Il principe e il sirenetto
di Nazuhi

25/09/19, ore 14:40

Una fic geniale! Riesce a farti immergere perfettamente. È accurata sotto ogni punto vista e munita di dettagli davvero interessanti, che, per chi non conosce le navi, sono delle piccole chicche molto gradevoli. Prendere Five con i suoi modi freddi ed eleganti (in questo caso) è una scelta più che azzeccata, mentre l'inserimento di Kite come sirenetto mi fa sorridere e subito dopo mi lascia abbastanza allibito: il fatto che lui vada alla ricerca del sesso femminile fino al punto che se non sei femmina semplicemente muori, mi lascia senza parole. Comunque è una fic davvero intrigante e ben scritta. I miei complimenti!

18/07/19, ore 15:10

Beh, certamente è una storia molto particolare!
Questo restyling zexaliano della Sirenetta è stata davvero una bella pensata! Chris come principe ce lo vedo molto, con i suoi modi di fare freddi e forse, parlando di questa fic, un po' altezzosi.
Ci sono rimasta molto male per il resto della ciurma... Il capitano Andersen mi stava molto simpatico, ma dopotutto è questa la fine che spetta ai personaggi secondari.
Kaito mi è parso un po' OOC, ma nel contesto in cui ci troviamo mi è piaciuto trovarlo un po' più menefreghista e provocatorio. E poi ero convinta alla fine ci fosse qualche frecciatina alla Chris x Kaito, ma alla fine un po' di disintossicazione dalle ship fa bene u.u Si prende una boccata d'aria fresca prima di tornare nell'inferno del fangirling XD
Comunque bella fan fiction, mi è piaciuta u.u

11/07/19, ore 16:32

Imperdibile. Questo è il primo termine che mi viene in mente per questa fic. La prima parte è così ricca di dettagli che per un attimo mi è sembrato di essere con Chris su quella nave: sentivo l'odore del mare, udivo il suono delle onde. Trovo molto bella la descrizione che fai della tempesta che si porta via il nostro beniamino, il quale non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato salvato da un sirenetto. E che sirenetto! Kaito è fantastico, mi ha fatto venire i brividi quando ho letto le sue parole:"Il mio re è il mare", è proprio quello che direbbe un sirenoide se esistesse! Bellissima fic, complimenti ;) a presto!