Lascia stare le stelle
di Trick

27/10/18, ore 14:33

Come si suol dire: "Altro giro, altro regalo!" - anche se in questo caso dovrei dire "altra recensione". ^_^
Che posso dire? Ti adoro. Adoro come scrivi, quello che scrivi...
Riesci a rendere i personaggi reali, a far immergere il lettore nella storia e a stimolarlo a leggere altre tue creazioni. Non ci sono parole.
Complimenti.
♥lady

18/03/11, ore 15:53

Come l'altra, anche questa ha una dolcezza e una vividità che la distinguono da altre storie. C'è molta capacità di immedesimarsi in questi personaggi, di parlare come parlerebbero loro: ammirevole. Il tema delle stelle è ben scelto, ed è come se ci fosse un "brillare" diverso, tra i differenti componenti della famiglia: la luce lontana e fredda dei nobili, e quel bagliore che occhieggia tra le cose di tutti i giorni, nel mondo reale, e che occhi attenti sanno cogliere. Complimenti!

31/12/09, ore 10:45

Tu sei un genio! È bellissima davvero, complimenti. Poi personalmente la coppia Remus/Ninfadora mi piace un sacco...non sai che delusione nel settimo, sigh sigh...comunque davvero bravissima!

11/09/09, ore 15:49

Bellissima,davvero. Complimenti. E' scritta molto bene ed è quasi commovente. Complimenti di nuovo :)

03/08/09, ore 11:44

*_* Che ppelli!! Sono entrambi perfettamente IC e Tonks che affattura Nigellus (o meglio, il suo ritratto) mi ha fatto morire XD Il discorso di Remus è così... da Remus, appunto! Bella bella bella, complimenti!!
Attendo anch'io il Diario XD
Baci, Nahid <3

30/07/09, ore 13:24

Trick, che meraviglia.

26/07/09, ore 19:48

Ohhhhh è stupenda!!! Davvero, non ci sono parole per descriverla... Come sempre, del resto... Spero che aggiornerai presto il Diario!!! Baci!

26/07/09, ore 18:42

Complimenti, è scritta davvero bene e devo dire mi è piaciuto tanto Remus.

26/07/09, ore 16:56

Oh! dimenticavo! Geniale la teoria sul nome di Narcissa, mi sono sempre chiesta perchè lei avesse avuto un nome "terreno".

26/07/09, ore 16:38

Belle, bella, bella. Non ho altre parole per definire questa one-shot. I personaggi sono così irresistibilmente IC!!! Tonks: fantastica quando risponde a quel modo al quadro di quel simpaticone di Phineas. Remus che dimostra la solita sensibilità e tatto. Solo una piccola correzione (ma magari mi sbaglio io?) credo che l'unico insegnante di Pozioni che Tonks abbia mai avuto sia stato Piton, che aveva circa 24 anni quando Tonks è arrivata a Hogwarts. Ancora complimenti!!! Fri

26/07/09, ore 16:02

Davvero bella questa fanfic, complimenti! Remus e Tonks sono sempre adorabili, ed entrambi ora sono stelle luminosissiìme che veglieranno per sempre su loro figlio. Perchè non sono potuti essere fellici un po' più a lungo? Uffa! Comunque scrivi troppo bene! Un bacio.

26/07/09, ore 15:57

Io l' avevo già letta ieri sera nel link che c' è nel tuo profilo, cvomunque colgo l' occasione per dirti che è molto bella e che apetto l' aggiornamento del diario. Ciao ^^