Bittersweet
di Kheper

30/08/20, ore 21:07

me la sono letta tutta d'un fiato tra ieri e oggi, e... beh, wow! Il vostro Akaashi mi è piaciuto tantissimo, lo avete rivoltato come un calzino mettendoci del vostro ma riuscendo a renderlo super credibile, non era facile. Bokuto è Bokuto e su questo siamo d'accordo, poi punti in più per la KuroTsukki canon XD
Mi è piaciuta da morire, complimenti davvero!

30/08/20, ore 00:53

vabbè non è che abbia così bisogno di dormire... Mi avete incuriosita troppo, devo continuare! mi farò sentire, intanto inizio piacevolissimo e scorrevole, i need more XD

13/07/20, ore 23:19

Ciao ragazze!
Ho recuperato questa storia tutta insieme perché ero rimasta molto indietro! Sono contenta che sia finita, così ho potuto leggerla tutta insieme. All'inizio il titolo del capitolo mi aveva un po' spaventata perché temevo che rimanessero questioni irrisolte... In effetti, Bokuto e Akaashi avrebbero ancora qualcosa da dirsi, ma lasciarli così innamorati e felici con la prospettiva che andrà tutto per il meglio non può che riempirmi il cuore di gioia ❤️
Tutte quelle pippe di Akaashi a volte hanno fatto incacchiare pure me e anche quella litigata furiosa mi stava lasciando un po' l'amaro in bocca, però poi sono rimasta soddisfatta dalla direzione che ha preso la storia. Forse Keiji l'ho visto troppo serio e distaccato in alcuni contesti e Bokuto troppo caso umano, ma i nostri gufetti sono bellissimi perché riescono a trovare la loro armonia anche se così diversi!
L'ultima scena erotica poi ha il suo grandissimo perché, dovrebbero bere più spesso 😂 Appoggio anche la decisione di Bokuto di confidarsi almeno con qualcuno che possa aiutarlo a reggere il gioco fin quando sarà necessario.
Sono contenta che abbiate ultimato la storia con questo finale dolcissimo, grazie per la compagnia 🥰

22/06/20, ore 18:59

questo primo capitolo mi ha DISTRUTTA

sono letteralmente a pezzi e per andare avanti devo ricompormi un attimo

comunque siete bravissime, è davvero scritta bene!

io intanto prego per una gioia 7^7

17/06/20, ore 23:05

Questa👏 fic👏 è 👏sottovalutata
Me la sono divorata in due giorni e.. Sono innamorata della bokuaka? Sarò di oarte perché è una delle mie otp
Ma amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi
Aspetto il prossimo capitolo

24/03/20, ore 15:13

Ciao ragazze!
Seguo la storia da un bel po', non proprio dall'inizio ma quasi e mi decido a recensire solo oraaa
Chiedo perdonooo Sono io che sono sia pigra, sia smemorata e rimando sempre😅
In realtà, uso la scusa di essere impegnata ma adesso la quarantena mi ricorda la mia falsità quindi eccomi qui ahaha
La storia mi piace un sacco! È sicuro la più interessante che ho letto su questa coppia.
Adoro il vostro modo di scrivere e la caratterizzazione dei personaggi.
Per quanto riguarda il capitolo... Finalmente un vero riavvicinamento tra i duee
Iniziavo a pensare che Bokuto sarebbe rimasto appeso ad un filo per sempre per via dei dubbi di Akaashi.
Un po' lo posso capire Keiji, sia per quanto riguarda la pallavolo, sia nella vita in generale con Bokuto, si sente un minimo fuori ruolo e posto. Effettivamente rendersi conto che l'intesa con lui non sia più quella che avevano alla Fukurodani è stato il culmine di tutte le sue pare. Però il tempo passa e Bokuto è ad un altro livello, è normale che sia così. Spero capisca sempre più che potranno avere un bel rapporto, probabilmente anche migliore ora che Bokuto sta crescendo così da poter essere pure lui di supporto nella relazione.
Adesso mi lasciate al prossimo capitolo proprio quando si stavano riappacificandooo
Non fatemi aspettare troppo ahaha
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 03:20 pm)

26/02/20, ore 19:03

Questo capitolo mi ha fatto sorridere più di una volta, davvero! Non capisco nulla di giochi di ruolo ma il baratro Ushiwaka è da morire. Ovviamente Bokuto rimedia una figura misera, d'altronde come ci si poteva aspettare che uno come lui brillasse in un gioco simile dove conta la logica e l'astuzia. Povero Bokuto, riesce persino ad ingelosirsi guardando Akaashi versare da bere a Kaori, questo la dice lunga sule insicurezze che ancora lo attanagliano e su quanto debbano lavorare questi due sulla comunicazione. Ho anche il sospetto che Koizumi abbia iniziato a subodorare qualcosa sulla nostra coppia d'oro....
Ho letto la risposta che mi avete lasciato alla mia precedente te recensione e quello che dite ci sta, la mia non era una vera e propria critica ma un parere personale, diciamo che per carattere io sono del genere "bianco o nero" e sono poco incline a cogliere le sfumature, ma questo è un mio limite, non certo vostro.

04/02/20, ore 16:59

Buonasera carissime!
Ammetto che è la prima volta che leggo qualcosa di voi due insieme. E che dire, il risultato è bellissimo, magnifico, divino, eccellente, sublime... Aggiungete voi gli aggettivi che preferite.
Adoro Bokuto e Akaashi e adoro come voi riuscite a renderli: perfetti, mai OOC, con mille punti di forza ma anche tante debolezze.
Non lo so, sono proprio in un brodo di giuggiole ragazze, non mi capitava di leggermi una ff così, tutta d'un fiato (e avere l'ansia per il prossimo capitolo) da un sacco di tempo.
Siete fantastiche, sappiatelo!
Un saluto gorilloso, alla prossima. <3
Querdenker/Herm

27/01/20, ore 17:55

Questo capitolo è più introspettivo che altro: di fatto non capita un granché ma riusciamo a sondare i pensieri di entrambi i nostri protagonisti. Posso però fare una piccola critica? Bokuto sta veramente facendo la figura del rimbambito: va bene essere innamorati eccetera, però lui sta facendo fare ad Akaashi il bello ed il cattivo tempo e fondamentalmente si sta facendo trattare come una banderuola, nonostante questo è sempre sorridente e disponibile con lui. Ecco, mi pare che manchi un minimo di amor proprio. Posso accettare un Akaashi preda delle proprie paranoie perché ci sta, ma un Bokuto così dimesso...non so, non mi convince. Scusate, è solo il mio punto di vista ovviamente.

24/01/20, ore 18:56

"Giusto perché in questo momento mi farei appiccicare da te al frigo come una calamita collezionabile"
Sto ancora ridendo!
Questa ff ha tutto: umorismo, momenti riflessivi e situazioni attuali. Complimenti, davvero. La lettura scorre veloce ed è scritta magnificamente :)

09/01/20, ore 16:31

Ciao! Non era difficile immaginare che alla notte di passione del capitolo precedente sarebbe seguita una mattina piena di rimorsi e paranoie, in pieno Akaashi style. Devo dire che il suo pg sta diventando un po' "pesante", se mi passate il termine: chiede la pus, si rende conto di avere fatto una cazzata, passa la notte con il suo ragazzo, di nuovo si rende conto che ha sbagliato e vuole rallentare...va bene ponderare le proprie scelte ma qui mi sembra che ci sia davvero troppa, troppa indecisione e che questo benedetto ragazzo non sappia neanche lui esattamente cosa vuole. In compenso Bokuto ha le idee chiare e pur con tutti i suoi limiti si comporta da vero angelo, addossando parte della responsabilità dei tentennamenti di Akaashi e mostrandosi disponibile ad ogni sua nuova bella pensata. Devo dire che il suo essere sempliciotto ( o forse solo troppo innamorato? ) lo penalizza parecchio perché uno un più sgamato avrebbe più pretese e non si farebbe trattare così da banderuola. Adesso ci manca pure il coinquilino...sento puzza di triangolo. E di immane tragedia, perché se Bokuto beccasse Akaashi coin un altro non oso immaginare cosa potrebbe succedere.

05/12/19, ore 12:45

Alla cena segue, come previsto, una notte di passione tra i nostri due gufetti che si ritrovano ( sessualmente parlando ) dopo molto, molto tempo. Mi è piaciuta molto la lemon, cruda al punto giusto ma mai volgare, davvero ben scritta complimenti! Ed ulteriori chiacchiere charificatrici tra i due: Akaashi ammette di essere lui il problema e non Bokuto, che si è limitato ad andare avanti da solo come peraltro gli era stato chiesto di fare. Tutto bene quindi? Direi di no, perché per quanto il loro rapporto sia intenso e coinvolgente e per quanto i due si amino sul serio qualcosa non va, almeno per Akaashi; lui ci prova a silenziarla la vocina che ha in testa ma quel senso strisciante di disagio non se va neppure dopo aver fatto l'amore con il suo uomo. E' evidente che Keiji, ben conscio dell'errore che ha fatto, ha paura di farne un altro. Così come è evidnete che la complicità che i due condividevano prima, fatta di naturalezza e spontaneità, non è ancora riemersa. Ci sono ancora cose da dire, o forse è solo una questione di tempo. Chissà.

11/10/19, ore 12:41

Mmmmm…sarà malfidente, ma io credo che questa “tregua” tra Akaashi e Bokuto sia solo temporanea e che i problemi torneranno presto a bussare alla loro porta. Ho apprezzato molto il fatto che in questo frangente sia Bokuto quello più maturo: anche se a modo suo, è lui quello che prende in mano le redini della situazione e cerca di chiarirsi con il suo ragazzo che invece non ha trovato niente di meglio da fare che scappare. Capisco anche che per uno poco propenso ad aprirsi come Akaashi sia difficile condividere le proprie sensazioni; la pausa l’ha voluta lui ma non aveva calcolato che in quel periodo di tempo Bokuto avrebbe per forza di cose imparato a camminare da solo rendendo la sua presenza come “spalla” superflua. Ovvio che si senta tagliato fuori, ma chi è causa del suo male pianga sé stesso. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà dopo questa serata ( una notte di passione? Altri problemi? ).

15/09/19, ore 19:47

Per la serie: largo al fraintendimento! Bokuto ed Akaashi si trovano in una situazione di stallo totale su cui sembrano entrambi conniventi: hanno entrambi molta paura delle reazioni dell'altro, la spontaneità tra di loro è del tutto sparita, sembrano degli estranei più che due fidanzati. E' evidente che questi cinque mesi di separazione hanno pesato parecchio, anche perché sono avvenuti in un periodo in cui erano già in atto dei grossi cambiamenti per Akaashi ( ovvero la fine del liceo e l'inizio dell'università ) e a quell'età si fa in fretta a perdersi. Credo che spetterebbe proprio a Keiji fare il primo passo perché in fondo questa pausa l'ha voluta lui, peccando di ingenuità e dando Bokuto per scontato. Santo Kuroo, ho sempre pensato che fosse una mente brillante! Sottoscrivo tutto quello che ha detto, soprattutto la parte in cui dice che per stare insieme bisogna fare degli sforzi, dei sacrifici: certo è più difficile andare avanti tra mille difficoltà che mettere tutto in stand by come ha voluto fare Akaashi, ma se ci si ama davvero si può fare questo ed altro. Vediamo ora cosa combinerà Bokuto dopo i consigli del suo bro. E questo Koizumi? Mi sento che sarà un elemento importante nella storia!

04/09/19, ore 11:33

Hola~
La trama è intrigante. Il seguito è immaginabile ma non con esattezza, il che mi fa venire voglia di leggere anche il prossimo capitolo (che spero pubblicherai presto e.e).
Ci sono dei piccoli errori, penso di distrazione durante la revisione: un paio di tempi verbali e una parola mancata da qualche parte quando parlavano del gelato.
I sopracitati, in ogni caso, non rovinano la storia. Il testo è scorrevole e le frasi hanno la punteggiatura adatta.
Spero che al povero Akaashi non vada troppo male ed è tutto quello in cui posso credere al momento.
Alla prossima~
Marti_uwu.