Un'ultima carezza
di Relie Diadamat

04/09/20, ore 14:19

Ciao, cara!

Tanti auguri di buon compleanno ❤

Quanti feels in questa drabble!
Eleven e Amy erano bellissimi insieme, magici; in loro vedevo una sorta di versione 2.0 di Ten e Donna e ho pianto come una fontana, quando nella settima stagione Amy è andata via.
Questa storia è una piccola perla, dolce e malinconica allo stesso tempo, uno di quei racconti che in poche parole racchiude un caleidoscopio di emozioni.
Ho amato ogni singolo particolare: gli occhi da eterna bambina di Amy che simboleggiano uno dei tratti peculiari della sua personalità; l'introspezione del Dottore che rivive ogni risata, ogni carezza, ogni avventura e alla fine sorride, perché la sola presenza della sua Amy fa apparire la rigenerazione meno paurosa; e infine, il sorriso di Amy che accompagna il Dottore negli ultimi momenti, un sorriso che rimarrà scolpito nella memoria del Signore del Tempo.
Una storia ricca di sentimento, che fa venire i brividi. Il tuo stile mi incanta ogni volta e la tua penna non sbaglia un colpo. Bravissima ❤

Ti ringrazio per la piacevole lettura. ❤

Ancora tanti auguri di buon compleanno!

Un abbraccio,

Midnight Sunflower

(Recensione modificata il 04/09/2020 - 02:20 pm)

14/07/19, ore 14:32

Finalmente ti lascio qualcosa. Ho scelto questa perché: l’ho letta (e l’ho adorata), è senza recensioni (ma come si può?!) e perché passerò anche dalle altre! Ma prima questa…
L’ho apprezzata fin dalla prima riga. E sai cosa pensi delle drabble. Ma quando sono scritte bene, c’è poco da fare: belle sono belle.

Sai che non conosco questo fandom (lo so, lo so, dovrei rimediare!), ma di questi due ho visto qualche tuo video. Lei è molto bella.

Ma passiamo alla storia.
Non so cosa sia successo, non ho idea di cosa le sia capitato (anche se quel “,Capisce che non esiste modo migliore per andarsene, per quella faccia.” mi fa pensare che sia morta), ma è chiaro dal titolo e dalla storia che non si rivedranno più.
Sono davvero poche righe (e grazie: è una drabble!), ma dolcissime. Devono essersi amati molto. “Lui” deve averla amata molto. Perché da come la descrivi, sembra che lui non aspettasse altro momento che questo. Rivederla, poterla accarezzare un’ultima volta.
Bellissima! E scusa, scusa se sono stata così breve.