Chi non Adora i Tiri Mancini?
di Subutai Khan

14/07/19, ore 14:56

Ci sono cascata anch'io! Ho letto l'introduzione troppo tardi, a storia conclusa, quindi ho goduto per bene della sorpresa, del colpo di scena. E secondo me è meglio così. È molto più traumatico (e intrigante, e inquietante) se non si sa della mano tagliata.
Scoprirlo leggendo la storia è un vero colpo.
Comincia in modo così dolce che non immagini (insomma, non te lo aspetti, ma un po' lo speri!) cosa stia accadendo davvero.
Mi è piaciuta moltissimo. Bravo!

11/07/19, ore 07:18

Buongiorno.
C'è qualcosa che mi ha inquietato, in questo testo xD però non so, non mi sento di dire cose avventate, anche perché il raccontino è brevissimo e non è semplice tirare tutte le somme. Ma all'inizio sembrava una dichiarazione di amore, e alla fine... con questa mano che è tutto ciò che resta...
Il silenzio, poi...
Buona giornata!

10/07/19, ore 17:23

Ma nooo. E io che ci sono anche cascata perché non avevo letto l'introduzione con i prompt! XD

Le frasi iniziali sono molto coinvolgenti, descrivono un'emozione crescente, l'anello, il prendere la mano, le palme sudate... c'è tutto il contorno per descrivere l'eccitazione di un momento così importante... e poi ... quella mano è l'ultima cosa rimasta di lei. In tre righe si ridimensiona tutto (tipo mazzata sui denti).

Come sempre sei bravissimo con queste cose! Alla prossima!