In your hands
di AryaDream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/19, ore 00:31

Ed eccomi qui per il quindicesimo ed ultimo aggiornamento di questa carinissima raccolta di drabble sul tema delle mani. Sento già che mi sta mancando, davvero. Però è anche vero che il tuo percorso è stato portato a termine bene e con tanta coerenza nel seguire i prompt e dare un filo conduttore a tutti gli aggiornamenti di questa challenge. Sei rimasta sempre coerente mostrandoci diverse sfaccettature di questo rapporto non sempre rosa e fiori tra Squall e Rinoa, ma comunque profondissimo e sincero. Questa ultima storia è sensuale ed intima, i loro gesti sono complici e fanno capire quanto si amino davvero questi due ragazzi. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, ti sei impegnata e hai portato a termine la stesura di ben quindici drabble con altrettanti diversi prompt. Grazie a te mi sono affezionata ancora di più a questa coppia, a distanza di anni: è bello quando qualcuno rispolvera e ravviva i fandom, soprattutto quelli dei videogiochi. Ti capisco, pure io ho scritto su FF e so quanto non sia facile mandare avanti delle storie su di loro, però il fatto che tu lo abbia fatto e che continui è una bella cosa. Non mollare mai, scrivi scrivi e ancora scrivi, migliora e prosegui sempre più con tutti i progetti che hai in testa. Leggerò sempre e volentieri ciò che pubblichi e non vedo l’ora di tornare alla tua original che mi manca davvero un sacco. Alla prossima cara, come sempre è un piacere essere qui, ne approfitto per darti la buonanotte ed augurarti buon lavoro! :3

19/08/19, ore 00:15

Buonasera cara, eccomi qui per continuare con le ultime letture di questa tua challenge adorabilissima: siamo quasi alla fine ma so che incontrerò ancora da te Squall e Rinoa, quindi non devo farmeli mancare nemmeno un po’ e continuare imperterrita con ciò che hai dedicato loro. Ahhh il romanticismo, protagonista spesso in queste tue drabble e che riesce a legare i due ragazzi donando momenti dolci come questi. Credo questa sia la più introspettiva nei confronti dei pensieri di Squall di tutte quelle che ho letto: qui si riesce davvero a comprendere quello che lui prova per lei, senza nascondere nulla, senza perdere un solo gesto, sguardo, parola di Rinoa che tanto ama ricambiato. Non riesce a fare altro che a pensare a lei, all’amore che li lega ed al fatto che è cambiato grazie alla sua presenza. Una vita diversa, non più solo, un carattere meno duro e qualcuno con cui condividere tutto: questo è il loro sentimento! Ora corro a leggere anche l’ultima drabble così da concludere questo stupendo percorso di lettura. A tra poco cara, buon lavoro! :3

13/08/19, ore 00:06

Buonasera cara! Eccomi qui per procedere con una delle ultime drabble di questa raccolta, ormai manca poco e quasi mi spiace perché mi sono affezionata molto a questa coppia. Quando hai detto che avresti scritto ancora su di loro per la challenge dell’estate, ne sono stata felice. Che pubblicazione tenera, davvero! Ho adorato vederli così con il cane, interagire tra loro e con lui, e Squall che prima fa il contrariato e poi si fa conquistare e decide di tenerlo con sé, tanto sa che poi dovrà comunque occuparsene lui la maggior parte del tempo… però il sorriso di Rinoa vale anche questo, no? Lo fa per lei e anche per la dolce bestiola che ora li accompagnerà nella vita. Questa è proprio dolciosa e mi ha risollevato il morale della serata, il prompt ci sta tutto e pure l’iniziale dubbio del ragazzo nei confronti della scelta della fidanzata; alla fine però si risolve tutto e sono contenta sia così.
Alla prossima ed alle ultime drabble cara, ti auguro la buona notte e anche buon lavoro! :3

09/08/19, ore 21:57

Ciao cara! Eccomi di nuovo qui rapidissima per continuare a leggere queste tue drabble emozionanti. Sono ormai a buon punto per quanto riguarda la raccolta ma mi rallegro perché nel mentre hai portato avanti altri progetti e quindi so di poter continuare anche con il resto molto a breve: mi manca la tua long, ho bisogno di sapere cosa sta succedendo a Theros e Selphine! Ma questo è un altro mondo, un’altra storia. È bello tu ti sia cimentata nuovamente in una drabble a sfondo erotico, perché qui la voglia è palpabile ed il desiderio chiaro e condiviso; il prendersi e cercarsi in atteggiamenti intimi e nella complicità creatasi fa capire quanto loro tengano davvero uno all’altra. Questa, oltre ad essere sfiziosa ed intrigante ed aver rispettato perfettamente il prompt, è anche una delle più corrette a livello sintattico e grammaticale.
Come sempre è un piacere leggerti e trovarti disponibile agli scambi, alla prossima cara e buon lavoro! :3

09/08/19, ore 17:24

Buongiorno cara, eccomi qui per il nuovo scambio così ne approfitto per continuare a leggere le drabble della tua challenge. Questa è davvero romanticismo allo stato puro: la rosa regalata tutte le mattine come pegno d’amore, il legame infinito che li lega indissolubilmente che viene dimostrato da ogni parola, gesto, emozione. Questa rientra tra le mie preferite perché oltre a mostrare la debolezza di Squall nei rapporti umani, mostra come sia anche vero che quando ama dona tutto se stesso anche impegnandosi in gesti piccoli ma significativi. Sono contenta di procedere con la lettura di questi brevi intensi testi pieni di sentimento, ne è uscito davvero un bel lavoro. Chissà cosa mi riserveranno poi le prossime pubblicazioni, sono veramente cusiosa!
Come sempre il formato breve ti si addice e si nota che ti trovi a tuo agio. Ora corro a leggere la prossima per l’altro scambio, a tra poco e buon lavoro cara! :3

01/08/19, ore 23:07

Buonasera tesoro! Che bello poter continuare la lettura di questa tua long, ci sono ancora certe cose che non so di Squall e Rinoa scritti dalle tue mani, e non vedo l’ora di sapere quali prompt e quali drabble tu abbia creato per loro. Stavolta hai tralasciato il fluff e le cose dolciose dando spazio a un po’ di sano erotismo velato ma presente in ogni parola e gesto dei due ragazzi: un momento intimo che sfocia in carezze desiderose e baci passionali, bollenti, voluti. Il prompt è stato svolto come sempre con pertinenza, dando spessore all’importanza della coppia e del loro essere eternamente innamorati. Si capisce ad ogni aggiornamento che il loro amore è sempre più profondo e romantico, e questa drabble ne è la riprova.
Come sempre è stato un piacere leggere ciò che scrivi, e non vedo l’ora di finire questa raccolta per dare un occhio anche alla prossima, quella dedicata al cibo. Non ti preoccupare, prima o poi tornerò anche da Selphine che già mi manca! Alla prossima, ti auguro buon lavoro cara! :3

31/07/19, ore 13:49

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura di questa tua raccolta di drabble carinissima! Più vado avanti e più adoro la coppia che hai scelto come protagonista. Questa drabble è dolcissima, di una tenerezza che fa empatizzare con Rinoa che si perde nel ricordo riaffiorato grazie ad una vecchia fotografia. Le torna in mente Squall, prima di stare con lei. Noto con piacere che fai intendere che grazie all’amore della ragazza lui sia migliorato nel carattere; una bellissima evoluzione grazie a qualcuno di importante accanto.
È fluffosa e nostalgica, mi è piaciuta un sacco. Ti riescono bene davvero queste piccole storie a sé, stai creando una serie di informazioni nell’evoluzione del loro rapporto, pubblicazione dopo pubblicazione.
Alla prossima cara, non vedo l’ora di continuare con queste tue piccole preziose drabble, buon lavoro! :3

26/07/19, ore 14:49

Eh...romanticismo a profusione in questa drabble. Un dito che sfiora le labbra, e che dice implicitamente senza esternarlo con troppe parole "resta ancora...ti prego non andare"
Perché quando si ama una persona non se ne ha mai abbastanza. Il tempo trascorso insieme non è abbastanza, la stessa vicinanza non è sufficiente. E allora basta davvero poco, un gesto, un abbraccio più intenso per far sciogliere passioni e desideri sopiti.
Bellissima davvero, mi è piaciuta un sacco. Non vedo l'ora di continuare. A risentirci presto...

26/07/19, ore 14:44

Un gesto di estrema galanteria caro Squall, e con le donne ogni tanto questi gesti vanno fatti. Anche se la maggioranza degli uomini le definisce usanze antiche e fuori moda. Altro piccolo stralcio di quotidianità per i tuoi protagonisti che ritrovo piacevolmente in ogni drabble quasi come se seguissi il filo conduttore di un'unica storia, mi piace questa idea. Vorrei anch'io un uomo che si comportasse da cavaliere (non dello zodiaco però😄) e mi facesse il baciamano. Chissà un giorno magari...
Complimenti, alla prossima.

26/07/19, ore 14:38

Quanto romanticismo e desiderio c'è in delle mani che vorrebbero accarezzare l'oggetto dei loro desideri ma per qualche strano motivo, o pudore, non riescono. Beh...io direi che hai centrato perfettamente il prompt, mettendo in evidenza un momento di intimità e riflessione di uno dei protagonisti, che tra l'altro non sembra riuscire ad esternare i propri sentimenti come vorrebbe. Un lavoro ben riuscito anche per questa drabble...
A presto

26/07/19, ore 14:32

Una carezza sul viso è davvero qualcosa di rassicurante e che scalda il cuore. Un gesto spontaneo fatto da chi ci vuole bene, che dimostra la sua presenza e il fatto che qualsiasi cosa accada ci sarà sempre, come aiuto e supporto costante. E l'altra persona...in quella carezza ricevuta cerca di cullarsi e mette a tacere dubbi e preoccupazioni. Bellissimo prompt scelto, una storia molto dolce che mette in evidenza il legame tra i personaggi. Brava, ci sentiamo alla prossima.

25/07/19, ore 23:18

Buonasera cara! Eccomi qui per continuare imperterrita con i prompt della challenge delle mani e leggere le drabble su questo fandom dolcissimo. Sai che è un peccato che non ti convinca molto questa drabble, come hai scritto nelle note? Perché trovo invece che sia ben gestita, e hai pure inserito il prompt del pugno in due diversi momenti, regalando ai due un momento tenerissimo e delicato, pieno di sentimento ed emozione. Rinoa e Squall si amano, e lui farà di tutto per poter starle accanto e proteggerla finché avrà forza in corpo. Ha un modo molto diretto di considerare l’amore, ma non è dolce anche per questo?
Alla prossima cara, secondo me hai azzeccato bene anche questa parola, come le precedenti del resto. Buon lavoro e buona notte! :3

22/07/19, ore 16:58

Ed eccomi qui, anche io sono giunta alla fine di questa bellissima avventura.
Te l'ho detto anche nella recensione precedente: già sento la mancanza di Squall e Rinoa e, se in futuro scriverai ancora su di loro, sappi che leggerò e recensirò tutto molto volentieri *^*
Non c'è modo migliore di concludere la Raccolta con un'altra scena molto sensuale tra i due, che si concedono un bel momento di intimità tra baci, carezze e coccole.
Anche in questo caso hai sviluppato benissimo il prompt e sei sempre stata bravissima, dall'inizio della Raccolta fino alla fine, a rientrare sempre nel numero massimo di parole previste per una Drabble, così come per ogni prompt che hai sviluppato, dato che non sei mai andata fuori tema ma anzi, li hai rielaborati perfettamente.
Sei migliorata tantissimo, tesoro, e sono felicissima di leggerti ancora dopo un anno e mezzo da quando ci conosciamo *^*
Per il momento con le recensioni mi fermo qui, te ne devo ancora diverse per lo scambio di questa settimana, ma sappi che questa volta passerò in tempo e non mi ridurrò all'ultimo come settimana scorsa!
Ti rinnovo i miei complimenti per questa Raccolta, spero tornerai presto a scrivere su Squall e Rinoa perché meritano davvero tanto *^*

22/07/19, ore 16:52

Un'altra Drabble molto romantica e con una bellissima introspezione di Squall e dei sentimenti che prova per Rinoa, inutile dire che l'abbia semplicemente AMATA.
Io sono come Rinoa, quando parlo gesticolo un sacco, lol.
E mi è piaciuto molto il modo in cui hai delineato i pensieri di Squall, inizialmente molto pudici e romantici per poi diventare sempre più audaci e passionali.
Sei stata bravissima, come sempre!
Ancora fatico a credere di essere già arrivata alla penultima Drabble e che la prossima che leggerò sarà effettivamente l'ultima, inizio già a sentire la mancanza di questi due meravigliosi personaggi *^*
Corro subito a leggere e recensire l'ultima Drabble, a dopo!

22/07/19, ore 16:48

Questa Drabble mi ha fatta emozionare tantissimo, in particolare perché so cosa significa prendersi cura di un cane e la sola idea che il povero Angel venisse soppresso non potevo accettarla T___T
Povera bestiola, che ha fatto di male per meritare tutto ciò?
Per fortuna Rinoa lo ha trovato ed è intenzionata più che mai a tenerlo e prendersi cura di lui, così come Squall, che dopo aver scoperto che rischiava di essere soppresso, ha deciso di non lasciarlo andare.
E il nome è davvero bello, mi piace, perché riassume l'intera Drabble e anche i sentimenti che tutti e tre hanno provato: Angel ora è felice perché ha una nuova famiglia, mentre Squall e Rinoa sono a loro volta felici perché non permetteranno a niente e nessuno di fargli del male.
Bellissima, davvero.
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]