All my points of view
di Elenie87

02/12/19, ore 10:35

Bellissimaaaa,anche se il fandom di Inuyasha sta a poco a poco scomparendo,sono così contenta di trovare ogni tanto queste perle rare,quando vuoi scrivere di Inuyasha sappi che sicuramente mi troverai qui ad aspettarti 😊 perché come hai detto tu il passato non va dimenticato e questo fandom per me sarà sempre eterno ❤️

17/09/19, ore 21:23

È stato bellissimo, da tempo avevo lasciato EFP e ritornare e leggere la tua bellissima fanfic non ha valore, grazie.

14/08/19, ore 18:55

Grazie per questo regalo, Manu, una storia bellissima! Davvero perfetta, in tutti i suoi particolari e in tutte le sue sfumature. Se non avessimo già una risoluzione per la storia, si potrebbe benissimo utilizzare questa!
Facciamo che la voto come finale alternativo. E' tutto così coerente e ben espresso, gli incastri degli eventi, i personaggi, le loro emozioni presentissime - vive - e il loro modo di relazionarsi. Un IC perfettissimo che mi inchino! E poi, la figura chiave di Midoriko, accompagnata dalla fedele Kirara, una chicca originale e calzante. Un po' il pensiero va a Sango e Miroku che mancano tanto in questo quadro di felicità... avrei voluto anche loro, ma non sarebbe stato realistico e ho preferito così - loro hanno avuto e fatto il loro tempo, Inuyasha e Kagome devono ancora avere il loro.
In sostanza, comunque, storia spettacolare. Emozionante, accattivante e ben scritta. Brava, brava, brava! Dritta fra le preferite; produci altro, quando ti andrà, perché è sempre bellissimo leggerti.
Ti abbraccio. :)
RJ.

14/08/19, ore 00:50

Manu carissima, grazie!
Una storia deliziosa, deliziosa!
Mi piace - ed è coerente con il personaggio - che una volta presa la decisione Inuyasha non torni sui suoi passi di una virgola, nonostante sia stato sbeffeggiato e messo alla prova. E concordo perfettamente, è bellissimo che tu l'abbia fatta ricongiungere con Kirara!
Il loro ri-incontro è perfetto, li conosci davvero bene!! Pieno di sentimento e con i loro eterni punzecchiamenti, segno di un rapporto di coppia che è rimasto vivo e vivace nel tempo!
Grazie ancora per questa storia, è sempre un piacere leggerti!
Alla prossima
elerim

11/08/19, ore 17:24

😢😢😢 mi sono commossa tantissimo, una fanfiction breve, ma intensa.
Anche un'epilogo del genere non sarebbe stato male per la fine di inuyasha, sei stata davvero eccezionale mi hai trasmesso un sacco di emozioni e ormai trovare una storia scritta così bene è diventata un'impresa titanica. Spero continuerai anche le tue altre storie di cui anche di quelle sono follemente innamorata. Un bacio grandissimo e ancora bravissima ❤

11/08/19, ore 14:40

Ciao 😊
Bellissimo l'epilogo mi è piaciuto tantissimo.
Alla fine Inuyasha e Kagome si sono ritrovati.
A presto

11/08/19, ore 13:32

Bella. Bella. Bella.
Mi è piaciuto tantissimo questo epilogo (da brava romantica quale sono), e in particolare ho apprezzato molto il fatto che in questo "finale alternativo" non fosse Kagome a doversi sacrificare, ma bensì Inuyasha, anche se a quanto detto dalla "misteriosa sacerdotessa" (sì, ho capito chi è ed è stata una trovata geniale, lasciatelo dire!) lei non ha fatto altro che donare i ricordi alla reincarnazione del ragazzo. In effetti, se Kagome era la reincarnazione di Kikyo, anche Inuyasha poteva tranquillamente essersi reincarnato nuovamente in qualche essere umano, rendendo la storyline credibile e molto piacevole.
A questo punto però sorge spontanea una domanda... e Sango e Miroku? pure loro si sono reincarnati e vivono da qualche parte dispersi nel Giappone/Mondo in attesa di riunirsi a Kagome e Inuyasha?
Urgono risposte!!
A parte questo... ancora complimenti per questa piccola perla, è stato davvero divertente seguire questa storia e i suoi lieti risvolti!
Un abbraccio.
Laly

09/08/19, ore 22:21

Buonasera, ciao! <3
Eccomi qui per -sfortunatamente- l'ultimo capitolo di questa fiction... che dire: me-ra-vi-glia! <33
Oooooh sono commossa a dei livelli altissimi, giuro! :') Sapevo che prima o poi Inuyasha e Kagome si sarebbero rivisti, ma non pensavo in questo modo!
Con questa storia mi hai piacevolmente sorpresa, facendomi immaginare un nuovo finale dell'opera al quale non avevo minimamente pensato, data la fine originale che mi aveva soddisfatta ;)
La sacerdotessa che hai inserito, davvero un bel quanto misterioso personaggio, ma creato nel modo giusto; e Kirara? Anche qui i sentimenti si accumulano <3
Che dire, complimentissimi davvero! A presto, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo! <3
Baci :*
Day_Dream

31/07/19, ore 15:22

Ciao Miyu, davvero una storia deliziosa, sicura di non volerla ampliare? Io la seguirei con tantissimo piacere!!
Sono d'accordo con te che la quotidianità di Kagome dopo il suo ritorno definitivo nella nostra era non possa essere spensierata, il rimpianto - come l'affetto per tutti quelli che ha lasciato - non può che essere vivo!
Grazie per la bella storia, a presto!
elerim

28/07/19, ore 00:46

Una fanfiction che porta una ventata di novità, mai letta una storia del genere, e sopratutto adoro come scrivi sei spettacolare, peccato siano solo tre capitoli😣 aspetto con ansia l'ultimo❤❤❤

22/07/19, ore 17:10

Ciao! Allora, ho aspettato il primo capitolo per capire un po' di più della tua storia e devo dirlo: fin'ora è fantastica! Quanto vorrei leggere il seguito!!
Continua così, sei bravissima ed hai un ottimo stile di scrittura, chiaro e scorrevole, complimenti.
Alla prossima

Kaiy-chan

22/07/19, ore 16:47

Buon pomeriggio, ciao!
Eccomi per il secondo capitolo, dunque... che dire, hai rappresentato esattamente ciò che secondo me sarebbe successo alla povera Kagome se non fosse riuscita a tornare nell'epoca Sengoku.
Mi dispiace per lei, ma credo sia quasi inevitabile a questo punto. Rendersi conto di amare profondamente qualcuno, per poi perderlo in un istante dev'essere straziante, forza Kagome!
Comunque, la grammatica, la stesura, il contesto e le descrizioni sono ben fatte, e la storia avvincente; resta solo da scoprire cosa succederà! ;)
Complimenti per il capitolo, attenderò con ansia il prossimo!
Baci :*
Day_Dream

22/07/19, ore 02:09

Ciao Manu!!
Per fortuna che ci sei tu a scrivermi queste belle storie!!ottimo lavoro!
Per me potresti strasformarla anche in una long! Sarei la prima a leggerla!! C'e molto materiale!
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!

21/07/19, ore 18:05

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo,molto brava.
Povera Kagome fà di tutto per sembrare felice ma non lo è.
È difficile dimenticare una persona e il passato e andare avanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto 😉

21/07/19, ore 16:33

Bella l'immagine di questa Kagome tormentata dal passato e per nulla pronta a lasciarlo andare, insieme al ricordo di Inuyasha.
Ogni parola trasmette l'agonia di un'anima abbandonata e sofferente, il cui dolore non sembra poter essere compreso da qualcuno.
L'apparizione della donna in effetti è alquanto misteriosa, ma Kagome dovrebbe ormai essersi abituata ad avere a che fare col sovrannaturale, no? (No, manco io mi abituerei mai a orde di demoni intenti a cercare il modo più sadico di uccidermi, quindi...)
Rimango in attesa di sapere se queste due povere anime potranno mai incontrarsi o se il Fato si è divertito a giocare con le loro vite ancora una volta.
Grazie ancora per questa piccola perla.
Un abbraccio.
Laly