Calici di Stelle
di SkyDream

10/07/19, ore 11:03

Oh che tenderness. Ragazzi Gray che si prende cura di Juvia dopo l'applicazione della protesi magica è bellissimo. In Gray negli ultimi archi narrativi si avverte questo disperato bisogno di proteggere Juvia da tutti e tutto, e sebbene il corpo di Juvia abbia riportato ferite gravi, si è riscoperto totalmente innamorato della maga dell'acqua, al punto da andare a vivere insieme di nuovo. E' bellissima la parte quando lui capisce di essere felice di tornare a casa dalle missioni a tarda sera con Juvia che lo aspetta come qualsiasi mogliettina premurosa, con la cena in tavola e tanta voglia di sapere delle sue avventure. Vedere poi Gray che incredibilmente perde quel suo naturale autocontrollo per lasciarsi andare poi alla passione per Juvia, che poverina se era già insicura prima ora con una gamba in meno è perfettamente normale che si senta inferiore alle altre donne, è qualcosa che ti toglie il fiato leggendolo, ma ti scalda anche il cuore nel vedere che insieme riescono a superare i drammi che la vita ha inflitto loro solo grazie al loro amore.

10/07/19, ore 06:31

SkyDream!!! E stato un bel risceglio trovare una delle tue storie.😊😊😊😊😊Era da tanto che non ti sentivo, mi sei mancata.
Come stai?
Parto subito col dirti che la tua one shot e tremendamente dolce e bellissima.
Juvia che si dispera e Gray che la consola, amorevoli😍😍😘😍
Spero di risentirti presto ci si vede😉😉😉
Alla prossima🤗🤗🤗