Di eroi e pericoli su strada
di cabin13

11/09/20, ore 13:46

Ti faccio i miei complimenti sei riuscita a descrivere alla perfezione una giornata al volante con la Bakusquad. Mi ha fatto morire dal ridere l'ultimo periodo. E ho adorato soprattutto il fatto che Bakugo sia così imbranato al volante, e soprattutto sono rimasta piacevolmente sorpresa che qualcun'altro, a parte me, veda Bakugo come uno di quei guidatori che rompono i timpani a suon di clacson.

14/05/20, ore 21:39

Ehilà!
Non recensisco spesso, credo di non esserne molto ma capace ma... Niente! Ho deciso che la mia autrice preferita nel Fandom di Boku no Hero... *-*
Questa storie è bellissima, lol... E sì anche a me fa piacere che Katsuki almeno in qualcosa non sia bravo ahaha. In poche righe hai reso perfettamente il Bakusquad, adoro!
(e poi sei una delle poche ha scritto qualcosa di decente sulla Kacchako, quindi stima!)
E niente, spero di leggere altre cose tue :)
Un saluto,
Shanna.

28/01/20, ore 21:23

Recensione premio 2/3 per il contest "Ave Atque Vale"

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahha!
Ommioddio, sto ancora ridendo come una pazza! Me lo immagino benissimo Bakugo al volante, e quello che immagino è esattaemnte come tu lo hai descritto!
Sarebbe assolutamente un pazzo scatenato come hai detto tu ed è troppo divertente da leggere la tua storia!
Una delle cose più difficili secondo me è scrivere una buona storia per far ridere. Non è una dote che hanno tutti, perciò ti faccio i miei complimenti!
Ho potuto praticamente sentire le urla e le imprecazioni al massimo volume nelle mie orecchie tanto sei stata realistica!
Di solito vado più su storie angst o sentimentali, ma quando il protagonista è il mio biondo esplosivo preferito come faccio a resistere alla tentazione?
Non lo faccio, semplice.
Penso anche a te piaccia da quello che ho visto sul tuo profilo, è sempre bello trovare qualcuno con cui condividere i gusti!
Bakugo è semplicemente materiale perfetto per storie su storie su storie!!! è da amare, punto e basta.
Anche quando rischia di investirci se ce lo troviamo al volante... beh, in quel caso amiamolo e... PREGHIAMO! ahahahahaha
Flos Ignis

24/07/19, ore 13:29

Ma...é bellissima**
Puoi non esserne convinta, ma io credo che sia un sacco bella e divertente sopratutto! Ho avuto un risolino per quasi tutto il tempo che ci ho messo a leggerla hahah Povero Katsuki che impazzisce per la strada...hé ma lo capisco.. per lo meno c'é Mina che con le sue minacce acidose (anche se solo con lo sguardo xD) contro il povero volante (e le dita del biondino) lo fa ragionare un pochino...o forse no?
Comunque per il resto mi piace molto anche come é scritta, semplice ma non banale e senza paroloni da cercare su google. Poi mi piace anche il fatto che tutti i personaggi hanno un piccolo spazio, e so che e difficile dare un piccolo ruolo a tutti quando c'é un'intera comitiva (o...bho...almeno per me x'D) quindi complimenti anche per questo👌
Bhé...ti lascio ora
Alla prossima :)
-kim

15/07/19, ore 09:52

Ciao! Era da un po' che volevo leggere questa storia, mi aveva colpito l'introduzione, e la BakuSquad mi ha attirato come un magnete. Loro messi insieme mi fanno troppo ridere, soprattutto kaminari che secondo me è proprio il più scemo del gruppo, seguito a ruota da Mina. Insomma, un gruppo davvero esilarante e le storie su di loro mi piacciono sempre tantissimo! Che dire, sicuramente sei riuscita a farmi ridere, Katsuki al volante che spara maledizioni imbottigliato nel traffico me lo sono immaginato perfettamente, oppure mentre a causa della rabbia inizia a sudare così tanto dalle mani da far esplodere il volante e rimanere così, in carreggiata senza niente tra le mani. Sero anche l'ho adorato, me lo sono immaginato proprio mentre guidava con quel suo mezzo ghigno consapevole di star facendo un buon lavoro, e dietro le facce rilassate e ammirate degli altri passeggeri. La battuta di Denki mi ha fatto morire, proprio una cosa da lui.
Insomma, spero di rivederti con altre avventure su questo gruppo, magari potresti farci una raccolta! A presto ^^

12/07/19, ore 12:12

È una cosa così assurdamente logica e canon che non riesco a capire come non ci abbia mia pensato prima!
Il controsenso, poi, di Bakugou che comunque è il primo a prendere la patente ma un disastro nel muoversi è esilarante. (Vista la caterva di chaotic energy che sprizza la Bakusquad, Sero era il più probabile neo patentato.)
Ovviamente mi ha fatto sorridere! È stata davvero carina e divertente!
(Sto facendo un re-watch e non mi ricordavo che Kaminari fosse così sassy, quindi le sue battutine ci stanno benissimo.)
Alla prossima
little_psycho❤️