Tra le sue dita
di MissAdler

29/07/23, ore 22:21

Mi è piaciuta questa drabble, trovo affascinante il modo in cui hai esplorato le mani di Strange, ma anche le parole con cui sei riuscita a racchiudere i suoi poteri, il cambiamento del suo mondo dopo l'incidente.
Bella la conclusione, che colloca il vero potere in un contatto umano invece che nei poteri mistici. Complimenti :)
Alla prossima,
Mari

20/11/19, ore 09:32

Ciao. Passo da qui e ne resto incantata. Al di la della scena iconica che hai rappresentato cosi' bene, mi hai trasmesso anche altri piani di significato. Perdita di se' stessi ma pure rinascita. Mi e' anche sembrato di vedere la debolezza che esiste in un potere sconfinato (oltre il tempo, le dimensioni e l'universo), l'annichilirsi di fronte alla coscienza di questo e quanto possa essere invece forte l'amore con un semplice tocco sulle dita, se a sfiorare e' la persona giusta. So che le cose lunghe e spiegate bene sono meglio. Personalmente, pero', resto sempre mi piace la brevita'. E per servirsene bisogna saperci fare, tanto. Come hai fatto tu con questo lavoro. Tanto di cappello :)
(Recensione modificata il 20/11/2019 - 09:38 am)

09/11/19, ore 23:32

Sono qui per lasciarti un regalo.
Trovo questa storia non solo molto dolce, ma anche adatta al personaggio.
Vediamo in Infinity War che le mani ancora gli tremano dolorosamente.
Molto bello lasciare al mistero chi sia questa 'lei'.
Un saluto da Kamy.

18/10/19, ore 00:35

Buonasera!

Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo. Domani pomeriggio ho un esame e ho passato la giornata a studiare, con poco tempo per gli hobby. Ma sono comunque contenta di essere arrivata, nonostante fuori tempo massimo. Questa drabble mi ha sin da subito affascinato per la scelta della tematica. Il film ha mostrato con grande eleganza il trauma subito da Strange a seguito dell'incidente, e Benedict Cumberbatch lo ha ben interpretato. Tuttavia, l'idea di una panoramica che racchiude l'evoluzione di Strange nell'ambito della questione "mani che tremano" è bellissima.
Soprattutto se sviluppata *così*.

il tuo stile è meraviglioso, ricco della stessa vibrante energia e delle immagini creative che tanto ricordo dal film – dovrei rivederlo, onestamente. Quella scena nel film era meravigliosa e memorabile, immediatamente iconica, e tu riesci a trasferirne i colori e la musica non solo in forma di scrittura nero su bianco, ma anche così breve.
Il dolore di Strange nell'aver perso il suo talento come chirurgo non è scomparso, ma c'è un processo di guarigione – di rinascita, come la foglia che si stacca dall'albero – molto tangibile a partire da queste pagine, e tratteggiato con incredibile eleganza.
I miei complimenti, è stata davvero una bella scoperta. Forte e toccante, IC nonostante la brevità e il contesto onirico, e uno dei pochi casi in cui la scelta della seconda persona funziona alla perfezione.

Bravissima, davvero bravissima.
Alla prossima.
Lady R

19/08/19, ore 14:39

Eccomi qui per lo scambio!
Dipingi con pennellate delicate questo affresco di romanticismo e sentimento e nella sua forma più nobile c'è da dire: un tocco altruistico che guarisce e fa passare i tremori senza chiedere nulla in cambio.
A buon intenditor (o intenditrice) poche parole. ;)
Un saluto e a presto!

28/07/19, ore 18:04

Questa drabble è la dolcezza.
Ho letto pochissime storie sul Doctor Stephen Strange, ma leggere questa piccola storia, mi ha davvero emozionata.
Il potere della persona che ti sta al fianco che ti fa stare bene è probabilmente uno dei poteri più forti che esistono.
Riesce a placare qualsiasi cosa.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

24/07/19, ore 18:42

Ciao,
Allora inizio col dirti che
la drabble in sé è molto carina, molto dolce e romantica,
Le mani del potente stregone il Dottor
Strage sono tremanti finché la sua lei non posa le sue mani su quelle del Doc.
La rende molto romantica, infatti questa è stata la parte che più mi ha colpito.
Le emozioni sono molto esplicite e raggiungono non solo la mente, in cui vi si fissa questa scena, ma anche il profondo del cuore, è molto raro che una storia mi tocchi nel profondo.

Con affetto
Princess_Shiho

08/07/19, ore 22:18

EVVABBÈ IO MI SCIOLGO 😍
Dovrebbero esserci molte più everstrange a questo mondo, magari anche in un film che male non farebbe.
E questa è così dolce, come due mani che si sfiorano, si toccano, sì stringono. ❤️

08/07/19, ore 22:13

Uh. Un vortice di emozioni in poche, perfette parole! Sono loro, al di là di ogni dubbio. La magia è il legame invisibile tra loro che li unirà per sempre e in ogni universo. Splendida! ❤️

08/07/19, ore 22:13

Tesoro buona sera^^
Sai che amo particolarmente i drabble (e cosa te lo dico a fa) quindi parto da qui x dirti che come primo ti è riuscito benissimo! Invidio chi riesce a scrivere Rossange (io devo ancora metabolizzare questa ship che adoro) quindi x aver deciso di scrivere su di loro 1000 punti nel mio cuore! E poi che altro dire, a parte che ci sono tutti gli elementi x essere un drabble riuscitissimo, accenni a elementi Canon senza spiegarli, perché certe cose si sanno punto, però le leggi in chiave nuova. 2 vale molto più di 1 + 1 (lo so che è squallido auto citare una propria ff, ma qui ci sta benissimo).
Un bacio grande e complimenti di cuore
Béa