Marionetta
di _Lakshmi_

08/10/19, ore 21:00

Ciao! Mi scuso per il ritardo con cui recensisco, rispetto a quando ho letto il tuo scritto.
Quella battaglia è stata la più avvincente dell'intero LC, e il cavaliere dei Pesci ha dato parecchi punti al suo successore (che non mi piaceva per nulla).
Il potere del Giudice è agghiacciante e lui è sadico, come mi aspetto sia uno specter del suo calivro.,ma Albafica ha saputo reagire e batterlo nonostante l'iniziale inferiorità. Attendo di leggere qualcosa di nuovo, intanto seguo la tua raccolta! A presto!

09/07/19, ore 23:28

Lo scontro tra Minos e Albafica è stato uno dei (tanti) motivi per cui Lost Canvas mi è piaciuto e continua a piacermi.

Albafica ha conferito una ganzaggine mai vista al Cavalieri dei Pesci e Minos brividi di piacere per il suo sadismo: insomma, una gioia per i lettori e sono contenta di vedere una raccolta su di loro! I due saranno anche schioppati praticamente all'inizio della storia, ma hanno lasciato un'impressione indimenticabile.

Comunque, partendo da questa prima drabble, ecco i due contendenti che si apprestano allo scontro e qui Minos rimane ironicamente catturato dalla bellezza del suo opponente, scatenando in lui la medesima euforia del collezionista, desiderando infatti possedere Albafica per la sua bellezza e farne la più bella delle sue marionette, disponendone a suo piacimento. Possessivo il signor giudice, eh?

Ho messo questa raccolta tra le seguite, in attesa della prossima!
Bisous,
H.