Sept
di Kim WinterNight

04/06/20, ore 15:40

Terza e ultima Recensione Premio per aver vinto il contest "Come lo Struzzo"
Ciao! Guardo un pò chi è tornata per leggere un'altra storia *W*... no, non io, ti sbagli io non leggo cose del genere, ma ti sembra che io legga una terza storia sui Queen, ovviamente no... Okay non potevo non leggere ancora una, ma giuro che poi smetto! Prometto u_u
Non ci credo neanche io, so che leggerò anche la quarta storia, nonostante questa sia l'ultima recensione premio che devo lasciarti, ormai sono invischiata in queste storie che non riesco a smettere.
 Anche questa è stata una di quelle storie troppo Fluff per me *_* tranne quel momento MOLTO caldo su cui ho sbavato un pochino nella speranza di qualcosa di più focoso, va bene basta con queste cose oscene >-<
Jim ha scelto il regalo perfetto per un compleanno, chi non ha mai sognato di ricevere un cucciolo come regalo! Anche se poi Freddie non lo calcolava proprio, troppo preso dal suo nuovo animaletto xD
Dai queste storie sono troppo cariche di zucchero! E io le adoro.
Non mi dilungo troppo e metto l'ultima storia tra quelle da recensire, così mi ricordo di leggerla e di lasciarti una recensione.
Spero presto.
Per adesso ti saluto.
Un bacio.
- Zuki

02/08/19, ore 16:59

Bellissimo, sul serio molto molto bello. Descrizione perfetta, la scena quasi hot mi ha fatto davvero piacere da leggere: non troppo invasiva, ben dettagliata, non eccessivamente vaga e molto comprensibile. Il nome Huttury è carino, anche se la loro ship ufficiale si chiama Jimercury.

14/07/19, ore 18:22

Merchutton XD niente, questa cosa mi fa un sacco ridere ogni volta XD
Decisamente meglio Huttury, suona meglio e sembra quasi un cognome a sé!
Mi è appena venuta in mente una fesseria enorme: secondo te esiste qualcuno talmente fissato con una ship che chiama suo figlio, che so, Deacury, o Maylor, o Dealor ecc...? X'D
Bene, basta, torno seria (?) e ti parlo della storia!
La mia prima reazione quando ho letto il titolo della storia è stata: ???
Ero davvero curiosa di scoprire come l'avresti spiegato!
Jim conosce bene Freddie e sapeva bene che tipo di regalo sarebbe stato apprezzato. Cosa c'è di meglio di ricevere un gattino per il proprio compleanno?
Ho adorato che poi Jim ha finto di offendersi, quando Freddie ha dedicato tutte le attenzioni al suo nuovo cucciolo, ignorandolo completamente XD eh, si va anche incontro a questo quando si mette Fred davanti a un gatto!
Un siparietto davvero molto carino, che mi ha fatto sorridere e sciogliere il cuore! FreddiexJim è una coppia che mi piace tantissimo e mi dispiace che in BoRhap venga trattata poco, così come in questo fandom… però, vedi, bastano anche queste piccole scenette per dare alla ship la sua importanza :3
Davvero bravissima anche in questo caso, sono contenta di trovarti così spesso nel fandom dei Queen!!! ♥

11/07/19, ore 15:35

Ciao carissima Kim!
Era da tempo che volevo leggere questa storia e finalmente ci sono riuscita!
Hai saputo creare una scena veramente dolcee genuina, adoro questa caratteristica del tuo stile. Tra l'altro non sono abituata a leggere in prima persona e generalmente preferisco la terza (credo che tra tutte le storie che ho scritto, ne avro' scritta una in prima persona e basta hahaha), ma amo comunque leggere le tue storie perche' mi prendono, non importa come scritte!
Inoltre, non ho mai letto una fanfiction sui Queen e devo dire che anch'io adoro questa coppia. E poi... i gatti ** La mia grandissima passione! E anche Freddie era un grande amante dei gatti, quindi anche se non sono ferrata in questo fandom, non l'ho trovata affatto OOC!
Complimenti come sempre, adoro leggerti! ^^

11/07/19, ore 07:21

Buongiorno.
Ecco il piccolo Misci ^^
Che bel raccontino, mi sono emozionato tantissimo! Soprattutto per via di questo micetto, sai quanto mi stanno a cuore i gatti xD :)

07/07/19, ore 16:52

Ciao, cara, questa piccola shot è stata carinissima e assai tenera da scrivere. Adoro Jim e Freddie e l'idea di vederli coccolare un gatto è stata assai particolare e dolce come cosa. (che poi c'è veramente una foto di loro e un gatto, non so se ti sei in qualche modo ispirata a questa tenera foto) Ho awwweggiato (?) nel finale.
Non ti preoccupare, comunque, per me sei stata bravissima nel rendere Freddie, e ho apprezzato l'idea di chiamare il gatto come la stagione, tenerissimo anche in questo caso.
Un forte abbraccio a presto.
(Recensione modificata il 07/07/2019 - 04:53 pm)

06/07/19, ore 21:45

Buona sera di nuovo!
Non potevo assolutamente non dedicare un pochino di tempo anche a questa storia! Semplicemente non potevo non farlo!
Ma quante storie MERAVIGLIOSE mi stai dedicando in questi giorni! Come potrò mai ringraziarti?!?!?! Come mi ha proposto Soul (a questo proposito mi è tornato in mente che non le ho ancora dato una risposta definitiva io… oddio, chiedile scusa da parte mia! Giuro che ci sto pensando! Glielo giuroh!)se vuoi puoi darmi un prompt e ti scrivo una storia! :-*

Questa storia è LA tenerezza! *.* Assoluta!
Come ben sai non vedevo l'ora di leggere di Jim e Freddie e ne sono rimasta davvero felicissima! Non so perché ma mi ha fatto sorridere un sacco Jim che entra in casa prima che Freddie gli abbia detto niente e Freddie che richiude la porta con un colpo d'anca!
Mi ha fatto anche un po' tenerezza che abbia fatto tutto lo scettico all'inizio, per poi trascinare Jim in un bacio! Per poi spingerlo proprio da parte quando sente un miagolio provenire dalla scatola! *.* AMORE!
Jim ha pensato benissimo: chi meglio di Freddie per prendersi cura di un povero micetto abbandonato?
E, oddio *.*, adesso ho in mente quest'immagine meravigliosa di Freddie che dorme e uno dei suoi micioni che arriva a svegliarlo la mattina per chiedere la pappa! Come fanno i miei, che vengono, fanno "miao" piano piano e poi cominciano a tastarmi le guance con le zampette! Tipo "ti svegli? Dai… pappa… pappa…" XD E adesso grazie a te avrò per sempre l'immagine di questi gatti che tastano i baffi di Freddie per svegliarlo! *.* che cosa meravigliosa!
Mi è piaciuto un sacco anche Jim, teneroso e rassicurante… ma gelosetto quando vede Freddie concentrarsi solo sul nuovo micetto! *.* Bellissimi! Davvero!
Non so come ringraziarti per aver scritto questa piccola one shot! <3 Bellissima in ogni parola! ^^
Complimentissimi come sempre! <3
Ti mando un bacione enorme!
E a presto! ^^
Fammi sapere per davvero se ti venisse in mente qualche prompt interessante! :) :-*
Di nuovo un mondo di baci! <3
Bea

06/07/19, ore 18:38

Ciao! Sono qui per rilasciare la seconda recensione premio per il contest del fluff. Per i Queen ho un debole, perciò mi ci sono gettata a capofitto non appena l'ho vista sul tuo profilo (è anche stata pubblicata da poco, perciò l'ho preso proprio come segno del destino). Allora, le tue paure sulla personalità di Freddie le comprendo benissimo, io per esempio non avrei mai il coraggio di scrivere un fanfiction su di lui, boccheggio al solo pensiero! Uno dei personaggi più geniali che siano esistiti sulla faccia della terra, potergli rendere giustizia tramite una fanfiction mi sembrava proprio un'assurdità. E per lo stesso motivo in realtà ero un po' scettica anche su questa storia, ovviamente prima di leggerla. Alla fine mi hai stupito, non una sola volta ho letto qualcosa che mi abbia fatto storcere il naso (e lo faccio spesso), ma sei sembrata così realistica e allo stesso tempo delicata e non invadente che non ho proprio potuto fare a meno di adorarla. Innanzitutto hai scelto di descrivere una scena che non comportasse un'introspezione eccessiva del protagonista (perchè davvero, chissà cosa c'era nel flusso dei suoi pensieri), e già per questo sei stata brava. Poi, tutte le azioni svolte dai personaggi sono sembrate davvero molto verosimili, poichè hai evidenziato caratteristiche realmente esistenti, come l'amore di Freddie per i gatti, per Jim, e l'amore di Jim per Freddie. Hai fatto emergere anche con poche parole il suo lato più 'passionale'. Lo stile poi lo adoro sul serio, ti ammiro moltissimo per il tuo modo di scrivere. Riesci perfettamente a bilanciare le tue frasi, rendendo tutto armonioso. Non appesantisci niente, ma non per questo sei scontata con i termini che utilizzi. Insomma, un perfetto stile narrativo che ti coinvolge pienamente dall'inizio alla fine della storia.
Quindi, ricapitolando, mi è piaciuta davvero moltissimo!
Alla prossima! ^^

06/07/19, ore 16:36

Ciao Kim!
Oh questa piccola storia mi ha fatto sciogliere più del caldo torrido di questi giorni, sono davvero in estasi! Jim e Freddie sono una coppia a cui non resisto e si può parlare pure di chi va a portare fuori la spazzatura, io mi sciolgo lo stesso! Dovresti pubblicarne più spesso di queste storie di scorci di vita quotidiana di Jim e Freddie, sono le migliori! Un abbraccio!
M.