A Space Oddity
di Frizzina

09/05/20, ore 00:02

Dunque ho trovato per caso questa ff mentre girovagavo nel fandom ed ho trovato carino qst#1cap!l'unico mio dubbio è che secondo me è quello che la sezione migliore sarebbe la sezione artisti musicali dato che tu in cima all'intro d qst storia hai messo"cantanti"o in alternativa la sezione originali in quanto tale opera scritta non si basa su una storia specifica presistente nè audiovisiva(spettacolo teatrale,film,telefilm,anime)nè su una opera solo visiva presistente come1fumetto o un testo letterario anzi è una creazione totalmente tua!prima di chiudere vorrei chiederti visto che qst racconto è  incompleto dal'14 se in futuro lo terminerai&se sí quanti altri cap c saranno?in caso contrario mettersi un riassunto degli eventi+importanti che devono avvenire così da far sapere ai lettori cm finisce tale storia?

31/01/20, ore 11:29

"Ti eri ripromesso di non guardare giu’, ma come Orfeo ti fermi e ti volgi indietro, verso casa."

bene, recensione dopo secoli perché insisti. mia cara, avevi ragione: l'inizio meh, il finale W A O H .
è così bello rileggerti, anche perché ricordo ancora la prima volta che lessi questa storia: in un bar, col caffè in mano, e il freddo nelle ossa.
diamine.
ok, vado a piangere per più motivi adesso.
però, ad essere sincera, noto tantissimo un tuo miglioramento: non sembrerà enorme, ma sono sicura che se tu lo riscrivessi, verrebbe un po' diverso.

ci si legge, MoeniaDea