Anger and impotence
di ryanforever

20/01/13, ore 13:47

Ricordo bene il numero 457, e sono perfettamente in linea con il tuo ragionamento, cara.
Per quanto Naruto si faccia in duemila (e non è tanto per dire) aiutando gli altri, vi sarà sempre qualcuno intriso di riserve nei suoi confronti.
Va bene, magari la situazione è cambiata, però c'è da dire che ha avuto molti spunti per mandare davvero tutti al diavolo, e - sì - avrebbe avuto ogni ragione di questo mondo.
Oh, Minato - anche se non presente - ha avuto il buon senso d'insegnargli qualcosa di buono, mentre il villaggio pensava al modo migliore per sbarazzarsi di lui.
E' un qualcosa che m'infastidisce parecchio, ma ho avuto già modo di tranquillizzarmi osservando gli ultimi risvolti.
Io non ho mai condannato Sasuke per essere diventato traditore. Credo che ogni personaggio abbia rispettive proprietà ed obiettivi, e non mi sembra che lui abbia ricoperto fin dal principio il ruolo del perfetto eroe, assieme al suo compagno.
ù.ù Comunque, sappi che adoro tutto ciò che hai pubblicato XD E anche questa vola nelle preferite (Vi era dubbio? No. Non direi XD)
Ciao ciao *-* E ancora tanti complimenti!

26/12/12, ore 20:07

E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e complimenti.
E' proprio ciò che sembra pensare Naruto in situazioni del genere. L'hai saputo esprimere bene (:

04/12/11, ore 07:37

Ho trovato questa fic molto toccante, effettivamente esprime bene quello che si prova vedendo Naruto umiliarsi fino alle lacrime e trasgredire tutte le regole perché per lui Sasuke è più importante di qualsiasi altra cosa. L'unica cosa che avrei preferito è che il testo fosse scritto più al centro e con meno spazi interlineari, ma è una cosa mia che non incide assolutamente col valore della storia.

31/08/11, ore 00:02

Beh, non seguo il manga ma mi hanno raccontato il resto della trama, quindi un po' di spoiler non mi fa male. Benchè non abbia capito esattamente cosa sia successo, mi sono fatta la mia idea a riguardo, e comunque devo concordare con te e con il tuo sfogo. Naruto fa di tutto per aiutare chiunque e quasi mai gli viene riconosciuto, perchè lui è il mostro, la volpe a nove code... Ma poverino, lo vogliamo mandare in depressione?!-.-'
Comunque sia, piccoli sfoghi a parte, anche se è breve è ben incisa, e questo va a suo favore, esprime tutta la rabbia e la stanchezza del protagonista verso ciò che ha spinto Sasuke ad andarsene, verso tutto ciò che lo ha fatto soffrire e che fa soffrire i suoi cari, e la sua voglia di finirla e riportarlo finalmente a casa... Malinconica direi.
Merita un posto nelle preferite, i miei complimenti!^^

30/08/11, ore 22:19

Ciao! :D
Ma che tristezza ç___ç Naruto in quella scena l'ho amato. Davvero, vedere che si umiliava implorando il Raikage, vedere la forza che ha, il coraggio che possiede, mi ha profondamente commossa.
Bella. Sul serio, mi è piaciuta molto! :3
Mi piace sopratutto quel: -tutto il sangue versato e per che cosa?-
E' molto simile ad una mia one-shot (che non ho ancora pubblicato perché in fase di lavorazione) su Naruto e Hinata dopo che il biondo ha sconfitto Pain.
Trovo che hai reso molto bene i sentimenti di Naruto -rabbia, dolore, impotenza-.
Complimenti! :D
Un abbraccio,
Red Fox

17/08/11, ore 18:50

*Stringe la tua mano piangendo*
Ma dove ti eri cacciata? Concordo su ogni punto che hai detto e la tua FF mi piace un sacco!
Trovo ingiusto che Naruto soffra in continuazione!
Ho capito che deve crescere e maturare ma Kishimoto non può continuare così!!!
Tutto il dolore che ha provato e che PROVA ancora non è giusto! E' un personaggio semplice e puro e proprio per questo viene attaccato sempre e costantemente!
Ormai ha perso tanto e io voglio solo che sia felice, qualunque sia la scelta di Kishimoto!
Naruto: Eh ragazze, cosa non fareste per me!
Me: Ti lovvo un casino amoreeeeeeeeeee!!!! @,@
Brava, complimenti!^^
Baci
la tua pazza
Lilith

25/06/11, ore 12:11

Giustissimo il tuo sfogo! ù.ù
Ricordo quando (recentemente) ho visto l'episodio. Non sono riuscita a trattenermi, mi è venuto da piangere! (ma come sono sensibile! xD)
Povero Nacchan, per quanto si sforzi, si impegni, non viene mai ascoltato.
Concordo in pieno.
Bravissima! ;)

15/05/11, ore 17:08

Ciao! Mi è piaciuta la tua ff, sia per l'introspezione psicologica a Naruto, che è triste ma molto molto azzeccata, sia per lo stile un po' poetico che hai usato e per come hai impostato il testo. Complimenti! =) Panda

27/12/10, ore 16:08

Aaaaah mi vengono ancora i brividi dalla rabbia e dalla tristezza incredibile che ho provato dopo aver letto quel capitolo. Sarò emotiva, ma la tua flash mi ha rievocato tutti quei sentimenti forti che avevo sentito e mi è venuto un po' il nodino in gola....ç_ç
E' il primo scritto che leggo della tua pagina e l'ho trovato bello e interessante, molto immedesimato nel pdv di Naruto. Emotivo, carico, potente. Mi piaaaaace =)

22/03/10, ore 17:27

anche a me era piaciuto molto quel capitolo, anche se l'ho pensata come il raikage quando naruto si è buttato a terra.. ma la tua shot mi cambia il punto di vista, è molto soggettiva, ti fa entrare nei veri panni di naruto e non mi dispiace affatto! a parlare è kakashi, vero? l'idea dell'osservatore esterno è molto bella e ben scritta! :)

26/07/09, ore 19:56

Potevo non recensire uma tua storia, visto che tu lo fai sempre con le mie? Ma certo che no XD comunque hai proprio ragione, kishimoto dovrebbe finirla di tartassare naruto in questo modo e dargli qualche soddisfazione-.-(far tornare lo scoiattolo a casa x esempio... ) scusa il commentò striminzito, m'a sto cn il cell (Benedetto chi ha inventato gli abbonamenti internet x i-phone!!!) all'a prossima!!

26/07/09, ore 19:55

26/07/09, ore 19:54

Hai proprio ragione. Naruto viene sempre criticato ingiustamente! Ho trovato la ff davvero molto carina e la scena e i sentimenti di Naruto ben descritti... molto bella! Ciao!!!

26/07/09, ore 19:39

Hai ragione!!! Naruto ha sofferto davvero troppo! Da kyuubi la sua infanzia Sasuke che lo tradisce l'Akatsuki e poi gli muoiono Jiraya e Kakashi!!! Perché deve sopportare tutto questo!!! Kishi come minimo doveva farlo diventare sesto hokage ma no!!! FanO era meglio!!! Ma povero!!! Adesso kishimoto se la vedra con noi!!!!! Tutto questo per dire che era una storia stupenda! Ciao!