Il passato rivive nelle sembianze dell'amore
di Clauridice

10/10/19, ore 13:04

Tutto è bene quel che finisce bene. Però ti suggerisco una revisione grammaticale, non si può passare dal tempo passato al presente e viceversa nella stessa frase.

10/10/19, ore 10:28

Adoro questo finale che hai dato a questa storia,Hortenseche compie i diciotto anni con tutti i suoi cari e con il suo amato Alex. Ti ho seguita con molto piacere ,spero che avrai altre idee da scrivere.
Il vestito è  bellissimo,adatto ad una diciottenne.
Brava!
Affettuosamente  lupin3 😘

09/10/19, ore 13:03

Hortense ha dimostrato forza di carattere a lasciarsi dietro un amore lacerato per andare avanti, ma era giusto si chiarissero. E tutto per merito di papà André.

09/10/19, ore 10:23

Meno male che Hortense  ha capito che il povero Alex non sapeva niente sull'incidente di sua zia, i due piccioncini hanno fatto pace alla grande!
Aspettiamo le nozze?!
Spero di si!
Un abbraccio e buona giornata

08/10/19, ore 19:02

È  vero non è  scoppiata una bomba, ma una guerra! Attendo il seguito! 😘

08/10/19, ore 11:59

Hortense ha decisamente esagerato, il povero Alex non c'entra nulla in tutto ciò. Dovrebbe scusarsi con lui.

05/10/19, ore 13:24

No, Hortense non doveva venirlo a sapere così! E' già abbastanza dura per Oscar, ma adesso André dovrà affrontare ben due drammi! Ce la farà? In "Non ce la faccio", "la" andava scritto senza h, perché qui non c'entra il verbo avere.

04/10/19, ore 22:41

Oddio! Hortense ha sentito tutto! È ad Oscar si è  riaperta la ferita della morte  della sorella! Penso che ci saranno dei problemi. 😘
Buonanotte e a presto

01/10/19, ore 10:15

Svelato il mistero!  Però  Hortence e Alex non c' entrano assolutamente  niente! 😘

30/09/19, ore 23:15

Lo avevo immaginato! Adesso questo mette a rischio il fidanzamento dei due ragazzi.. o no? Dopotutto, le colpe dei genitori non ricadono sui figli.

11/09/19, ore 22:37

Ormai è chiaro che Gabriel ha a che fare con la morte della sorella di Oscar; non scrivo ciò che penso per non guastare la sorpresa agli altri lettori; ti suggerisco una revisione grammaticale in certi punti.

11/09/19, ore 19:42

Penso che Gabriel abbia a che fare con l'incidente di Hortence, ma i nostri " piccoli" non devono soffrire per questo!😘😘😘

07/09/19, ore 18:18

Ma che segreto avrà il padre di Alex? Non vedo l'ora di leggere il seguito! 😘

07/09/19, ore 13:24

Temo proprio che questa bella occasione che hanno passato assieme sia stata l'ultima.. ma cosa nasconde il padre di Alex?

23/08/19, ore 21:01

Eh sì, li hai interrotti sul più bello, però lei è ancora troppo giovane.. almeno, nella mia generazione la media era più alta :-) Invece, ciò che inquieta davvero è la visione del padre di Alex: cosa significa? Molto bello il ciondolo, complimenti.