A hundred things
di Hypnotic Poison

19/07/19, ore 22:56

Ispirato? Chi? Coez? Dove? COOOFFFF Recensisco prima questa perché sto in scrittura, ma niente io l'avrò già letta in anteprima boh 20? 25 volte? E tutte mammina ♥ a me tremano le gambe quando mi butti lì nonchalance certe scene che fanno fangirlare male ♥...! Io ho una certa insomma *fangirl scream ♥♥♥♥*

Ok c'è quella piiiiccola parte di me che legge e dice "Minto sei una demente cosa rifiuti! Sacrilega!" ma lo so che va benissimo così, e Kisshu è tanto sexy e tanto lovvoso cmq (ho un lassi alla rosa in corpo troppi zuccheri e si vede) e poi apriti cielo love eterno e inenarrabili follie PG18 ♥

Va bene, enough xD Brava, ti adoro, pubblica più spesso disgraziata ♥

11/07/19, ore 19:38

E seppur con un botto di ritardo, eccomi qui a recensire questa magnifica fanfiction!

Che dire? Hypnotic come sempre la caratterizzazione dei personaggi è impeccabile, il tuo stile di scrittura è scorrevole e brioso, la coppia protagonista di questa One Shot è stata maneggiata con estrema cura (come sempre, del resto).

I dialoghi sono il punto forte di questa ff, in quanto rappresentano benissimo il carattere di Kisshu e Minto. Quest’ultima, anche se in versione brilla, mi è sembrata comunque molto IC e Kisshu, vabbè, lui è sempre in quel modo quindi non avrebbe senso dirti che anche con lui non hai sforato nell’OOC.

Tutta la parte iniziale ha catturato particolarmente la mia intenzione, soprattutto in questa scena:
Lui continuò a sorridere divertito, rifece il passo verso di lei: « Chi ti dice che sarebbe solo stasera? »
La vide corrugare la fronte, mordersi ancora il labbro: « Tu sei Kisshu. »
« E tu sei Minto, direi che coi nomi propri ci siamo. »
« Idiota. »
Ecco, con questo scambio di battute ho salutato per sempre i miei polmoni. Kisshu ha risposto con una frase che solo lui avrebbe mai potuto dire!
Il finale… Ecco, il finale mi fa venir voglia di una continuazione. Non so, voglio sapere cosa faranno durante il loro primo appuntamento.

Concludo dicendoti he aspetto con trepidante attesa il tuo ritorno su questo fandom (che spero non sarà molto lontano :3

07/07/19, ore 19:10

Sono secoli che non entro su questo fandom, eppure c'è sempre qualcosa che mi ci fa ritornare. Devo dire che tornare dopo tanto e trovare questa perla è proprio un buon modo per farlo! Tornare, eh, non mi chiamo mica Kisshu :D E poi penso che Minto stia già implodendo abbastanza. Ah, quant'è vero che l'attesa rende tutto più stuzzicante! Il dessert dopo è certamente più buono ;) Ho apprezzato tantissimo questa OS, col tuo stile fresco, perfetto per smorzare la morsa del caldo. Anche se il fresco si ferma qui. Il resto è tutto un bollore! I tuoi Minto e Kisshu sono così ben caratterizzati (okay, lui forse è un po' più ammorbidito, ma date le circostanze ha perfettamente senso) che ci si dimentica del loro divario, della surrealtà dovuta all'essere umano di lei e alieno di lui. La cosa finisce davvero in secondo piano, e non posso dire lo stesso di tutte le fanfiction. Il modo in cui interagiscono, con un po' di fantasia, può ricordare quello di una coppia di ragazzi normali con due personalità semplicemente FATTE per stare insieme. Sei un po' sadica, eh, lo sai, ad aver lasciato tutto sulle spine? Ma d'altronde era intuibile visto l'andazzo della OS, che è tutta meravigliosamente basata su un mordi e fuggi, su un cercarsi e ritrarsi, in una danza in cui si gioca a chi provoca di più. Ci sta, è una scelta azzeccatissima. Brava, brava davvero per rendere giustizia a questa coppia che secondo me funziona alla perfezione. Pensare che mi è sempre piaciuta e che il solo proporla risultava una follia, della serie "da dove l'hai tirata fuori!?". Pensare, poi, che col tuo talento le hai dato vita in modo così attento, riuscendo a trasporre sullo schermo l'affetto che provi per loro è qualcosa di magnifico. Questo sì che è creare qualcosa e doverne andare fieri. A distanza d'anni la Kisshigo conserva ancora un posto speciale nel mio cuore, ma dopo aver letto questa OS ho avuto la conferma che la Kishinto mi è venuta a piacere di più. Complimenti, Hypnotic. Riesuma altro su di loro se ti capita, ne vale davvero la pena. Un bacio!

07/07/19, ore 18:46

Quando ci si mettono questi due sono letali. Non riesco a capire come possono allo stesso tempo farmi incazzare, sorridere, gioire e accendere tutto in una volta. La loro dialettica da innamorati in fase di avvicinamento è sempre scritta da te nell'ottica giusta, tracciando caratteristiche e personalità in maniera coerente e assolutamente credibile. Mi sono detta ma guarda questi due che pomiciano vergognosamente il sabato sera in discoteca però che carini. COnfesso che per un attimo quando hai fatto comparire paddy, mi sono detta pensa se questi due si sono imboscati per non essere beccati, e arriva Paddy ubriaca fuori con Tart che la segue per controllarla, e poi assistono alla medesima scena che stavano mettendo su loro, solo interpretata da Paddy e Tart con a parti rovesciate Paddy che assalta il povero Tart imbarazzato che prima tentenna e poi si lancia ahahahahah, ti immagini le battutine di Ghish e l'imbarazzo di Mina. Per la serie Ghish Dacci dentro bro, tieni alto il nome degli Ikisatashi. Pai salvaci tu e da un angolino buio compare illuminato in lontananza da un riflettore Pai che sta limonando con Lory seminuda che sviene per l'imbarazzo, mentre Pai col suo savoir faire tossisce e poi dice: Scusate vi dispiace qui si sta portando avanti un esperimento scientifico di primaria importanza. Comunque le storie Kishinto più belle che ho letto continui a scriverle tu. COmpliments e buona domenica.