Sogno o son desto?
di Hoshi_10000

07/07/19, ore 19:46

No vabbe.. fantastico ahah
Questa Flashfiction è stata mooolto ambigua ma nello stesso tempo ho riso pensando a Soma che guarda Erina con così tanta attenzione.. e forse anche un po di eccitazione ahah
Secondo me il rating va benissimo! Dopotutto è solo malizioso e per niente sporco (:
È stato un piacere leggerla! Anche io Lecco il cucchiaio del tiramisù 🙈

06/07/19, ore 17:17

Ho da poco finito di leggere questa Flashfic e ti giuro che sto ancora ridendo.
Sto scrivendo la recensione a singhiozzi perché ogni due o tre parole mi fermo a causa delle troppe risate.
Allora... credo che questo sia il genere demenziale per eccellenza.
Tu pensi una cosa, mentre la leggi, e pensi pure male perché era tutto dannatamente ambiguo, e poi ti ritrovi con qualcosa di completamente diverso.
Ecco, io ammetto di aver pensato male, anzi, MALISSIMO fino alla fine.
Infatti mi ero sorpresa del rating giallo e dell'assenza di avvertimenti o note come Lime o Lemon - o anche PWP, visto che succede tutto all'improvviso.
Poi però, a mistero risolto, quando ho realizzato cosa effettivamente Erina stesse leccando con gusto (suona malissimo, lo so, PERDONAMI), non sono riuscita a trattenermi e sono scoppiata a ridere.
Secondo me il rating va bene, alla fine è ambiguo, sì, ma Erina non sta effettivamente facendo quella cosa, quindi non vedo perché debba essere alzato.
E niente, Sōma ha avuto modo di vedere una parte di lei alquanto interessante, lol.
Niente, credo che tornerò a vedere Stranger Things, anche se tutta la drammaticità della nuova stagione non potrà nulla contro le mie risate - sì, sto ancora ridendo.

Harriet;