaneamente annientato gli avrebbe strappato la colonna vertebrale per fargliela ingoiare cit XD

Domanda numero 1: CHE CAZZO VUOLE? (Addio finezza e benvenuto ban)
Non ha nient altro da fare? O meglio...non può darsi all'ippica e spararsi un colpo in testa? Penso che nessuno sentirebbe la sua mancanza.
E quel coglione (ban numero 2 ciao) di Kinley è una pigna anche da morto. Assurdo.

Secondo punto: Ho veramente paura. Questo rituale...non lo so, la vedo proprio brutta. E già piango all'idea. Più che altro perché i due si trovano in una situazione complicata dove né uno e né l'altro possono farci niente e la cosa mi snerva da morire. Prego per l'arrivo di Maze e Amenadiel che spaccano tutto a colpi di ali e coltelli. Ho già in mente la scena ahaha

Terzo punto: vedi sopra e ripetilo all'infinito.

Va beh dai, a parte le mie frasi freneticanti, mi sono sciolta come neve al sole quando i Deckerstar si sono comportati semplicemente da Deckerstar. MA DI CHE STIAMO A PARLAAAAA??? I mean, la vedi la perfezione???

And I give up forever to touch you, 'cause I know that you feed me somehow.”
Amava quella canzone ma ancor di più la voce roca che la canticchiava in modo così naturale.
La riconobbe subito e venne confortata dall'ascolto in lontananza di tale motivetto che sembrava raccontare le loro vite scavando a fondo, captando le sensazioni provate da entrambi.
You're the closest to heaven that I'll ever be, and I don't want to go home right now.”
Le tremarono le viscere, il cuore le salì fino in gola e capì di essere in procinto di svegliarsi dopo un lungo sonno. Stava tornando in vita lentamente.
I just don't wanna miss you tonight.”
Aprì gli occhi e strizzò le palpebre, infastidita dalla luce. Una serie di fitte acute le trafissero la testa. Fece un respiro ma non riuscì a buttarlo fuori, anzi, il dolore si acutizzò lungo il resto del corpo.
Le costole, le braccia, le gambe e ogni parte restante sembrava gridare in cerca d'aiuto.
When everything's meant to be broken, I just want you to know who I am.”

ALLORA. Già tu non puoi mettermi Iris dei Goo Goo Dolls perché così attenti alla mia sanità mentale già precaria. NON SI FA, NO, NO, NO.
Questa canzone poi è adatta per loro, potrebbe essere LA LORO colonna sonora. Muoio.

- Chloe Jane Decker. - Sussurrò a quel punto Lucifer senza battere ciglio, posato. - Ti amo, Je t'aime, Te amo, Ich liebe dich, Aishiteru. -
Chloe avvertì i nervi pizzicarle la pelle e si sforzò di non piangere. Fallì miseramente nel suo intento.
La mandibola di Lucifer s'irrigidì a tal punto di farla schioccare. Era certo di aver appena perso gran parte della propria audacia. - D...Detective? -
Chloe tirò su col naso, sorridendo e singhiozzando allo stesso modo. - L'hai appena detto in tutte le lingue che conosci? - Domandò, estasiata. - Che dolce. -
Il sorriso si allargò sulle labbra di Lucifer. - In realtà potrei anche dirlo in ogni lingua esistente. -

Qui invece mi hai letteralmente mandata in paradiso e ti ringrazio. E' stato bellissimo. Ce lo vedo proprio Lucifer a farle una dichiarazione così teatrale ma sentita. Ho le gambe molli per l'emozione, amori della mia vita T.T Pensa quando vedremo qualcosa di simile nel telefilm? ODDIO MI SENTO MALE SOLO AL PENSIERO E NE SONO CONTENTA.
Io non riesco più ad usare delle parole giuste per spiegarti quanto sia felice di aver scoperto una scrittrice capace come te. Il fandom di Lucifer poi è scarno di storie ben scritte e strutturate com'è la tua, quindi GRAZIE, ancora una volta per farmi sognare dai tempi di Discipline. Te ne sarò sempre grata.

Scena bonus: LO SAPEVO CHE QUELLO STORPIONE SE LA INTENDEVA CON GLI AGENTI DELL'FBI, IMPLODO. Chissà che intenzioni hanno! Ti prego, aggiorna presto, devo assolutamente sapere come proseguirà pena la mia vacillante vita!
No, scherzo...prenditi tutto il tempo che vuoi se poi sforni meraviglie simili. Io sarò qui ad aspettarti, perché ne vale la pena :D
Bravissima tesoro, voto 10 e lode!

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE, LA TUA

Holly <3

20/10/19, ore 01:44

Ciao la tua storia è stupenda molto interessante.. Che paura per loro la sofferenza di Chloe davvero straziante.. ma adesso voglio sapere come continua.. Aspetto il seguito..
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 01:45 am)
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 01:46 am)

18/10/19, ore 17:58

Ciao tutto bene? sto aspettando con ansia l'aggiornamento. Ciao a presto spero

19/09/19, ore 21:54

Ho scoperto per caso questa tua storia e sono stra curiosa di sapere come va avanti!
Non vedo l’ora del prossimo capitolo

20/08/19, ore 16:57

Ciao dolcesango!
Avevo iniziato questa storia e desideravo tanto proseguirla e, di conseguenza, eccomi a lasciarti qualche breve considerazione – d’estate il tempo difetta, ma con le storie interessanti non c’è connessione che tenga. Hai reso benissimo la parlata e il modo di essere di Ella e di Dan, così come l’atteggiamento di Trixie che chiama Maze. Sono curiosissima di sapere come Lucifer uscirà dall’inferno, ma soprattutto chi ha preso in ostaggio Chloe. Come ti dicevo già nella scorsa recensione, anche lei è assolutamente IC. Ha abbastanza sangue freddo da analizzare la scena circostante e il suo rapitore. A proposito di quest’ultimo, mi ha subito suscitato un certo disgusto per come l’hai descritto, in maniera efficace e concisa. Anche per quanto concerne il ritmo tutto mi fa pensare alla serie da cui è tratta e questo non era affatto scontato. Insomma, mi pare di vedere un episodio della serie, quando ti leggo! A presto, mia cara, sei stata una lettura piacevolissima e questo intrigo è interessantissimo.
Un caro saluto e a presto,
Shilyss ^^

14/08/19, ore 15:58

S P L E N D I D O.
Questa è la parola con cui descrivo il suddetto capitolo. Ho letto molte fanfiction nel tempo (e forse te l'ho già detto) ma questa è senz'altro una delle mie preferite! Che capolavoro!
Come si fa a non amare Lucifer che spacca i culi (perdonami) a tutti per vendicare la sua Chloe e che finalmente prende a botte quel bastardo? MADONNA, HO GODUTO TROPPO. Se lo meritava un sacco!
Ho solo paura che adesso stia per arrivare il peggio visto che hanno di nuovo addormentato i ns eroi!
Dan che tiene testa agli agenti dell'FBI è un mito! Sono contenta che piano piano stia tornando come il bel personaggio che è sempre stato.
Trixie sempre la moa fave! Lei si che ha davvero capito il diavolo 😍 speriamo che nella quinta stagione ci siano più scene tra i due.
Attendo con ansia il prossimo, sperando che questi giorni passino in fretta.
Puoi darmi una piccola anticipazione sul bel momento Deckerstar? Perchè non sto nella pelle sinceramente! Per favooooore *w*
Concludo dicendo che sei fantastica e che non potevo chiedere una rappresentazione migliore per la mia coppia preferita ❤
Allora a prestissimo! Un abbraccio

12/08/19, ore 12:57

Questo capitolo è semplicemente una BOMBA: incredibile, sensazionale e meraviglioso, sul serio. Ho amato letteralmente tutto, certo, Chloe che ancora soffre è un colpo a cuore., come lo è vedere lei e Lucifer catturati ancora. Sei riuscita a trascrivere gli stati d'animo e l'azione nel modo più giusto possibile: sembra davvero di guardare un nuovo episodio di Lucifer. Poi vogliamo parlare dell'entrata in scena del nostro diavolo? Perfetta, come il momento fra lui e Chloe: di un tenero incredibile, si percepisce tutto l'amore fra i due. Vedere Lucifer in quel modo, mentre si prende cura di lei e ha paura di perderla è stato quasi fatale. Mi è piaciuto anche il piccolo momento tra Trixie e la nonna: la bambina come sempre è avanti e ha capito che Lucifer più che il diavolo, è l'angelo custode della madre! Quei tizi dell'FBI mi puzzano un sacco...che siano alleati con Archibald? Potrebbe anche starci. Dan si comporta in maniera giusta: finalmente si butta alle spalle il suo odio per Lucifer e capisce che vuole solo proteggere Chloe. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (soprattutto dopo aver letto lo spazio autrice) quindi starò in ansia fino al 22! Ti auguro buone vacanze!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]