Need for Speed
di Carmaux_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/19, ore 08:15

Sono in coma, ma sono qui :P pronta a recensire l'ultimo capitolo, yai! (anche se mi sa che settimana prossima prendo il treno dopo, eccheccazz)

"Si distrasse ancora una volta, seguendo le gambe chilometriche di una ragazza che era appena entrata nel locale incurante della fresca aria della serata londinese, a giudicare dalla minigonna che lasciava ben poco all'immaginazione del batterista."
Come riconoscere, a Londra, i turisti dagli indigeni: ebbene questi ultimi, nonostante il dannatissimo freddo, riescono sempre ad andare in giro vestiti leggerissimi!! Io giuro che non sono mai riuscita a capire come cavolo facessero... che odio! E in realtà anche qui in Italia è pieno di tipe che, la sera d'inverno, si mettono minigonne e abitini succinti, neanche fossimo in spiaggia, mentre io se potessi uscirei avvolta nel piumone. Sto seriamente cominciando a pensare che ci sia qualcosa che non va nel mio sistema di termoregolazione interna :P
Anyway, a parte questa parentesi, di questo pezzo iniziale mi ha fatta super ridere la micro vendetta del povero Roger, LOL: ha fatto benissimo.
Comunque devo dire che avere troppo sonno per mangiare non mi è ancora capitato, xDD, per fortuna. Andare a letto coi crampi non riuscirei mai a farlo.

Aaaaaw, che tenero il quadretto familiare seguente. Talmente tanto che viene quasi impossibile pensare una ship fra di loro... tra parentesi, esiste? O.O non ne ho mai sentito parlare, come pure tra Bri e Fred.

Se vuoi darmi un pugno lo capisco.
Pffff, Luca mercoledì mi ha detto praticamente la stessa cosa, hahahahaha, era predissima dei sensi di colpa, poor bestius.

Oddio, che tenerezza il finale *^*!!
io non so se sarei riuscita a reagire così bene come Roger... oddio, probabilmente sì, perchè nonostante io sia tipo permalosissima e mi infiammi per nulla, una delle mie più grandi debolezze (dopo il cioccolato) è che tendo a perdonare subito le persone se queste mi chiedono scusa in maniera sincera... mi sciolgo e non riesco più a tenere il muso (detesto litigare e essere arrabbiata con qualcuno). Quindi sì, credo di capire la reazione di Rog <3.

Alla fine direi che la scelta di dividere in quattro la storia si è rivelata perfetta ^^. Complimentoni di nuovo tesoro! Ci vediamo più tardi per la pappa *^*. PIZZAAAAAAH.
Ah, poi ti scrivo anche su whapp ma il posto vicino alla trattoria è aperto quindi direi che possiamo vederci direttamente da quelle parti tipo per le 12.20?

Bascioniiiii

Bennina

21/08/19, ore 08:19

Rieccomi all'alba in ufficio :P e quindi a recuperare un altro capitoletto.

Pffff, ok, un pochino mi sto immedesimando in Fred: ha capito di aver fatto un mezzo pasticcio e ne sembro piuttosto spaventato, più che altro perchè le cose non sono andate affatto secondo i suoi piani: era convintissimo che non sarebbe successo nulla di così eclatante e ora è agitatissimo perchè non sa come gestire le conseguenze... un pochino mi sta facendo pena ^^".

Ma LOL! Povero Roger! Non reggere i medicinali è un bel problema! Io impazzirei, visto che molto molto spesso sono tentata di prendermi antidolorifici al benchè minimo cenno di dolore xD (no, ok, non è del tutto vero, a volte so resistere). Ma in ogni caso sono felicissima di non essere delicata come lui, se davvero dovessi vomitare dopo aver preso qualcosa che teoricamente dovrebbe curarmi... tristess!
Comunque ora si spiega come mai abbia avuto questa reazione xD
E giustamente Fred sfrutta la cosa per provare a giustificarsi, pffff, Fred sei tremendo!

AHAHAHAHHAHAHA l'immagine delle noccioline lanciate nei capelli di Brian è qualcosa di prezioso <3, è meravigliosa. C'è un episodio di Scrubs nel quale JD e altri dottori si mettono a giocare a "Maccheroni", ossia a lanciare appunto dei maccheroni contro la barba di un collega (soprannominato da tutti il dottor Barbone, perchè è tipo l'unico nella serie con una barba degna di questo nome) che ovviamente non si accorge di nulla.

CLICK CLICK CLICK CLICK
Ti prego, fa che si rompa!
Che salti la molla!
Dovevo dargli una matita...

Pffff, io sono ufficialmente morta :°D. Anche per il pezzo dopo relativo alla matita. Che qualcuno sedi Roger, o, seriamente, potrebbero non uscire tutti e quattro vivi da quel pomeriggio, ahahahahahah.

LOL, ogni tanto quando Luca mi dice qualcosa (o fa qualcosa) di eccezionalmente tenero (per i suoi standard) allora io comincio a keybordare a caso (es: bwieobvwiobviobvo) e lui per ridere dice "ecco, l'ho rotta". Il finale di capitolo mi ha ricordato un sacco questa cosa, ahahahahha.
Ho seriamente paura della "fase discendente" anche perchè non mi ricordo cosa succeda nel prossimo, argh ç___ç

eeeee scappo a leggere le mail!
a prestissimo, bimba!

un bashione

Bennina

20/08/19, ore 08:07

Causa maledetto orario estivo dei treni, in questi giorni arrivo in ufficio all'alba -.-
vediamo se riesco ad approfittarne per recuperare qualche altro tuo capitolo <3

John per poco non versò il caffè quando Fred inveì contro di lui per impedirgli di bere: -NO! Quello è di Roger!
[...]
Li hai avvelenati?

pfffff.... ahahahahahhah, non sai che ridere nel rileggere adesso questo pezzo! Mi immagino tantissimo lo spavento di Fred di fronte alla possibilità che a finire drogato per sbaglio fosse il povero Deacy!
E Brian che ha indovinato senza volerlo :P, non che ci sia da stupirsi: dopotutto è lui quello più intelligente.

Oddio, che tenerezza John che vuole tenere per se le sue opinioni, solo perchè è quello nuovo: io sono uguali, mi faccio sempre mille problemi prima di esprimere il mio parere, anche se magari non sono affatto quella nuova del gruppo. E capita che a volte provi fastidio/invidia quando qualche nuovo arrivato si fa sentire fin troppo "prepotentemente" ^^".

Ed eccomi arrivata al punto in cui avrei seriamente voluto strangolare Freddie, anche se la questione dei due leoni coi nomi di Roger e John, da un lato mi ha fatta miagolare, dall'altra morire dal ridere... io boh, seriamente non credo che sarei mai sopravvissuta ad avere un amico come Fred: lo avrei strangolato nel sonno e sarei finita sulla sedia elettrica. E' una vera dramaqueen, è proprio il caso di dirlo ^^".
"Era questo che volevo: Roger che suona come un dannato ridendo come un coglione!!
pfffffffffff ahahahahhaha, no io boh, davvero non so cosa dire: come direbbe Will Turner, non so se sia pazzia o genialità.

Guardate un po' quanto mi impegno a trovare idiozie su idiozie quando invece dovrei studiare!

ahahahahahhahaha, m'ero persa questa frase nelle tue note (Ti avverto che ha fatto salire la parte pollesca :P)

Vorrei tantissimo recensire anche quello dopo, ma è meglio se do un'occhiata alle mail (NON vuoi sapere quante ce ne fossero ieri ç___ç)

Un bacione e a presto, se riesco ripasso in giornata <3

Benni

ps: a quando pappa insieme?

12/08/19, ore 21:08

Sono sconvolta da me stessa: è tipo la sesta recensione che ti lascio nel giro di una settimana çç: cosa mi sta succedendo?
Va beh, meglio stare zitti e approfittare del karma efpiano positivo xD.
Per prima cosa: congratulazioni per il terzo posto!!!!!! WIIIIIIIIIIII ♥♥♥ sono tanto fiera di te, anche perchè sei riuscita ad affrontare un contest e la sessione insieme, cosa che per me sarebbe impensabile. Bravisshima ♥
Avevo letto la storia più o meno in diretta ma, nonostante sia passato poco tempo, ho la stessa memoria della pesciolina Dory, ergo mi tocca rileggermela.

Fred per tutto il tempo di questo primo capitolo mi ha fatta pensare a Sherlock e ai suoi continui "I'm bored!" aahahahahhaha. Quella canaglia ♥.
Povero Roger: ha dimostrato di avere veramente la pazienza di un santo: io avrei già sbattuto Fred fuori dalla porta e tanti saluti. Fortuna che non è stato così, visto che la sua vendetta si è rivelata alquanto ehm, sproporzionata, già per una semplice spinta da un letto ^^". Mamma mia, anche se non lo è (non ho ancora controllato) Fred ha proprio le caratteristiche di uno scorpione: è di un permaloso...
Circa la noia e il non voler studiare comunque lo capisco: io tendevo a fare uguale, anche se sopraggiungeva il senso di colpa, sigh.
Bella l'idea di introdurre il momento della creazione del simbolo dei Queen *^*

Complimentoni e un bacione! Ci sentiamo presto per il prossimo capitolo :)

Benni

22/07/19, ore 18:39

TERZA CLASSIFICATA

"Need for Speed" di Carmaux_95

Grammatica e stile: 8,5/10

Ciao Carmaux, eccoci qui ai tanto attesi (?) giudizi XD
Questa è la prima volta che partecipi a un mio contest - anzi, la prima volta che partecipi a un qualsiasi contest - e quindi mi sembra giusto precisare una cosa: io non sono una giudice esperta e nemmeno una letterata esperta, quindi tutto quello che ti dirò sarà un mio parere personale e sei libera di accettarlo o meno! Certo, cercherò di essere il più obiettiva possibile, ma comunque ciò che ti dirò non lo devi prendere per oro colato ^^
Allora, dal punto di vista grammaticale non ho trovato nessun errore ricorrente o grave (forse avrei messo il punto alla fine dei CLICK, nel terzo capitolo, prima di andare a capo), ho trovato solo qualche altra svista isolata che mi sono segnata da una parte e che, se vorrai, ti farò avere ^^
Dal punto di vista stilistico, in certi momenti non mi sono trovata d'accordo con l'utilizzo della punteggiatura, nel senso che avrei evitato le virgole in alcuni punti e le avei invece inserite in altri - e anche a tal proposito ho segnato da una parte alcuni esempi per farti capire meglio cosa intendo.
Un'altra piccola cosuccia che ho notato è che, soprattutto nei dialoghi, utilizzi molto spesso i puntini di sospensione, anche quando non è necessario, cioé anche quando la frase non è in sospeso ed è un'affermazione; in questo ti capisco benissimo perché anche io tempo fa avevo questo problema, finché la giudice di un contest non me l'ha fatto notare e allora ho prestato più attenzione alla cosa ;)
Comunque sono solo dei piccoli dettagli, nulla di grave o incorreggibile, che comprometta in modo serio la lettura della storia; il tuo stile infatti è pulito, scorrevole e gradevole da leggere, non annoia ed è abbastanza equilibrato, sai sempre quando è il caso di inserire un botta e risposta o quando dedicarti a una parte più descrittiva o introspettiva. Brava, complimenti!

Trama e personaggi: 9,5/10

La trama è ben fatta e curata, carinissima, non hai lasciato nulla al caso e non ci sono buchi di trama! Ti saresti potuta perdere perché si tratta di un argomento un po' difficile, posso capire che non sei una grande esperta degli effetti delle anfetamine, invece sei riuscita a rispettare quello che hai "studiato" e traslarlo su Roger senza esagerare e senza risultare poco credibile, rimanendo sempre nella caratterizzazione del personaggio!
L'unico motivo per cui ti ho sottratto quel mezzo punto è che ho avuto l'impressione che la storia ci abbia messo un po' a ingranare, non mi ha preso tantissimo già dal primo capitolo, ma non ti ho voluto penalizzare troppo perché capisco che c'era bisogno di una presentazione della situazione, altrimenti la vendetta di Freddie sarebbe sembrata campata per aria (in realtà sarebbe dovuto essere Roger a prendersela, dato che Freddie gli ha rovinato la relazione, ma vabbé, sappiamo che il nostro cantante è fatto così XD).
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, sei stata fenomenale: ognuno dei ragazzi aveva i suoi comportamenti tipici, i suoi modi di fare, di parlare, di reagire, e li ho riconosciuti subito! Anche se non conoscessi già il fandom, sarei riuscita a farmi un'idea ben precisa di ognuno di loro! E questo è uno dei punti di forza della tua storia, perché l'ha resa davvero coinvolgente... e quindi non posso che farti i miei complimenti ^^

Originalità: 9,5/10

Accidenti, di sicuro mi odierai perché sono sempre sul punto di darti punteggi pieni e alla fine manca sempre quel mezzo punto maledetto XD perdonami!
Ho trovato la tua storia originale per tutti quei piccoli dettagli di cui l'hai infarcita e che l'hanno resa unica! Ho trovato fantastici i riferimenti al primo album dei Queen, sia per quanto riguarda le frasi delle canzoni che per la copertina (mi è piaciuta la tua personale spiegazione di come è nata), il tuo modo di caratterizzare Roger sotto effetto di anfetamine: il suo giocare con la penna, il suo scavalcare il tavolo e combinare un disastro dietro l'altro, per poi cadere nella stanchezza e nella tristezza e accasciarsi a John (eheheh, qui c'è odore di Dealor nell'aria... che mi combini? "^^). Insomma, mi è piaciuto come hai saputo prendere una situazione non del tutto nuova e stravolgerla, farla tua, creare scenette divertenti, inserire dettagli carini!
Quel mezzo punto l'ho tolto perché la situazione da te presentata risulta un po' cliché: un litigio o un diverbio tra due personaggi, uno che decide di vendicarsi e scioglie qualcosa nel suo caffé; una cosa che si è vista tante volte. Ma sono proprio i risvolti della faccenda ad averla resa originale!
E sai un'altra cosa che mi ha colpito? Il fatto che Freddie in realtà non avesse nulla di cui vendicarsi XD

Gradimento personale: 5/5

Ed ecco il punteggio pieno, finalmente! Sì, perché te lo meriti tutto *-*
Ho letteralmente adorato questa storia - come del resto qualsiasi cosa scritta da te - perché sei riuscita a radunare in una storia due cose che mi fanno impazzire: il comico e il fluff!
Le tue scene sono vivide, le racconti talmente bene che non è difficile immagnarsele, e poi sono momenti che si vivono ogni giorno nella propria vita quotidiana!
Ho AMATO vedere Roger in preda all'euforia, l'hai descritto in maniera magistrale - anche se nel secondo capitolo, quando ha iniziato a sudare e a respirare affannosamente, mi ha fatto prendere un colpo XD
E poi John che lancia le noccioline in testa a Bri, Freddie che scarabocchia su ogni foglio che gli capita a tiro... impossibile non amare ogni singola riga di questo scritto, riesci sempre a trovare la chiave per creare situazioni interessanti e rendere importanti anche le piccole cose!
Per non parlare dei dialoghi *-*
Infine mi sono sciolta sul finale, l'ho trovato STUPENDO e quella foto che hai inserito alla fine è stata la ciliegina sulla torta :3 anche io adoro l'amicizia tra Freddie e Roger, me l'hai fatta amare proprio tu nella tua long, e sono felice che l'hai voluta trattare anche qui!
E sì, dai, Freddie lo perdono anch'io :P
Grazie mille per aver partecipato e per avermi fatto leggere questa deliziosa minilong!

TOTALE: 32,5/35

14/07/19, ore 11:50

Ciaoooo, mia carissima Carmaux *___*
hO adorato questo finale, lo sai?
E che bella la foto che hai inserito alla fine del capitolo, oddio, ma è uno spettacolo!
Direi che non potevi certo farti scappare l'occasione di utilizzare le annotazioni di Rog come spunto per il finale perfetto… ^^
Oh, tutto è bene quel che finisce bene, ahahahah! Se così si può dire, visto che ancora una volta Fred ne ha combinato una grossissima…
Diciamo pure che Roger non porta rancore, e chissà cosa si sarà ricordato il giorno dopo, mah…
Aaaaah, a me comunque è partita la Dealor quando Roger si è spiaggiato su John al ristorante, ahahahahah! E poi ha anche detto a Freddie che Deaky era più comodo… eheheheheheh, questo significa TANTE cose!!!!
Ahahahah, sono sempre la solita, non ce la posso fare… XD
Perdonami, so assolutamente che questa storia non avevo scopo di ship (?), però vabbè, a volte succedono queste cose nella mia mente… :D
Comunque ho adorato tutto il lavoro che hai fatto, anche per quanto riguarda questa faccenda delle frasi in corsivo prese dai testi del primo album… non ci sarei mai arrivata! Sei stata grandiosa, un applausone a te! *-*
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il contest e mi faccio da parte, certa che anche stavolta ho letto un piccolo grande capolavoro :3
Alla prossimaaa <3

14/07/19, ore 08:40

Sono riuscita a resistere e mi sento soddisfatta! In realtà avevo intenzione di resistere sino a lunedì, ma stanotte mi è successa una cosa che mi ha scosso un bel po' e avevo bisogno di leggere qualcosa di leggero e divertente.
Questo capitolo si poteva benissimo intitolare "Il lento declino di Roger Taylor", povero Roggie, mi ha fatto troppa tenerezza così distrutto e morto di sonno. Per no parlare di John trasformato in un cuscino vivente che non si lamenta per niente, ma quando possono essere carini? Li avrei presi a pizziccotti sulle guance per tutto il tempo ❤
Quanto ho riso per la questione di Gesù? Ci stavo per perdere un polmone ahahah Roger mezzo morto, ma comunque se stesso 😂😂
La scena finale tra Freddie e Roger è stata l'amore, me li sono sempre immaginata in questo modo. Mi è piaciuto da morire come hai descritto la loro amicizia e il loro volersi bene.
Quando hai citato l'agenda ho immaginato subito che quella fosse prorio L'AGENDA! E niente, mi sono emozionata come una cretina ahahah quando ho visto il post di Roger, oltre ad aver pensato a quanto fosse tenera come cosa, mi sono emozionata un sacco ❤
Comunqueee sono molto triste che sia già finita, però mi è piaciuta moltissimo! Complimenti come sempre perché sei bravissima ❤❤ alla prossima
Killerqueen95

13/07/19, ore 13:52

AAAAWWW non so da dove cominciare a recensire questo tenerissimo capitolo *-* Prima di tutto grazie per avermi infilata nei ringraziamenti, che onore u.u Ho adorato l'idea di mettere in grassetto dei riferimenti alle canzoni, non ci ero arrivata, è davvero geniale! La scena finale di Roger e Freddie è la cosa più adorabile del mondo, e concludere il capitolo con quella meravigliosa fotografia è davvero una stretta al cuore, quei due dovevano essere così teneri insieme *-* e che carino Rog che teneva un diario nel '70, per non parlare della frase che gli hai fatto scrivere alla fine aaaaawww mi sono trasformata in un allarme vivente, mi viene solo voglia di fare questi versi impazziti perché questa scena è troppo dolce *-* Ok ora mi ricompongo e la smetto, ti faccio ancora i complimenti, è una storiella breve ma che lascia il segno, è dolce, divertente e fa venire voglia di leggere ancora e ancora. Davvero brava, come sempre del resto u.u Ti mando un bacio e ti chiedo scusa se sono sparita da Some like it hot ma ero sotto esame e non avevo tempo di fare niente T-T Ora però ho dato il maledetto esame che mi ha tolto anche la voglia di vivere e posso finalmente tornare a leggerla e recensirla <3 Quindi ti saluto e ci rivediamo lì XD ciaaauuu *-*

-SamHetfield

13/07/19, ore 13:34

Sciaaaauuu eccomi qui! Finalmente ho un attimo per recensire questa bella storiella *-* Partiamo dal fatto che il capitolo mi ha fatto morire dalle risate, tra la storia delle torte speciali e Roger agitatissimo che continua a far scattare la penna facendo impazzire gli altri XD Per non parlare delle noccioline sui capelli del povero Brian, che sono così ricci e rimbalzosi che non si accorge di niente XD E poi ovviamente l'indimenticabile "Roger, what did yod do?", sono morta davvero XD Complimenti come sempre, questi capitoletti sono uno più divertente dell'altro e sono molto scorrevoli nella lettura :D Passo subito all'ultimo capitolo <3 Un abbraccio *-*

-SamHetfield

12/07/19, ore 20:24

Buongiorgio!
Che triste è già finita, tantissimi complimemri per la storia, si vede che Roger è molto legato a Freddie, nonostante lo abbia drogato gli vuole bene lo stesso e Freddie è pure disposto a farsi picchiare!
Mi piace molto come descritto il loro rapporto.
Il "tranquillo non lo dirò a Brian" mi ha fatto morire XD.

Grazie per gli applausi, vuol dire che non sono totalmente ignorante con l'inglese!
Ps: voglio anch'io un John-cuscino!

12/07/19, ore 17:39

Innanzitutto ti ringrazio per avermi citata nei saluti. Io non ho fatto nulla, se non commentare la tua fan fiction per sottolineare quanto mi piace come scrivi <3
Parlando del capitolo, la fase calante di Roggie mi ha fatta morire dal ridere ma al tempo stesso mi ha fatto troppa tenerezza. Me lo sono immaginato avvinghiato a Deacy, senza le forze per fare nulla.
La parte finale, invece, è meravigliosa. Sono convinta che Roger e Freddie avessero un bellissimo rapporto e che si volessero molto bene. Siamo abituate a considerare Rog un po' come quello forte del gruppo e non avvezzo ai sentimenti, ma credo fermamente che volesse un bene dell'anima a Freddie e che quando è morto ci ha sofferto molto di più di quanto si possa pensare.
Grazie ancora per la compagnia che mi ha fatto la tua fan fiction! Un abbraccio cara :*

12/07/19, ore 15:19

Ciao Carmaux!
Devo ammettere che la tua storia mi è piaciuta molto. Hai scritto un estratto di vita quotidiana dei quattro nostri eroi in modo molto veritiero, lasciando percepire perfettamente l'amicizia che lega tutti e quattro e, in particolar modo, quella tra Freddie e Roger. Chissà... secondo me Roger se ne ricorderà e farà un altro scherzetto a Fred eheheheh!
Per quanto riguarda le frasi in grassetto, c'ero arrivata quando ho visto "bugiardo", però non ero sicura e quindi ho deciso di aspettare le tue spiegazioni.
Ancora buona fortuna per il contest e a presto!
Evelyn

12/07/19, ore 10:59

Buongiorno!
È bello svegliarsi di mattina, con qualcosa da leggere! 😊 (anche se, ho visto ragionamento sta notte, prima di andare ad dormire... ma ero troppo stanca per leggere 😅) comunque, davvero un bel finale super dolce! Nonostante gli effetti della droga, il comportamento troooopo insolito di Roger e John trasformato in un cuscino (che è la cosa super cute che io abbia mai visto ❤) tutto sommato, la gionata è finita bene! 😊
Hanno la loro prima copertina, Roger non è stato troppo molestato, (circa 😂) Freddie ha capito gli suoi errori e ha detto NO alla droga.
Chi sa se, Roger si ri ricorderà tutto questo il giorno dopo! 😂
Comunque, adoro il finale super cute! Avevo visto anche io l'agenda di Roger su Instragam, con tanto di una vecchia foto di loro due com Mary ❤
Ed è stato davvero carino e dolce su come, l'hai congelato al finale della tua storia!
Brava!
E figurati! Io adoro le tue storie! Hai davvero un bello stile di scrittura e mi diverto sempre di leggere e recensire 😊
Buon weekend
Evola
P.s
Ottima idea di mettere i testi delle loro prime canzoni nei dialoghi!
Io, non ci sarei mai arrivata!
Idea geniale!

12/07/19, ore 10:18

Io ero super convinta di aver già recensito questo capitolo, ma visto il periodo di grande esaurimento potrei aver sognato la cosa!
Quindi comincio con il dire che ormai tutto quello che scrivi mi fa morire dalle risate, sto adorando questa ff e sono molto triste perché il prossimo capitolo sarà l'ultimo e c'è una parte di me che vorrebbe leggerlo subito, mentre l'altra si dice che magari potrebbe aspettare ancora un po'! Ma va be, dopo questo dibattito interiore passiamo alle cose serie, seh, serie.
POVERO BRIAN, cosa è questa cattiveria di John?? John non lo sa che i capelli sono sacri e devono essere sempre super puliti? Io li avrei strozzati immediatamente.
Roger con quella penna ... santo cielo, mi stava disturbando solo leggendolo, io queste cose non le posso sopportare per più di mezzo secondo, ma Freddie ha poco da lamentarsi, è TUTTA COLPA SUA.
La storia dell'acqua rovesciata è l'illuminazione di Bri mi è piaciuta da morire!
Aaah sono tutti così carini, non voglio che la ff finisca :c
Forse, oggi leggerò l'ultimo capitolo, quindi potresti trovare un'altra recensione, a meno che io non decida di sognare anche quella ahaha
a presto,
Killerqueen95

10/07/19, ore 11:41

Questa storia mi sta divertendo un sacco e devo dire che hai veramente un sacco di fantasia. Ti invidio, sappilo!😂🙈
In particolare, mi è piaciuta l’idea della copertina dell’album, nata per caso ad opera del nostro Roger.
Mi dispiace un sacco che il prossimo sia l’ultimo capitolo, perché questa fan fiction sta allentando la mia tensione per la tesi (mi laureo Martedì prossimo) ed è un ottima medicina 😍
Un abbraccio cara!😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]