TI ODIO PIÙ DI QUANTO TI AMO
di Fafanella

21/07/19, ore 04:38

Vabbè ciao!!
Cioè Karl e Taro? Ma lo capisci quello che hai creato?! 😵🥂🥰 Sono perfetti l’uno per l’altro!
Taro è europeizzato tanto quanto Genzo (e a me basta che me la citi, la mia primadonna 😂 che vedo tutto a cuori! E soprattutto se non me lo accosti a nessuna! Ahahha)
e l’hai trasformato in maniera esemplare!
Si baciano e mordono fino a farsi sanguinare.. 🤭🤫 e ciao di nuovo!
“TU NON L’HAI CAPITO, NON POSSO FARE A MENO DI TE, DIPENDO DA OGNI TUO BACIO, OGNI TUA CAREZZA, OGNI TUO ANSITO O PAROLA SUSSURATA“
Svengo! 😍
“Non ero un Dio nordico fino a qualche minuto fa?”
“Se non me lo dici, ti faccio diventare un misero servo della gleba” 😂🤣
Mi sono sganasciata dalle risate!
Fafaさん!すごい!💕🍾
Che dire?
Il mix di passione, erotismo, amore e umorismo che ti contraddistinguono sempre ❤️
Love
Sophie

13/07/19, ore 22:28

Ah Karl fa tanto il Dio Nordico e poi ha paura degli aghi e...no aspetta, quella è un’altra FF...però anche qua con tutte ste storie ce lo vedrei, come vedrei Taro a tenergli la manina...

Tornando a questa storia, mi piace questa contrapposizione interna per entrambi i personaggi.

Da una parte abbiamo Karl, Dio Nordico, l’uomo di ghiaccio che non si sbottona mai, che cova invece un grande fuoco e non riesce a controllare la gelosia. Tenta il bluff e gli va pure male.

Dall’altra abbiamo Taro, il ragazzo calmo, tranquillo, riflessivo, definito da qualcuno l’acqua cheta. Ma dentro è un gran figlio di buona donna😂...stuzzica, colpisce, gioca a fare il pungiglione, si diverte e becca. È lui che dirige il gioco.

Poi abbiamo la contrapposizione fra i due, simili ma differenti. Appassionati in modi che si integrano bene. Creano un equilibrio con le loro diversità, esterne ed interne.

Poi c’è Genzo che anche se solo citato fa la sua figura.

Complimenti davvero per questa creazione.

Ciao Ciao

13/07/19, ore 17:21

Per cominciare, stranamente questa coppia continua a piacermi, nonostante Karl+Taro sia alquanto particolare. Soprattutto mi piace questo Misaki così intraprendente, soprattutto perché riesce ad essere gentile e contemporaneamente alquanto sfrontato. Mi piace come si rigira Karl, facendolo bollire e poi prendendolo in giro. È curioso vederlo nelle vesti del master (il rapporto con Karl sembra effettivamente essere un po' tipo sadomaso, anche se giocato solo sul registro mentale. Karl ci casca alla grande e si fa "gestire" e guidare anche quando sembra sia lui ad avere la posizione di predominio.
È un Misaki un po' fuori dagli schemi ma mi piace veramente tanto.

12/07/19, ore 19:12

Altro che odio... Io AMO questi due e AMO questa one Donna!
loro due una coppia meravigliosa... 💗💗💗💗
Karl geloso di Tom 🤣🤣🤣😂😂😂
Bello bello bello e Tom pare amare questa gelosia.. Mitica donna mitica

12/07/19, ore 17:06

Ma che cos'è Karl geloso? 😍 E di Taro poi.
Sono davvero carini insieme, una coppia insolita ma a mio gusto ben assortita.
Karl che si fa mettere nel sacco così, neanche fosse un ragazzino, da un Taro intenzionato a farlo ingelosire.
Il tedesco di ghiaccio che tanto di ghiaccio alla fine non è per niente, soprattutto quando deve "farla pagare" a Misaki.
E Taro che fa il disinvolto con le ragazze per farlo ingelosire è cattivello al punto giusto.
Belli davvero.