The Cross
di vanesiis

09/08/19, ore 20:22

Ciao dolcezza!
Adoro questa storia, sì inizio così la recensione v.v
L ho letta distrattamente ieri sera - avevo la sveglia prestissimo - e mi sono svegliata con il pensiero " No, io la devo recensire! " L'avevo presa come una missione di vita e adesso eccomi qua!
Mi piace molto Sasuke nelle vesti del prete cacciatore di demoni, mi ha ricordato molto il fratello di Rin in Ao no Exorcist XD quindi lo ci vedo benissimo! Certo che è stato molto cattivo con Naruto all'inizio, non voleva neanche ascoltarlo poverino ç___ç mi ha fatto molta tenerezza mentre cercava di recuperare la sua collana.
Il biondo è super adorabile nelle vesti da demone pacifista un po' imbranato e chiacchierone. Awww adoroooo fanno un duo perfetto, come sempre d'altronde * annuisce convinta * v.v
Mi sono piaicute molto anche le immagini che hai inserito nel capitolo.
Riassumendo adoro la storia e come hai adattato i personaggi, se ci sarà un seguito ne sarò super felice!
Ti do un grosso abbraccio e mi scuso per eventuali errori.

Kai_

10/07/19, ore 19:24

Ciao, davvero particolare e originale questa storia che ho letto con piacere e che è scorsa via velocemente.
Non conoscevo la doujinshi, quindi ti ringrazio.
Non c’è che dire vedere Sasuke nei panni del prete effettivamente mi fa un certo effetto, pur considerando che questo non sia un prete convenzionale, anzi.
Se scriverai una long su di loro fammelo sapere!
A presto, kiss

09/07/19, ore 21:01

Ciao butterfly_05,
Una fanfiction davvero interessante e affascinante ben scritta chiara e discorsiva. Mi intriga molto l'ambientazione e come riesci a strutturare la storia, non ci si annoia mai dato che c'è un colpo di scena dopo l'altro. Purtroppo non ho letto la doushinji quindi non so che dire al riguardo ma se è coinvolgente quanto il tuo scritto vado subito a leggerla. È davvero un peccato che tu non la continui dato che lasciata così si è molto carina ma voglio sapere di più, cosa succede al covo dei kage, se Naruto accetta la proposta di sasuke, se si riesce a riprendere la croce, a chi sta dando la caccia sasuke... Ci sono troppi interrogativi a cui non hai dato risposta e che mi fanno rimuginare. Quindi ti prego di continuare a scriverla. Ti auguro il meglio
Sciaoooo