Revenge!
di spbarby

01/08/19, ore 22:48

Però e io che mi aspettavo un finale tragico per Lloyd ma invece è finito tutto per il meglio tra la sua ragazza che si è riappacificata con lui e suo padre che prima ha provato sentimenti per suo figlio e infatti ha fatto quello che tipo tutti gli altri hanno provato afare cioè crcare di uccidere Moro ma che fortunatamente per lui non sono riusciti a fare.
A proposito Kay che colpisce alle spalle Moro in quel modo è stato fantastico primo perchè se lo meritava secondo ci sta benissimo col personaggio del mio ninjadel fuoco, insomma quello che abbiamo visto nella quarta serie basta a spiegare il motivo no?
Poi Wu che dimostra affetto al nipote è assolutamente il momento più toccante visto che vederlo fare queste cose per una verso suo nipote e non con la madre di quest'ultimo è una gran cosa no?
Insomma non è anche quello uno dei motivi del astio che i fan hanno nei suoi confronti no?
Questo come ultimo capitolo mi ha fatto tirare un bel respiro di sollievo perchè mi aspettavo che da un momento al altro ci fosse la stangata finale per il nostro eroe verde, ma per fortuna tutto si è risolto come nelle fiabe.
Per ultima cosa far aparire Misako solo per un cameo è stato abbastanza inutile secondo me sopratutto perchè con il contribbuto troppo spesso negativo o inutle che ha dato a suo figlio sarebbe stato meglio se si fosse persa tra le sue amate rovine a fare ricerchè, perchè assieme a rendersi inutile o combinare guai è la cosa che in tutte le stagioni viste fino ad ora ha saputo fare meglio no?
Dopo questa critica pesante ciao e alla prossima;)

Woho!
Da cosa iniziare beh prima di tutto dal fatto che Lloyd ha di nuovo salvato e si è di nuovo innnamorato di una psicopatica a quanto pare e tra le cose la loro storia mi sà che finirà non bene, poi Wu che non si sa come è sbucato dal nulla e qua penso che tutti ci facciamo la stessa domanda dalla prima stagione ma passiamo oltre che è meglio, tipo al fatto che si è vero che Lloyd deve confidarsi con gli altri perchè ogni volta sembra di essere in un interrogatorio dei servizi segreti e ok che come confidenti lasciano moooolto a desiderare ma è meglio di nulla no?
E waw i momenti comici qua si susseguono a manetta per esempio quando Lloyd è stato male quella scena valeva tutti i acpitoli fin quà.
Però perchè a Llloyd deve sempre succedere qualcosa di terribile?
Ora sembra scappato da un disastro accidenti però che sfiga ha sto povero ragazzo ma per lui una gioia mai?
Vabbè facendoci queste domande me ne esco con un ciao e alla prossima;)