Oh my Go(l)d, la palestra...
di Lan Shuihua

09/07/19, ore 18:31

Era immaginabile che non rispettassero però che spasso. Aldy il Cavaliere del mio segno che cucina oh vorrei assaggiare ciò che fa e se è buono ahahaha.
E Poi Aiolia che va da Marin e lei fugge, beh se non ti vuole vieni da me ahahaha non scapperò anzi rimango volentieri 😂😉😂 beh penso si sia capito che il leoncino sia il mio preferito. Aiolos il papino amoroso con i piccoletto, Affrodite che cura le sue rose, ha la casa trasformata in un vivaio?
e Saga lui invece mi sta antipatico come deathmask e si i cattivi li detesto, vabbe non sarei mai tra quelle Amazzoni che stravedono per saga.
Storia davvero divertente complimenti
Ciao FireStar

08/07/19, ore 15:58

Ciao :)
Ed ecco la punizione ai goldini per la partita di Cluedo versione deicida-
Death Mask: -se qualcuna *indica una assente Saori* non fosse fuggita dalle proprie responsabilità per andare a fare shopping selvaggio, non ci sarebbe stata nessuna partita -.- quindi la colpa è sua...
oooooook
Da notare come Camus si dedica alla lettura dicendo di dovere allenare anche la mente-
Camus: -'a summer, mica voglio diventare un impedito come un certo ronzino, scusa😇 e comunque non sono il solo a disertare -.- leggi, leggi...
leggo, leggo
Passiamo ad Aldy aspirante chef-
Aldebaran: -ahò, dobbiamo pur magna'-
Aphrodite: -perché - invece di continuare a fare il goldino sottopagato - non provi a sfondare in un programma di cucina-
Aldebaran: -e poi chi la sente Athena, amico...
oooooook
Aggiungiamo pure Aphrodite giardiniere-
Aphrodite: -senti un po', ma/e chi le cura le mie rose, sentiamo, ci mandiamo la Saori -.- ma anche no, è capacissima di ammazzarmele tutte poiché assolutamente priva del cosiddetto pollice verde, summerina-
Io: -ok, ok, ok...
ehm ehm
Aiolos, invece, mi sa che più che un goldino è un babysitter😋 piuttosto-
parte la citazione
Vista la loro tenera età, doveva vigilare per impeire che i maestri fossero troppo crudeli ed esigenti con loro. (cit)
fine della citazione
Aiolos: -e devo anche controllare che i citati maestri non rubino le lettere del testo come hanno fatto in questo caso, dove ad IMPEDIRE hanno fregato la D -.- dovrò pur prevenire i furti, ragazzi😇
Aggiungiamo poi i disertori totali😂 Death Mask e Shura-
Death Mask: -uaacciùùùùùù😷 sono allergico agli ordini, raga-
Shura: -meglio la mia spada della palestra😇
E chi rimane appena un'ora😂 Mu, Shaka e Milo-
Mu: -aggia' lavora', summerina -.- se qualcuna vuole vedermi in palestra, allora che vada lei a riparare le armature, ché Kiki è ancora troppo picinino per prendere il mio posto-
Shaka: -idem-
Milo: -😍-
Camus: -autriiiceeeeeeee📣 qualcuno mi sta guardando il XXXX🌋
E per finire in bellezza c'è persino chi si è divertito a fare il latin lover, con il risultato di venire tutti sgamati da Shion😂
A proposito, visto il cambio di punizione immagino che presto Saori resterà senza goldini...
Semplicemente perché - Aldy escluso - finiranno tutti all'ospedale per intossicazione alimentare😱 ecco come rispondo alle tue note😇
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 06:40 pm)