In love by chance.
di Io_amo_Freezer

08/07/20, ore 14:18

Ciao! Sono in ritardo ma devo dire che mi sono accorta ieri sera tardi dell’aggiornamento e ho preferito rimandare la lettura (e il commento) a un momento più tranquillo. Infatti volevo anche scriverti su Whatz che me n’ero accorta, ma mi è passato di mente… che testa! Va beh, ora ci sono ed eccomi qui con l’ultima recensione per questa storia. Sì, mi sono accorta anche del fatto che si tratta dell’ultimo capitolo, e devo dire che conoscendo la tua vena angst ero anche un po’ preoccupata. E invece sei stata buonissima e bravissima, ma vado con ordine.
Dunque, all’inizio abbiamo un Luffy appeso a Zoro. E ci sta, è proprio da lui fare l’altalena sulle persone. Una medaglia va invece a Zoro che è stato fin troppo paziente, ma del resto stando con Luffy deve ammorbidire ulteriormente il suo carattere un po’ burbero xD e ne vale la pena.
Credibile anche Nami che molla tutto pur di seguire i soldi ahahha Diciamo che Luffy ci ha messo un bel po’ per riprendersi la vita in mano ma che adesso che lo ha fatto si trova circondando da bellissime persone che lo spronano e lo vogliono bene. Shanks compreso, me lo immagino felice e contento per Luffy. Me lo immagino anche che lo abbraccia e spupazza perché Shanks è così anche nel manganime. Brava!
Il secondo paragrafo rappresenta un po’ il cerchio che si chiude. Cioè Luffy che rivede i suoi fratelli e che trova in quella visione lo spirito necessario per voltare definitivamente pagina e convivere con la pace interiore appena ritrovata. Se prima conviveva con il suo dolore ecco che adesso si ritrova a vivere secondo una nuova prospettiva, ed è tutto più sereno e piacevole.
Comunque me lo sentivo anch’io che avrebbe vinto, e penso che questo segni il suo ritorno anche come sportivo oltre che come persona in pace con se stessa.
Baggy che non si trova in bagno mi ha sorpresa…
Ho notato qualche lieve interazione tra Zoro e Sanji che ho molto apprezzato, sai che sono ZoSanjista ehehehe E belle anche le scene tra Kidd e Law.
Negli ultimi paragrafi mi aveva un po’ sorpresa il fatto che Luffy non avesse capito che quella avuta prima della partita era stata una specie di visione e non un ritorno in vita effettivo dei fratelli. Ma comunque non mi ha stupita più di tanto visto che Luffy è molto ingenuo, eppure pian piano anche lui ha realizzato il fatto che deve andare avanti, e in un certo senso possiamo dire che ora che ha avuto la benedizione dei fratelli può farlo con maggior grinta. Del resto anche nel manganime Luffy trovava la forza di rialzarsi perché circondato da persone fantastiche, e anche in questo caso è andata così. Di conseguenza approvo il finale, e sono contenta che hai concluso la storia con un lieto (nonostante tutto) fine.
Attenderò aggiornamenti dell’altra storia, e magari sarò puntuale xD ma per adesso mi fa piacere aver potuto conoscere il finale di questa.
Nonostante non shippi Zoro e Luffy li trovo carini, ed è bello come oltre che la coppia ti sia concentrata sulla trama in sé sviluppando questo crescendo di consapevolezza dei personaggi. Ho visto qualche errore (e mi è capitato di fare un po’ di confusione su di chi fosse il punto di vista, sarà anche colpa del tempo passato dall’ultimo capitolo pubblicato), ma ho sempre dato maggior valore alla sostanza che alla forma. Te l’ho detto solo a titolo esaustivo. Purtroppo non ho ripreso le varie frasi perché sono un po’ scomoda a scrivere, questa volta non sono riuscita ad andare passo per passo, ma ci tenevo comunque a darti un parere definitivo e a farti i complimenti. Dalle primissime storie tue che ho letto sto notando un sacco di progressi. E infatti il bello del continuare a scrivere sta proprio nel migliorarsi 😉
Brava Piccola, alla prossima!
P.S. non riesco a rileggere tutto quello che ho scritto, spero sia sensato ahahha perdona la recensione meno approfondita rispetto al mio solito ma sappi che ho apprezzato ❤

01/09/19, ore 15:47

Ciao! Altro che settembre, hai aggiornato prima di me xD
Doflamingo: era una sfida?
Va beh, comunque ieri non me ne sono proprio accorta, recupero ora con un giorno di ritardo...
Dunque, Luffy che non ha incubi è una gioia per il mio spirito, ma non so se effettivamente sia del tutto guarito, penso che non li abbia fatti per la presenza di Zoro che nel tempo è diventato per lui una costante importante della sua vita, nonché per la portata dei sentimenti positivi che nutre nei suoi confronti. E poi stiamo parlando di Zoro che con il suo spirito bushido scaccia via con onore ogni nemico materiale o immateriale. Zoro il top **
"
-Perona non dice niente se mangio la sua torta?- chiesi, già con la bocca piena di succosa e calda carne.
awwwww si preoccupa per sua cognata * ^ *
E poi vogliamo parlare di Zoro che fa una torta a Luffy? cioè, che dolce! Io ce lo vedo benissimo a fare queste cose tenere perché chiunque lo conosce sa che quella da duro insensibile è solo una facciata, che ha un cuore grande e bello come la luna piena :)
-Sei un ottimo cuoco!-
"
bene, ho capito che dei due cucinerà dopo il matrimonio.
"
Lui mi osservò un po' imbarazzato, allorché pensai ne volesse un po' e gli è la offrì leccandomi, nel mentre le labbra sporche da quella schiuma densa, con la lingua.
"
eh... no, Luffy caro... Zoro non ti guardava così perché ne voleva un po' ma perché--
Sabo: *mi tappa la bocca* lascia intatta l'ingenuità di mio fratello > __ <
Rimane sempre ingenuo e puro, sempre u.u anche quando fa le sue prime esperienze... come in questo caso. E menomale cha preso Zoro l'iniziativa o chissà quando avrebbero fatto questo primo passo. E ci stava dato che stanno assieme e si sono già baciati... insomma, il passo successivo doveva essere quello di un contatto più intimo, ben fatto. Da brava fujoshi ti ringrazio per questa svolta di trama
Mr.2: anch'io :Q___
Poi, va beh, la cognata ha rovinato il momento ma forse per Luffy è stato un bene, non sembrava convinto al cento percento...
"
-Zuccone, non puoi uscire con solo un lenzuolo, e i miei vestiti ti vanno grandi.-
"
proprio per questo fa tenerezza con quelli addosso * ^ * e poi più che noia ho l'impressione che Luffy non voleva allontanarsi anche perché ama stare con Zoro ;)
Che bello che sono apparsi anche Kidd e Law!
"
Quasi investimmo Perona che passava di lì, diretta in soggiorno; la salutai veloce ed entrai nella sala degli allenamenti con Zoro che tirava indietro per frenarmi, ma invece mi allungavo sempre di più.
ahhaahhahahahahah adorabili!
"
Salimmo la strada fino ad arrivare da lui, arrivammo dopo qualche minuto e già lo trovammo in acqua a nuotare a stile libero; e sorrisi vistosamente, orgoglioso di vederlo raggiungere la meta e ritornare subito al punto di inizio, uscendo poi solo per venirmi addosso energico.
-Avete visto? C'è l'ho fatta!- esclamò, alzando le mani al cielo, esultando tra mille risate.
"
finalmente è arrivata la svolta positiva che attendevo dai primi capitoli in cui Luffy era devastato e spento. Mi fa piacere,e soprattutto mi fa piacere che Zoro sia almeno in parte l'artefice di questo mutamento.
"
-Hai appena stabilito un nuovo record!-
"
e va beh, andiamo alla grande :) o quasi paura che hai preparato dell angst dietro l'angolo...
Doflamingo: ma quando arrivo io?
"
-Se me ne vado non ti vedrò più?- sussurrai
ecco, lo sapevo *sospira*
"
-Sì, e non lo farò.- asserì con un ghigno, stringendomi di colpo la mano e lasciandomi sorpreso dal gesto. -Hai perfettamente ragione, non ti lascio e l’ho promesso. Verrò con te. Insomma, è da tanto che mio padre mi incita ad andarmene da casa, lo farei contento e farei contento anche me: Non voglio davvero lasciarti andare.-
"
ah! ma allora sei più buona in questa storia ** Sì... il riferimento è alla tua long Marco x Ace dove mi fai perdere due anni di vita a ogni capitolo... o quasi. Ma almeno sembra che la strada di Luffy sia ormai in discesa. Per quanto riguarda quella di Ace attenderò il prossimo capitolo per pronunciarmi a riguardo... e spero di accorgermene in tempo xD anche se come sai sono più libera nel week end, e infatti mi sto godendo un po' di capitoli di storie che ho lasciato indietro, dovevo per forza iniziare dalla tua <3
"
-No problem! Io voglio venire a tutte le tue partite, sarò come un tuo fan. Anzi, un fan-anzato.- e continuai a ridermela con lui che mi scompigliò i capelli bagnati con un ghigno.
hahahahahhahah fantastico
Doflamingo: a me non fa ridere....
"
-Partiremo. Ma all'inizio del prossimo mese, voglio ancora godermi queste vacanze, e intanto mi allenerò, così Shanks mi troverà più in forma di prima e ne sarà fierissimo!- esclamò, stringendo un pugno davanti a sé.
è Shanks il manager!
Certo che Law si conferma un guastafeste anche qui
Law: - ___ -
va beh, ho recuperato e altro attenderò il prossimo, un abbraccio piccola mia, e ben fatto :)

27/07/19, ore 16:27

E ri-ciao :)
questa volta un inizio capitolo fluff e romantico con un Zoro così innamorato da fare tenerezza * ^ * Luffy ha i suoi alti e bassi ma di certo gli è capitato il ragazzo più perfetto del mondo.
Law: c'è una torta e io arrivo e nessuno me la offre? é __ é
"
Lo presi per il retro della camicia, dal colletto come un micio e alzandolo da terra, grazie anche al fatto che pesasse come una piuma,
"
eh no, Zoro, sei tu che sei comunque super forte **
awwwww e lo ha anche pulito, che carino!
"
-Forza, andiamo in piscina.- incitò Law con tono indissolubile, avanzando deciso sul vialetto, peccato che non fu lo stesso per Luffy che, scuotendo il capo, negò le sue parole restando fermo al suo posto.
"
sarebbe stata una perfetta occasione per avere bei quattro maschiono mezzi nudi
Mr2: :Q___
"
-Ho visto com'è importante per te.- spiegò con un sorriso, comprendendo i miei sentimenti. -Solo che non ti perdono che non me lo hai detto! Se non ti conoscessi e se non fosse per la mia intelligenza, e anche per un pizzico di intuito femminile non lo avrei mai scoperto!- commentò irritata, ma era palese fosse per finta, che non se l'era presa per davvero. -Ora muoviamoci!-
"
ahahahhaha che carina Perona, e che modesta!
Comunque, che bello vedere Kidd, Law e Luffy parlare della relazione di quest'ultimo. Kidd è sempre alla mano, si vede che è davvero felice per Luffy. E a mantenere questo clima di relax abbiamo Sanji che offre del cibo ai nostri eroi, con Nami che ovviamente sottolinea l'eccezione della cosa xD
Ah! anche in una mia storia Kidd è un pugile! ora sono seriamente preoccupata dell'affinità delle nostri menti *faccia sconvolta*
Va beh, riprendo la recensione dicendoti che guarda caso non mi stupisce il fatto che i mugiwara (assieme a Kidd e Law) abbiano fatto festa anche questa volta xD e poi finalmente arriva anche Zoro, yeah!
Ah, e non credere che non abbia apprezzato il riferimento ZoSanjista **
Doflamingo: vedi ZoSan anche solo se sono in stanze diverse
perché c'è U __ U
Sabo: ehi! siamo in una ZoLu
okay... *si riprende*
"
-E ditemi...- fece maliziosa affiancata da Robin, in piedi, che teneva in braccio Chopper, con gli altri che erano subito tornati a ballare sotto la musica dello scheletro e i canti di Usop. -Lo avete già fatto?- sussurrò con gli occhi che, assottigliati, scintillarono di viva curiosità.
"
ed ecco un altro personaggio con tatto xD
"
-Sì, ci baciamo sempre.- esclamai ridendo, ma facendola cadere a terra per l'incredulità. -Mhm? Che ho detto?- mugugnai, voltandomi a guardare Zoro che ridacchiò, stupito da quella risposta e dalla mia innocenza, tornando poi ad accarezzarmi i capelli in modo affettuoso.
"
ahhahahaha sarebbe estremamente ridicolo se solo Luffy non ispirasse effettivamente tanta ingenuità. Del resto ha visto Boa Hancock nuda e non ha battuto ciglio, manco ci pensa a certe cose!
Mr2: il contrario di Sanji in poche parole...
"
-Non posso credere che sia così ingenuo.- borbottò Nami rialzandosi da terra e guardandomi, incredula.
eh, lo so, eppure... xD
Va beh, alla fine i quattro bei maschioni sono andati per davvero in piscina, spero che ci saranno altri momenti con Kidd e Law.
"
-Bene, perché se gli spezzerai il cuore, io spezzerò te.- minacciò Kidd, severo.
"
che amore Kidd, e anch'io ce lo vedo amico di Luffy, soprattutto nelle AU dove non devono gareggiare perché vogliono la stessa cosa ;)
Hai anche introdotto Shanks, o forse ne avevi già parlato... non ricordo...
"
-Pensi di averli uccisi tu?- domandò, usando il più tatto possibile, Law, scrutando il cugino in cerca di risposte con uno sguardo malinconico.
"
hahhahahahahahah Law, almeno stai migliorando in quanto a tatto... poi, sì, il discorso è stato un po' deviato... è ancora presto per affrontarlo in maniera approfondita
"
-Okay, a dopo.- salutò felice, scodinzolando la mano alzata prima di tornare a me. -Oggi c'ero quasissimo, hai visto? Domani c'è la farò!- si apprestò a dirmi, ignorando che fossi stato io a farglielo notare; con occhi luccicanti di viva speranza.
"
sì, Luffy, andrà sempre meglio, ascolta le parole sagge di Zoro u.u
Finalmente hanno poi approfondito il discorso sui sogni, è stato brutto leggere di Luffy e di quello che pensa ma non posso dire di non comprenderlo. Abbiamo qualcosa in comunque su questo, sono dovuti ai sensi di colpa, e ho anche letto che il primo modo per liberarsene è accettare che certe cose non dipendono da noi, che non ne abbiamo il controllo. Ma anche se Zoro non gli ha detto queste cose ha comunque fatto un bel discorso, in particolare mi è piaciuta questa parte:
"
"Non è vero." per poi continuare con "Sono vivi dentro te. Loro non moriranno se non li dimentichi, ma devi lasciare andare via queste colpe inesistenti che ti tormentano. E io sono e sarò sempre qui, non ti lascio, non mi perderai, come non perderai loro.",
"
penso che anche questo capitolo segni un passo avanti per Luffy, ormai sta imparando a incanalare le sue emozioni negative in qualcosa di costruttivo, e non auto distruttivo, si inizia a vedere la luce fuori dal tunnel come si suol dire ;)
Ad ogni modo, sto iniziando ad associare il lavarsi assieme di Zoro e Luffy al sesso, ma è colpa loro che tra un gesto innocente e l'altro si scambiano strusciate o baci passionali o comunque qualcosa di simile. Infatti quando Zoro prende Luffy in braccio per portarlo sul letto ho pensato che stessero per fare il passo successivo della loro relazione... e invece no xD
Mr2: mai dire mai, attenderemo il prossimo B)
già B) quindi alla prossima <3 (e ormai avendo recuperato attenderò la nuova pubblicazione)
bye byyye

27/07/19, ore 13:44

Ciao Piccola! Siamo al "penultimo" capitolo prima del mio completo recupero di questa storia :) e devo dire che rileggerla qui su EFP mi ha permesso di rispolverare la trama, e questo mi fa piacere.
Che carino Zoro che parla al telefono mentre fa gli esercizi, che poi è abituato a numeri esorbitanti quindi può benissimo parlare e fare qualsiasi cosa nel mentre, come mille esercizi con i manubri, tre mila addominali, due mila flessioni ecc... xD
Comunque sono convinta di non essere arrivata a leggere anche questo capitolo su Watpad, o sbaglio? boh, di certo non mi ricordavo del manager xD
Awwww che belli Kidd e Law, e sono assieme anche qui! sempre * --- *
"
-Ti prego! So che sei sconvolto per aver visto morire i tuoi fratelli, ma non hai tempo per questo! Devi tornare a casa, ad allenarti e a tornare come prima! Basta che non ci pensi, e ce la faremo.- ordinò con fare esasperato e truce, sconvolgendo tutti gli altri e Luffy compreso
"
ma.... un po' di tatto, Law! sei peggio di Zoro! Solo che lui è rude di suo ma nasconde una grande sensibilità, e questa è già una differenza rilevante!, lui invece ha proprio parlato come se nulla fosse, e dire che a fine Marineford era pure stato presente... e tra l'altro in questa AU sta parlando dei suoi cugini. Insomma, frase infelice u.u è stato più tenerone Kidd, e questa dice lunga...
Va beh, comprensibilmente Luffy fugge via, e per fortuna il nostro principe verde lo insegue, e lo consola * ^ *
Questa volta c'è stato un miglioramento in piscina perché anche se hanno deciso di andarci di nuovo penso che Luffy, nonostante un rischio annegamento, sia meno bloccato, questo dimostra che i metodi e il supporto di Zoro sono indispensabili per la sua guarigione, altro che i metodi di Law - ___ -
E poi è intervenuto Kidd, e anche questa volta è stato comprensivo e dolce (almeno a modo suo).
Altro momento hot, questa volta interrotto da Law. Devo dire che ha fatto bene ad abbassare la cresta, a scusarsi in un certo senso, però Luffy lo ha perdonato troppo facilmente mi sa... ma, va beh, tanto Luffy non è nemmeno il tipo che si lega le cose al dito e porta rancore per quattro mila anni.
Intanto Kidd ha spifferato tutto ai mugiwara
Thatch: e poi sarei io la pettegola...
e, sì, si è creato un momento di compassione e tristezza, o qualcosa del genere, ma pian piano sono tornati tutti come il solito, e Luffy ha di nuovo un po' esagerato con l'alcol...
"
-Vi accompagniamo.- ci informò Law, voglioso di lasciare al più presto quel covo di matti, anche se in fondo si era divertito come tutti.
"
hahahahahhahaha è sempre il solito!
eh, niente, Zoro coccola Luffy, assieme danno un'occhiata alle stelle... insomma, bella fine di capitolo. Perlomeno non è triste o tesa :)
Non so se riesco a leggere anche il prossimo capitolo in giornata, penso di sì, in ogni caso ci rivedremo mooolto presto
bye bye <3

26/07/19, ore 13:25

Ciao! riprendiamo subito con Luffy impossibilitato a muoversi che vuole avvertire Zoro, e non riuscendoci si sente malissimo :( ma il nostro principe verde (?) non è un principe senza motivo, e infatti soccorre Luffy nonostante la difficoltà di trovarlo * ^ *
"
-Cosa ci fai qui? Chi ti ha incatenato?-
"
e subito si preoccupa, che amore!
Mi hanno fatto tanta tenerezza quando si spartiscono i compiti. Luffy che elimina i tipacci e Zoro che torna in campo. Sembravano tipo una coppia di fidanzati agenti segreti, o qualcosa del genere. Cioè, c'era complicità, che belli!
Doflamingo: andiamo oltre... voglio vedere dove sono u.u
- ___ -
"
Così si alzò, donandomi un bacio passionale con le sue labbra contro le mie, poi fu costretto a correre per tornare alla partita, sfuggendomi e urlandomi, assicurandomi, che mi avrebbe dato una mano, anche se non capì come. Non ci badai e, scrocchiando le nocche, andai alla ricerca di Mingo e del mio cappello.
"
awwwwwwwwwwwwwwwww il bacio prima della divisione, avevano bisogno di una ricarica amorosa prima di separarsi per affrontare i loro problemi <3
"
ma la figura alta di Doffy mi si parò davanti, con quel suo sorriso da Joker.
Doflamingo: B)
"
-Intendi, questo coso?- domandò con un ghigno il "sabbioso", comparendo dal nulla e tenendo tra le mani l'oggetto dei miei desideri.
Doflamingo: awwwwww * ^ *
"
Guardandolo truce, con i capelli che mi fecero ombra sugli occhi, avanzai con un balzo e lo colpì, e scaraventandolo contro il muro con un pugno, osservandolo perdere i sensi con alcuni pezzi di muro che caddero sopra di lui.
"
Doflamingo: :( ma dai! non solo ho perso ma si sono intromessi altri mocciosi, questa storia non mi piace ç __ ç
*riprende la tastiera* che dolce Zoro che aveva avvisato gli amici prima di tornare in campo, il suo pensiero era sempre stato Luffy, o almeno quello più importante <3
Per fortuna Luffy ha deciso di aspettare Zoro invece che andarsene con il resto degli amici, almeno hanno potuto rivedersi ancora una volta durante il capitolo.
Ooooh > ///// < questa scena del bagno assieme è ancora più bella della scorsa, c'è ancora più hot. Si vede che stando assieme la loro passione cresce sempre di più. E questo vale soprattutto per Zoro che oltre al fatto di essere più adulto e maturo sembra anche più passionale. Luffy ha le sue voglie ma ancora non le comprende. E infatti ad un certo punto lo ferma chiedendogli addirittura cosa stava facendo. E devo dire che questo lo trovo realistico, anche per questo non riesco bene a inserire Luffy in questo tipo di contesto, sembra proprio la creatura pura e ingenua che effettivamente è nella realtà.
"
-Perdonami, mi sono lasciato andare. Vieni.- gli sussurrai piano, con voce calda, forse ancora eccitata, nell'orecchio per tranquillizzarlo.
"
tranquillo Zoro, ha avuto un assaggio, andrà sempre meglio ;)
Tashigi giornalista xD figo anche se qui era meglio che non importunava i poveri piccioncini, ma almeno Zoro e Luffy se la sono cavata egregiamente B)
"
-Stiamo insieme.- risposi tranquillo stringendo la presa al suo girovita e accarezzandogli la schiena, dolce mentre l'autista mise in moto, con il coach seduto in prima fila; a loro non importava di certo la mia condizione sentimentale.
"
pian piano la voce si sparge sempre di più ** mi spiace solo per Sanji che avrà il cuore ferito ç ____ ç
Sanji: ...
Uffa, Luffy ha avuto un altro incubo :( sarò ripetitiva ma menomale che adesso ha Zoro lì con lui, a proteggerlo e ad aiutarlo a farsi forza per andare avanti. Gestire il dolore anziché farsi sconfiggere da esso.
-Che cosa sogni? Vuoi parlarmene?-
"
Zoro, è troppo presto! Non riesce a parlarne, comprendilo e amalo!
Zoro: sì!
"
-Perché questo ragazzo non fa che avere incubi! Io non riesco a dormire se lui continua così!- scattò stringendo i pugni, forse riferendosi anche a quando ero qui per via della febbre.
che delicatezza Perona, - ___ - complimenti
"
-Tieni.- mi disse piano il mio amato spadaccino, servendomi un piatto con: pancakes, bacon e uova in camicia.
"
amato spadaccino? ma che cosa tenera!
E comunque la cucina di Zoro non può essere paragonata a quella di Sanji ma Luffy l'apprezza moltissimo, e soprattutto si nasconde molto amore dietro questi piccoli gesti quotidiani quindi ci vedo un continuo rafforzarsi della loro relazione.
Bravo Luffy, esci di casa prima che Perona dia di matto xD
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non lo ricordo proprio :/
alla prossima!

25/07/19, ore 12:07

Ciao Piccola! Ieri non ce l'ho più fatta a recensire, ma sai che è stata una giornata pesantissima... poi mi sono ripresa ma più che guardare drama coreani in streaming non potevo fare xD ho raggiunto un grado di stanchezza e pigrizia quasi record. Ma oggi mi sono ripresa, quindi eccomi qui!
Hai presente nella mia storia L'isola del tesoro che non c'è quando Law si sveglia spesso in preda da sogni erotici?
Law: no...
Kidd: lo ricordo benissimo B)
ecco, qui abbiamo sogni ma sogni tristi ç ____ ç e Luffy si sveglia spesso con questi sentimenti angoscianti :( perlomeno anche questa volta aveva Zoro al suo fianco e quindi le emozioni negative sono compensate da qualcosa di positivo
Chopper lo hai descritto molto bene, sia quando era imbarazzato dalla confidenza di Luffy e sia quando si sentiva emozionato all'idea di vedere un campione all'opere.
Poi... beh, le cose non sono andate come previsto perché Luffy ha ancora il suo blocco, e giustamente visto che un cambiamento così veloce sarebbe risultato un po' forzato.
E nuovamente abbiamo il principe verde (?) che corre in aiuto di Luffy. E forse sarò un po' cattivella ma menomale che Chopper se ne sia poi andato così almeno li ha lasciati soli.
Ho fangirlizzato quando i due hanno deciso di farsi una doccia.
"
-Vieni?- chiesi, voglioso della sua compagnia.
"
questa suonava come una proposta sessuale in quel contesto ** se solo non fosse uscita dalla bocca di un ragazzo ingenuo e puro. Comunque, nonostante questo, c'è stai qualcosa di hot nel loro sfiorarsi e lavarsi.
"
-Zoro, sbaglio o ti ha... ecco...- non seppe come continuare, Nami,
"
Mr2: io avrei saputo benissimo come continuare ;)
Yeah! Zoro ha detto anche ad altri della sua relazione con Luffy, del fatto che stanno assieme!
Doflamingo: e chi se ne frega? quando arrivo io? - ___ -
Tutti: *lo ignorano*
"
-Molto spiritosa...- borbottai ironico, guardandola schietta per poi dedicarmi a Sanji, aspettandomi qualche frecciatina, ma invece si recò in cucina, tornando a preparare cibarie dopo essersi rimboccato le maniche.
"
ohhhhhhh no, Sanji è geloso di Zoro!
Sanji: ...
il suo cuore è stato distrutto ed è andato in cucina per non pensare al fatto che ormai è troppo tardi per confessare i suoi sentimenti a Zoro perché se da una parte ama Zoro dall'altra non vuole fare del male a Luffy dato che nel messo si è affezionato
Doflamingo: lei puoi inventarsi le cose io no?
Mr2: effettivamente si è lasciata prendere la mano ^^ ma è una ZoSanjista quindi è più forte di lei
Law: pazze, l'ho sempre detto che le fangirl sono delle pazze
"
-Va bene. Vuoi andare al nascondiglio?- chiesi, accarezzandogli i capelli giocoso.
woaaaaa un'altra proposta?
"
-No.- farfugliò a sguardo basso. -Non ora, almeno...- si corresse frettoloso, tornando a guardarmi con un sorriso.
"
e va beh, ci sarà tempo per quello...
Law: stai facendo tutto tu - ___ -
E poi abbiamo Hody che quando arriva rovina il clima a tutti. E si fanno anche figure così e così visto che tra Zoro e Luffy gli è andata ancora peggio rispetto alle ultime volte.
La scena dopo, quella di Luffy che ascolta i paini di Doflamingo, me la ricordavo.
Doflamingo: certo che sì! è perché ci sono io! Finalmente la storia prende una piega interessante B)
"
-Sì, muoviamoci.- ringhiò il biondo, e con la solita, strana camminata da cowboy si diresse verso le panchine.
Doflamingo: cowboy B) figo
Crocodile: io direi camminata da fenicottero ubriaco...
"
-È fantastico. Loro non sanno proprio niente, nemmeno che sei tu a frenare i loro movimenti con i tuoi fili.-
"
Doflamingo: fufufufu... e comunque anche il mio Crocodile è stato molto in gamba
Crocodile: taci
"
-Fermo, se lo facciamo fuori si insospettirebbero tutti della sua scomparsa. Per ora, è meglio immobilizzarlo e tenerlo buono fino alla fine della partita e poi... Beh, vedremo.- ghignò Mingo
"
Doflamingo: ma quanto sono intelligente?
*si riprende la tastiera*
Va beh, Luffy non ha la meglio, anche per via della pietra marina, però il modo in cui ha tentato di arrivare a Zoro il suo lottare per avvertire Zoro è qualcosa di troppo tenero. Che poi sul finale arriva pure Zoro, e Luffy l'ho riconosce prima dai passi e poi dalla voce (* ^ *), ma se non sbaglio la partita era finita e... e avevano vinto comunque? o no? Mh... :/ non dirmelo, lo scoprirò di nuovo quando leggerò il prossimo capitolo, spero presto :)

23/07/19, ore 16:04

Doflamingo: oggi scrivo io la recensione. Dunque, penso che un capitolo senza il sottoscritto non meriti di essere letto, soprattutto quando la coppia principale non è la DoflaCroco. Sappiamo tutti che le persone leggono solo per vedere se ci sono io, e che--
Sanji: *da un calcio a Mingo e restituisce la tastiera a ThelviaBB*
Bene :) eccoci a noi due! Oggi sono riuscita a leggere anche questo capitolo, non vedo l'ora che arrivi venerdì! Ci siamo quasi ;)
Va beh, ora passiamo a questo capitolo, che tra l'altro si apre in una maniera dolcissima con Zoro che coccola Luffy, e ovviamente Luffy è sempre ben disposto a farsi coccolare. E questo è qualcosa di molto comprensibile *sbava sull'immagine di Zoro*
Ovviamente Zoro voleva delle spiegazioni sul quasi affogamento di Luffy. Mi fa piacere vedere che Luffy comprende che il suo blocco è dato dalla paura, ma nonostante non si tratti di un dolore fisico è comunque qualcosa di forte, qualcosa che lo frena. L'arrivo di Zoro sta aprendo uno spiraglio di luce ma il percorso è ancora lungo. Nel mentre ci sono dei momenti di distrazione, in questo caso le giostra. Tra l'altro hai notato che entrambe abbiamo collegato Perona alle giostre? hahahah però qui diciamo che d alo spunto, non partecipa attivamente alla gita, anche perché erano chiuse quando ne ha parlato. Ma Luffy voleva andarci comunque, e così è stato.
Non ho mai avuto dubbi sul fatto che se il navigatore è Zoro la meta è qualcosa di irraggiungibile. Ma alla fine, e dopo un giretto nella foresta che non guasta mai, ci sono riusciti.
Di certo scegliere l'autoscontro non è stata la cosa migliore, era normale che a Luffy sarebbero venuti in mente certi discorsi. Per fortuna è venuto quel tizio a sgridarli, cioè... per fortuna perché almeno il discorso è stato rimandato in un secondo momento, un momento più tranquillo.
Mi spiace per le insicurezze di Luffy e per il suo sentirsi in colpa per il semplice fatto che si diverta. Ma almeno Zoro ha detto cose giuste quindi magari pian piano Luffy si convincerà sempre di più sul fatto che ciò che è accaduto in passato non è colpa sua.
Verso la fine il discorso è slittato su questioni decisamente più piacevoli, come appunto cosa provano l'uno per l'altro. Erano entrambi impacciati, e anche se ripensavano al bacio nessuno dei due sembra perfettamente consapevole su ciò che provano.
"
-Io... non so cosa provo per te, ma sei davvero importante, molto più del mio cappello...-
"
questa sì che è la confessione più importante che Luffy potesse fare, significa davvero molto!
Poi siamo passati a un momento hot, quello di un nuovo bacio, un bacio decisamente più passionale. Le cose si sono interrotte soprattutto per la fame di Luffy... e va beh, lo perdoniamo sempre e comunque xD
"
Sistemata la legna, e dopo aver acceso il fuoco e preparato la carne iniziammo a mangiare vistosamente intanto che cercavo di afferrare il più che potevo prima che Luffy si finisse tutto peggio di un'aspirapolvere.
xDDDDDDDD
"
-Resteremo sempre insieme...- farfugliò ad un tratto, ingoiando un pezzo più grosso di carne.
"
loro due esclusi dal mondo, suona proprio bene ;)
Che dire? Speriamo che sia così **
intanto ti saluto nuovamente (anche se non ricordo se ti avevo salutato nella scorsa recensione), a presto!
Doflamingo: ...

23/07/19, ore 12:57

Awwwww inizio il capitolo è c'è già un bacio! **
okay, era un piccolo e dolce bacio ma di certo si fangirla lo stesso
Doflamingo: secondo me no, a nessuno interessa di loro o di altre coppie che non siano la DoflaCroco
sei cancellato dalle recensioni!
Doflamingo: e basta con questa storia!
*ignora*
Ma nuuu Zoro, non è vero che Luffy non vorrà più rivederti, è fuggito perché... perché è una patata dolce e ingenua * ^ *
Doflamingo: una patata dolce e ingenua? ma che significa? è fuggito perché evidentemente gli ha fatto schifo quel bacio
Mr2: - _________ -
Non capisce nulla, ignoriamolo
Mr2: sì
L'arrivo del papà di Zoro e Perona (tra l'altro questi due stanno troppo bene come fratello e sorella) ha rimandato di poco il chiarimento tra Zoro e Luffy, però ha anche fatto nascere un dubbio rilevante perché parlando di ragazza ecco che Zoro ha iniziato a interrogarsi sull'amore. Per ora non è sicuro al cento percento di quello che prova, ma è normale dato che comunque è la prima volta, e lo è per entrambi.
Va beh, passiamo al chiarimento...
Doflamingo: passiamo alla scena lemon tra me e il mio Wani
Mr2: ma che storia stai leggendo?
Kidd: e io non ci sono più? che palle senza di me!
Okay, qui stiamo degenerando... ^^ i protagonisti sono Zoro e Luffy, quindi via tutti u.u
"
-No, è colpa mia.- lo interruppi brusco per poi continuare -Non dovevo baciarti, è stato un impulso a cui... è che non ho saputo resistere.- confessai imbarazzato,
"
aahhhhhhhhhh va subito al sodo! Che imbarazzo > /// < ma Zoro è così xD di certo non uno che gira attorno alle cose
"
-Rimaniamo sempre amici, vero?- mi chiese supplichevole, forse per via del mio sguardo affranto e distaccato.
"
nooooooooo > ____ < a parte che non lo sono mai stati, sono convinta che il loro sia stato un colpo di fulmine quindi nei loro cuori già si appartenevano, altro che amici!
Doflamingo: non sono d'accordo...
"
Le mie orecchie udirono solo un rumore come quello di una zanzare che mi svolazzava vicino, e non quelle parole esatte, forse dette troppo piano, o con troppa paura di sbagliare, troppo timide di venire fuori; ma io ormai ero già fuori da quella porta.
"
Doh! *alla Homer Simpson* ti aveva detto di non andare! va beh, perlomeno si è detto di ritornare per controllare Luffy (e i suoi incubi), che carino.
Peccato che poi...
"
Rifoderai l'arma, e lasciando i soldi sul tavolo, mi recai fuori, continuando per la mia strada, dimenticandomi della meta iniziale: invece di tornare da Luffy me ne tornai a casa mia, non avevo ancora chiarito le idee su di lui e su di me.
"
Era passata un'altra settimana. Due settimane da quanto ero qui, una dall'ultima volta che vidi Zoro in casa mia.
"
così tanto! poveri piccioncini, sono sicura che ci hanno rimesso entrambi! Soprattutto Luffy che si sentiva così a pezzi da ripercorrere gli eventi del passato, e che tra l'altro lo hanno portato in quel luogo che aveva già frequentato con Zoro, e menomale che Zoro è poi arrivato veramente o qui qualcuno ci finiva secco > _ <
"
-Non farmi mai più uno scherzo del genere! Mi hai fatto prendere un colpo!-
non sei l'unico!
E comunque, anche se per mere esigenze di sopravvivenza, si sono dati un altro bacio * ^ *
"
-Tu... sei sempre stato qui in questi giorni...-
sì * ^ *
"
-Da sempre... Non volevo lasciarti solo a combattere la tua battaglia, oggi sono arrivato davvero in tempo.- spiegò pacato, continuando a stringermi come se avesse paura che avessi la consistenza di un fantasma e che potessi scomparire da un secondo all'altro.
"
troppo dolce Zoro, troppo! Sapevo che su di lui si poteva contare, sempre! E infatti così è stato anche questa volta
"
-No, non è vero! Non voglio sfogarmi, ne ho abbastanza di sfogarmi: non ho più voce! E io non ne ho bisogno! Io... ho bisogno di te!- pregai rauco con gli occhi che luccicavano, stanchi e oppressi.
"
ha ragione anche Luffy...
"
-Va bene, va bene... Non ti lascerò più, d'accordo?- mi sussurrò piano nell'orecchio, sincero e con un tono lievemente spezzato; avvertivo la sua voglia di restarmi accanto, di non volermi perdere, e non capivo allora perché mi avesse lasciato andare.
va bene é __ é
Doflamingo: non lo ha detto a te, e non c'è bisogno di fare quella faccia
Kidd: e io dove sono?
Va beh, capitolo a metà tra il fluff e l'angst, come quasi sempre xD a presto Piccola!

22/07/19, ore 14:09

"
Ridacchiai, euforico per quel bacio. Anche se lui, avvolto nei suoi sogni, non ne era a conoscenza, e forse non lo avrebbe mai saputo. Però mi sentivo comunque fiero e pieno di gioia per averlo fatto, e tornai a respirare, e presi tutta l'aria che serviva ai miei polmoni in quel momento: persi anche loro in quel vortice di emozioni avevano smesso di fare il loro lavoro.
"
che inizio super fluff * ^ * e poi l'allegria dimostrata da Luffy durante il viaggio verso casa (anche e soprattutto fregandosene degli sguardi della gente) sono contagiosi.
Diciamo che ha dei sbalzi tra il felice e la tristezza, la felicità la sta assaporando nuovamente quando è in compagnia dei suoi amici. E tra questi amici si sente legato da un sentimento nuovo e sconosciuto solo verso Zoro. Il bello è che non ha ancora idea di quello che gli sta succedendo, ma lui è così. Ace, Sabo e Luffy non sono tipi che pensano al sesso fine a se stesso o alle relazioni amorose, vivono di sogni e avventure, scoprono l'amore solo quando ce l'hanno davanti... e vivendolo ancora prima di comprendere quello che gli è capitato. Insomma, ce li vedo così ingenui da accorgersi che nel mondo esiste l'amore solo quando questo gli piomba addosso con tanto di scarpe (?)
Molto significativo il fatto che Luffy abbia poi scelto di andare in piscina, e tra le varie vasche ne ha scelta una in particolare ;)
Ovviamente non ancora così semplice trovarsi lì davanti, e infatti si capiva che era incerto e che voleva tornare a chiudersi in se stesso, ma d'altra parte c'era la presenza di Zoro, nel suo cuore, a spingerlo a provare, a darsi una seconda possibilità.
L'arrivo materiale di Zoro, e non più la sua sola idea nel cuore, ha portato Luffy a disincantarsi dai suoi pensieri e prendere delle decisioni.
"
Sorrisi pacato e allungai una mano verso il suo volto, accarezzandogli una guancia e adagiandogli sul capo il mio amato cappello di paglia che gli ricadde in avanti, coprendogli gli occhi. Presi ancora respiro e dopo aver dato un ultimo sguardo al mio nuovo tesoro mi sporsi, allungando le gambe in acqua fino ad immergermi completamente ad occhi chiusi, con il gelo ad avvolgermi completamente, quasi facendomi diventare una statua di ghiaccio.
ma che tenerezza * ------ *
e comunque l'arrivo di Zoro ha alzato la temperatura dell'ambiente circostante grazie alla sua figaggine! Secondo me anche l'acqua aveva iniziato a bollire... ci credo che poi Luffy si perde a fissargli il costume e il fisico scolpito... qui si rischia un attacco di cuore!
ahahahhaha che carino Luffy quando ci rimane male perché Zoro lo definisce un amico, è normale che lui voglia essere il suo fidanzato.... ma è troppo presto perché lo capisca, o almeno lo è in quel momento.
"
-Ti voglio bene.- mugugnai mentre mi riportava seduto sul muretto, con lui che restò in acqua a fissarmi dal basso verso l'alto, con le braccia incrociate sopra le piastrelle.
"
questa è una dichiarazione d'amore in piena regola!
Doflamingo: già
*lo ignora*
Doflamingo: ma vi sto dando ragione!
*ignora e prosegue a scrivere*
Che bello l'incontro tra i mugiwara, e non credere che non abbia fangirlizzato per le botta e risposta tra Zoro e Sanji, sono così belli!
Sanji: *rabbrividisce*
Ma tranquilla, non dimentico che questa è una Zoro x Luffy u.u
finale dolcissimo con Zoro che prende in braccio Luffy assonnato, bella soprattutto questa parte
"
e anche se sapevo che gli incubi sarebbero venuti a bussare di nuovo per quella notte mi lasciai avvolgere dal suo calore che, lo sentivo, serviva per potermi proteggere; ne ero certo: lui era qualcosa di più. Ne ero certo, perché c'era qualcosa di più che mi legava a lui, anche se ancora non capivo o concretizzavo a pieno questo "più", o forse ero solo io che amavo pensarla in questo modo.
finale perfetto B)
Doflamingo: in realtà io penso che--
*preme invio*

21/07/19, ore 11:35

Ciao! Nuovo giorno e nuovo capitolo da leggere, te l'ho detto che pian piano avrei recuperato anche questa storia ;)
Ti dico subito che i riferimenti alle fiamme e al fuoco, che in genere mi rimandano con la testa al potere di Ace, in questo caso mi fanno pensare all'incidente :( come qui:
"
-Non lo so...- borbottai tornando a guardare le fiamme con occhi spalancati come ipnotizzato da esse, forse per la stanchezza, ma poi chiusi gli occhi assaporando con la pelle quel calore che era davvero intenso mischiato a quello della febbre. -
"
è una sorta di via di mezzo. Cioè, il fatto che Luffy si incanti a guardarle mi fa pensare a un indizio su Ace, ma quando poi dice che il fuoco è eccessivo è come se con la mente fosse tornato ai ricordi spiacevoli. E' un po' difficile da spiegare ma la sintesi è che il fuoco, in questa storia, assume più di una sfumatura.
Comunque, questo è il capitolo in cui per Zoro il passato doloroso di Luffy non è più uno spoiler, ora lo sa anche lui :( Mi fa piacere il fatto che abbia detto quelle parole consolatorie a Luffy. Luffy ha proprio bisogno di conforto.
"
Mi sentivo ancora scosso per la storia che mi aveva raccontato; doveva essere stato atroce vedere una scena tanto raccapricciante e dolorosa, e sentendomi perso senza quel sorriso che lo caratterizzava.
"
* ^ * che tenero, sapevo che quelle parole avrebbero inciso anche sul suo cuore, e non solo perché comunque nessuno può ridere davanti a un simile racconto, o non sentirsi triste, ma perché essendosi affezionato a Luffy (e evento instaurato un bel legame nel giro di poco tempo) è come se fosse coinvolto anche lui. E se la sofferenza di Luffy fosse stata un nemico da battere lo avrebbe fatto, ma davanti a questa tragedia non poteva che limitarsi a condividere quel dolore, e cercare di sollevare Luffy dal proprio, almeno di un pochino. Senza contare il fatto che capisce molto bene cosa sta provando Luffy anche per via del suo passato con Kuina. Sono come due anime ferite che devono trovare conforto l'una tra le braccia dell'altra :')
"
Riattaccò e per sicurezza controllai la scritta sul desktop: "Kidd"; era molto bizzarro come nome, ed era un altro messo tra i preferiti.
"
Kidd: ah? O.o bizzarro ci sarai te con i tuoi stupidi capelli verdi
Sanji: già
Zoro: - _____ -
Mr.2: lasciatelo stare, povero Zoro, è anche geloso *ghigna*
Zoro: no!
Mr2: *sghignazza*
"
-Cosa c'è?- sbottai nel rispondere, alzandomi dalla sedia, e, nonostante mi fossi staccato da Luffy, lui non si era staccato da me, attaccato come un koala al suo albero
awwwwwww * --- *
E comunque è incredibile come Luffy sia così coccoloso con Zoro, è già diventato la sua ancora u.u e tra l'altro indossava ancora la sua casacca... troppo cute!
Ho anche apprezzato il nuovo incontro tra mugiwara, anche se mi spiace che Nami abbia aumentato il tasso di interesse del debito di Luffy xDDDD
"
-Ci sono solo mobili, niente foto che ritraggano bei momenti insieme alla tua famiglia.- spiegò, seduta sul divano con le gambe accavallate e le mani appoggiate sulle cosce.
lo capisco :(
e che carino anche Chopper che si preoccupa per lui...
e che strano Kidd nelle vesti di amico preoccupato, ma è qualcosa che apprezzo dato che ho sempre pensato che quei due fossero simili, solo che Kidd è più maligno xD
Kidd: B)
Killer: * --------- *
"
-E' solo un mio caro amico...-
"
Mr2: il confine tra amici e okama way è molto sottile ;)
Zoro: no!
"
-Voglio stare solo...- piagnucolò, tirando su con il naso; ignorai le sue parole e lo osservai dall'alto, cercando di capire perché ora si comportasse in quel modo. -Te l'ho già detto... Sono solo un debole.- e si strinse nelle spalle.
questo mi ricorda troppo il Luffy post Marineford ç _____________ ç
menomale che c'è Zoro!
Che carino Luffy che chiede a Zoro di vederlo durante gli allenamenti
Mr2: e sai che spettacolo :Q_____
"
-Mi piace tanto la tua compagnia...- borbottò quando ormai ero arrivato ai sollevamenti pesi,
"
questa è una confessione ehehehheh
Law: no, non saltare a conclusioni affrettate
Dopo la doccia di Zoro, hanno entrambi mangiato assieme, questo è un appuntamento
Law: - ___ - ci rinuncio, maledette fangirl che vivono troppo di pura fantasia...
-Sogni d'oro!-
"
perfetto! avrebbero solo dovuto dormire assieme
Law: ci rinuncio *se ne va*
Doflamingo: uh, non ho ancora parlato oggi. volevo dire che--
recensione finita :)
Doflamingo: ehi! stavo parlando io--
ciao ciao Piccola
Doflamingo: é ___ é come cavolo ti permett--
*preme invia*

19/07/19, ore 11:45

Ciao! Ho visto che hai aggiunto una nuova one shot alla tua raccolta, ma era da un po' che stavo trascurando questa storia quindi per ora faccio un salto su questa, spero di leggere la one shot nel pomeriggio o la sera, o sicuramente durante il mio amato fine settimana **
Bene, ora passo alla storia.
No, va beh, che colpo al cuore iniziare con Luffy che pronuncia il nome di Ace piangendo nel sogno, che roba tristissima ç _____ ç ma penso che sia stato penoso anche per te in prima persona scrivere qualcosa del genere > ___ <
Menomale che Zoro lo ha interrotto, in quel modo ha messo in pausa anche il mio di dolore. Grande Zoro!
"
Mi girai di lato, mettendomi supino con le coperte fin sopra le spalle e mi ricordai di avere indosso ancora la sua casacca. Inconsciamente ne strinsi un lembo tra le mani per portarlo alla bocca socchiusa, assaporando il suo profumo e ridacchiando. Mi piaceva così tanto, come anche quel bacio, e anche se continuavo a non sapere il perché di queste emozioni non mi importava.
"
no, va beh, ma quanta tenerezza????
Secondo me gli ASL sono proprio degli orsacchiotti gommosi in amore perché Oda stesso ci ha mostrato il loro carattere spontaneo, genuino e infantile che li contraddistinguono in ogni occasione. Sono troppo fantastici! Oda merita una statua solo per averli creati (e un calcio lì dove non batte il sole per Marineford.... ma, ehi! Marineford non esiste, vero? è stato solo un incubo collettivo U __ U e presto ci risveglieremo U __ U).
Come sempre divago a mille, ora torniamo alla storia.
La visita di Chopper ha spezzato ulteriormente quel clima triste iniziale, ma poi Zoro è tornato alla carica chiedendo delle spiegazioni. Spiegazioni che giustamente Luffy non si sente ancora di dare.
"
-Lo so quello che ho detto, ma ti sembra giusto vivere in questo modo? Ti stai distruggendo.-
"
Lo so, hai ragione Zoro ma non si può fare diversamente, anche se con il tempo e le persone giuste si riesce a convivere con quel dolore, quindi datti da fare! xD
-Non sono fatti tuoi!-
No, Luffy, non arrabbiarti con lui > ___ <
"
-Quindi vuoi scappare, invece di affrontare i tuoi problemi?-
"
Zoro, non è così semplice!
Doflamingo: la pianti di intervenire in questo modo?
Zitto, e poi che ci fai qui? O.o
Doflamingo: qui ci sono io, quindi leggo U __ U e zitto non me lo dici
.... *indietreggia e torna a leggere*
No, la discussione è precipitata sempre più :( Zoro e Luffy stanno avendo la loro prima lite da fidanzati
Law: fidanzati? O.o
"
-Okay, allora! Vattene!- affermò lavandosene le mani e guardandomi risoluto.
"
beh, in effetti Zoro non è uno da scuse e smancerie, ha quel carattere che non si piega e che è superficialmente rude anche se dentro nasconde una dolcezza incredibile. E infatti quando Luffy se ne va si vede che è nervoso come una tigre in gabbia.
P.S. mi sono appena ricordata di non aver risposto al tuo ultimo messaggio qui su EFP, poi ci vado, scusa. Ora proseguo la recensione
Law: il p.s. si mette alla fine, non in mezzo a un discorso solo perché hai un ricordo improvviso *occhi al cielo*
Law: - ___ -
Comunque, Luffy non ha voglia di andare a casa (per motivi più che legittimi) quindi va al rifugio dove viene rapito. Effettivamente questa parte la ricordavo... più o meno, non alla perfezione insomma.
E poi abbiamo Zoro che con la scusa del cellulare--
Zoro: volevo davvero restituirglielo
Sì, okay... *sghignazza* Dicevo, Zoro che trova Luffy. Ho amato questa parte:
"
Amavo il linguaggio di quelle due pupille, dei suoi sguardi che amavano tanto parlarmi al posto delle labbra, o forse era solo la mia mente che si immaginava tutto dopo le mille botte ricevute.
awwwwwwww
P.S. e poi gli occhi di Zoro, verdi o neri che si voglia, sono meravigliosi, e lui è super figo, perfetto! Direi il più sexy di One piece ma poi mi picchieresti, credo... xD
Law: di nuovo un post scriptum alla cazzum - ___ -
"
Tentò di prendermi in braccio ma negai con il capo, bloccandolo con le braccia;
"
dovevi lasciarglielo fare, Luffy, e io avrei fangirlizzato u.u
Uh, dove lo ha portato Zoro > ____ < e ricordo benissimo una certa scena nell'acqua ma ne parlerò quando accadrà u.u
"
-E solo che... non posso farlo. Io...- balbettai stremato con voce spezzata e senza volere mi portai una mano al petto, sulla cicatrice.
"
Poi però indietreggiò di un passo, togliendosi le scarpe nere, sfilandosi di dosso la casacca e le katana dalla fascia, gettando tutto poco lontano e restando solo con i pantaloni.
"
Mr2: puoi togliere anche quelli, amico, gli spettacoli non si lasciano a metà B)
Ed ecco che arriva la scena dell'acqua, era proprio bella come la ricordavo. Nonché di forte impatto. I metodi di Zoro saranno quel che sono ma sono sicura che ha fatto più lui in quel momento che tutti quelli che circondano Luffy in mille anni che lo conoscono.
Ovviamente affrontare qualcosa che per Luffy è un trauma non è facile, e infatti c'è stato un momento in cui ha apprezzato seppure poi si sia fatto prendere dalle paure e dal panico :( Fino ad arrivare al finale che ci riporta in un contesto decisamente triste. Va beh, tra alti e bassi farò comunque il tifo per loro (sempre se mi tieni Sanji lontano da Zoro xDDD)
bye bye Piccola <3

16/07/19, ore 13:55

Ciao Piccola, sono nuovamente qui a recuperare un altro capitolo di questa bellissima storia.
Che tristezza Luffy che si sente in colpa :(
Zoro: per cosa?
Segreto, niente spoiler u.u Cioè, a fine capitolo si sa ma... ma ufficialmente Zoro non sa ancora nulla. Tra l'altro è stato brutto rileggere quella parte > __ <
Comunque non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se non ci fosse stato Zoro lì con lui. Ma per fortuna c'era e trovo che sia stato dolcissimo a prendersene cura, come quando gli dice di tornare a riposare, più volte, o il prestito della maglia. Insomma, tutte scene e momenti molto fluff.
Nami è sempre la solita, ma sappiamo entrambe che dietro il suo solito amore per il denaro c'è amore anche per Luffy ;) Inoltre tutti i mugiwara sono stati carini con Luffy.
La telefonata con Garp mi ha fatto venire in mente che avevamo fatto una scommessa sull'identità del manager, o sbaglio?
"
-Quanto hai detto "Mi dispiace davvero tanto."- spiegò per poi aggiungere -Non penso che chiedevi scusa a noi per il tuo malore, e poi il tuo comportamento...-
"
Zoro inizia a capire, questa frase lo dimostra, ma Luffy è restio a parlare del suo passato, in compenso se lo sogna, lo pensa e lo ricorda. Chopper e Zoro sono quelli che forse lo hanno distratto di più durante questo capitolo.
"
Avvertì le coperte arrivare fino alla mia gola, venendo ancora rimboccato, e di nuovo la sensazione fresca della pezza e due occhi smeraldo guardarmi sicuri, finché non fu solo buio.
"
awwwwww il fine capitolo più puccioso di tutta la storia, complimenti!

15/07/19, ore 11:48

Che dolce questo Luffy che va a trovare quotidianamente Zoro. E Zoro ovviamente deve fare il finto scorbutico ma intanto basta che passa pochi istanti con lui per farsi tornare il buon umore.
"
-Cucini davvero bene.- esclamò con un sorriso a trentadue denti per poi continuare, borbottando -Però Sanji cucina meglio.- e si mise a ridere.
"
Sanji: ma va? tsk... *si accende una sigaretta*
Zoro: cuoco da strapazzo... - __ -
Luffy: :DDD
Mi spiace per i brevi ma intensi momenti in cui Luffy a quei ricordi che gli stringono il cuore, ma se da una parte la presenza di Zoro gli fa bene dall'altro è la sua presenza a fare bene a Luffy. Cioè, diciamo che da questo legame sta nascendo qualcosa di positivo, per entrambi.
"
Mi destai di soprassalto sentendo un peso sull'addome arrivato dal cielo, sgranando gli occhi mentre tossì per quella botta improvvisa.
"
i metodi di Luffy per alzarti sono più efficaci di una sveglia xD è un miracolo il fatto che Zoro non lo abbia ucciso per questo, povero... soprattutto lui che è uno che ama dormire tanto e bene. Ma diciamo che Luffy con la sua dolcezza sa farsi perdonare ;) e poi dovevano uscire quindi non avrebbe avuto senso dormire ancora o comunque riprendere a dormire. Meglio così, hanno anche avuto modo di chiacchierare e conoscersi meglio.
E, niente, poi abbiamo la festa.
Avevo dimenticato questa trovata della sfida alcolica tra Nami e Luffy, idea geniale. E Luffy ubriaco è molto carino. Certo che Nami non cambia mai ahahhaha ma noi la amiamo anche per questo u.u
Peccato solo che l'ubriachezza abbia poi fatto stare male Luffy, ma almeno aveva Chopper, e soprattutto Zoro, a prendersi cura di lui, poveretto. Nami dovrebbe fargli uno sconto per questo
E poi abbiamo le visioni finali che dicono un po' di più sul passato di Luffy, cosa che io so ma che qui è ancora abbastanza velata quindi taccio, ne riparleremo a tempo debito ;)
Spero di mettermi presto in pari, intanto alla prossima
by bye Piccola <3

14/07/19, ore 11:18

Tristissimo inizio di capitolo, ma so che non sarà né il primo e né l'ultimo sogno - ricordo di Luffy. L'aspetto consolatorio è che subito dopo quel momento è andato a cercare Zoro. Forse Luffy non lo sa ma Zoro è già diventato una specie di ancora per lui * ^ * E poi si vede da come cambia umore che Zoro e in generale i suoi amici sono importanti per lui, e infatti anche nel manganime sono stati i mugiwara a dargli la forza di rialzarsi da dopo quella brutta batosta. Aspetto questo molto credibile. Poi è normale che momenti drammatici come quello non si superano mai e poi mai, ma almeno si impara a conviverci.
Va beh, ritorno al capitolo.
"
-Allora, come mai questa visita inaspettata?- domandai curioso, sedendomi e appoggiandomi contro lo schienale, con l'avambraccio sul bracciolo.
-Avevo solo voglia di vederti.- rispose tranquillo, ancora con quel sorriso smagliante ed io restai confuso da quel ragazzo, ma il suo atteggiamento mi piaceva.
"
awwwww quanto adoro la spontaneità di Luffy, e la adora anche Zoro ;)
Zoro: > ///// <
Comunque noto che dopo l'invito alla festa del capitolo precedente abbiamo l'invito a vedere la partita di Zoro, cioè... posso considerarli appuntamenti?
Mr2: ovvio che lo sono! Okama way bella *balla*
L'incontro/scontro con Hody me lo sono ricordata mentre leggevo perché ammetto che quella parte l'avevo resettata, perdono xD sarà che do più importanza agli aspetti amorosi heheheh
Mr2; pure io **
Law: hentai
Di sicuro Hody se l'è cercata provocando Luffy toccando il suo cappello. Questa scena ti ha permesso di fare il collegamento con Garp, e quindi introdurre anche questo grado di parentela.
Mi spiace per Garp ma dopo Marine Ford ha perso mille punti per me... e dire che prima lo adoravo un botto. Capisco le sue ragioni e tutto ma faccio ancora fatica a perdonargli certe cose, vedrò come si comporterà in futuro.
"
-Per i danni mi dovresti molto, ma chiuderò un occhio visto che hai fatto scappare Hody.- spiegò la proprietaria portandosi una ciocca arancione dietro l'orecchio -Quindi in tutto mi devi.. 15.000 berry.- esclamò unendo le mani per la felicità e senza troppi pretesti.
"
hahahahahah e pensa se non faceva alcuno sconto xDDD
"
-Mi dici perché arrivi solo ora? Non fai altro che dormire!- protestò il cuoco furioso, osservando con un'occhiata mortifera lo spadaccino.
si era perso U __ U
Zoro: ...
E comunque, yeah! litigio ZoSan ;)
Dolcissimo il finale con i mugiwara che parlano dei loro sogni, quanto adoro quei ragazzi! E adoro anche te <3

14/07/19, ore 10:48

Ed eccoci al capito dell'incontro tra Mugiwara. Devo dire che un po' me lo ricordavo e un po' no quindi ho fatto decisamente bene a rispolverare la memoria ;)
Sanji sarà doppiamente contento del suo lavoro perché oltre a fare ciò che ama lo fa con Nami nei paraggi ehhehehe
Luffy ha mangiato due volte nel giro di poco tempo, e senza pagare xD Ma almeno questa volta ci ha pensato Zoro
L'arrivo di Usopp ci permette di scoprire qualcosa in più su Luffy.
La scena del cappello come tesoro è molto IC perché effettivamente sappiamo tutti che per Luffy un tesoro non vuol dire solo gemme preziose.
Va beh, comunque, si scopre che Luffy è campione di nuoto. Trovo molto originale questa idea visto che nel canon nessuno che abbia mangiato un frutto del diavolo può nuotare.
Toccare il tasto del perché Luffy abbia lasciato quello sport apre ferite che non si sono mai chiuse, ma mi piace il fatto che Zoro abbia seguito Luffy anche dentro la foresta perché dimostra che anche se si conoscono da poco hanno subito instaurato un legame, e infatti Luffy già si riferisce a lui come un amico
Law: quel vizio non se lo toglie...
Hahahahha carino Usopp che si vanta di conoscere e essere amico di Luffy solo perché famoso, ora convincerà tutti del fatto che se è bravo è perché glielo ha insegnato lui B)
Vedere Zoro e Sanji interagire mi fa sempre fangirlizzare, e so che più avanti avranno occasione per amars-- per litigare xD
Ad ogni modo, non ricordo se queste cose te le ho già dette nei commenti su Watt ma se è così perdonami u.u probabilmente sarò un po' ripetitiva in questi capitoli...
Riprendo il commenti dicendo che trovo affascinante il fatto che Zoro consideri come suo nascondiglio segreto un posto che ha costruito Luffy in passato, cioè... è un po' come dire che è il destino che li ha fatti incontrare * ^ *
"
-Io... Non ho niente, fidati.- borbottai, tenendo forte la base del cappello tra le dita per coprirmi il volto.
no > __ < non è così!
Zoro: eh?
niente, non posso fare spoiler
Zoro: bah...
Carino anche il riferimento a Kuina, anche questo qualcosa ripreso dal canon.
Mi è piaciuto che verso la fine del capitolo ci sia quell'invito alla festa perché è anche un modo per far capire a chi legge che quei due si rivedranno, che hanno motivo di rivedersi. Anche per questo si scambiano il numero awwww
Il finale ma presagire cose brutte, anzi... io che so sono convinta di questa cosa, e mi spiace... capisco Luffy e sono con lui. Basta, non ci penso più e mi focalizzo sulle cose belle :) Zoro e Luffy si rivedranno... molto presto ;)