Alpha Centauri
di Musical

28/05/20, ore 15:25

Oddio, che meraviglia *^*

ho amato ogni singola riga di questa storia, sia per l'idea splendida di trasportarli su Alpha Centauri per la loro prima volta, sia perchè è scritta divinamente e i personaggi sono così dannatamente loro! Soprattutto Crowley: mi è spiaciuto vederlo così furioso e distante all'inizio ma è assolutamente comprensibile dopo quello che ha passato. Aziraphale è stato molto ingiusto con lui in precedenza e poi ha creduto di averlo perso senza essersi potuto riappacificare con lui. La rabbia ci sta decisamente tutta, per fortuna però Azi sa come farsi perdonare e riacquistare la sua fiducia. Come detto prima, la scena su Alpha Centauri è da leccarsi i baffi, la loro unione è descritta così poeticamente da farmi commuovere, e il finale invece, con Cro che si carica in spalla il biondo mi ha eccitata non poco <3
Grazie di cuore di aver condiviso, e complimenti, davvero!

Leila

14/07/19, ore 13:40

È BELLISSIMA non ho mai letto un ff così bella good omens, mi sta venendo da piangere, sono così carini e adorabili! Spero che ne scriverai altre perché io ne ho estremamente bisogno!

08/07/19, ore 11:51

Il demone, stanco e ancora segnato dalla brutta esperienza di aver quasi perso il suo angelo crolla, ma Zira lo stostiene sia fisicamente sia emotivamente per poi soccombere, finalmente, insieme ai sentimenti.
Mi è piaciuta molto questa OS, dolce e ben scritta, soprattutto la parte di loro due su Alpha Centauri nella loro vera forma..Complimenti.