Broken Tear
di SkyDream

03/10/20, ore 15:28

Oh mamma Akio ha intenzione di attaccare proprio il villaggio dove si trovano i nostri cari ragazzi, speriamo che non succeda nessun disastro Perchè ha avvertito il loro potere magico e soprattutto quello di Lucy che per qualche strana ragione gli è utile, poi magari ci farai scoprire per fare cosa . Intanto abbiamo scoperto il Perchè del suo accanirsi contro Juvia, il di lei rifiuto ad inginocchiarsi a lui lo ha fatto infuriare a tal punto di promettere a se stesso che l'avrebbe privata di tutto quello a lei più caro, a questo punto sono molto in pensiero per Gray e per Lucy, ragazzi fate attenzione per carità. Sulla notizia appena avuta sulla distruzione di Lamia scale ho i miei dubbi, secondo me è un trucco o almeno spero sia tale e con questo dubbio ti lascio è aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto Sky 😘

28/09/20, ore 09:10

Ciao Sky , altro bel capitolo, finalmente i nostri amici di Fairy Tail stanno iniziando a riunirsi, Gray come al solito tende ad essere iperprotettivo nei confronti della maga dell'acqua, ora più di prima, ho trovato davvero dolcissimi i suoi tentativi di tranquillizzata che carini che sono😍 Ora passiamo a La mia scale dove Joan è momentaneamente "ospite". Come avevo intuito prima il ragazzo si è dimostrato di buon cuore, ma purtroppo il fatto che solo Akio per ora riesce ad arginare il suo terribile potere lo mette in una situazione di stallo, Joan seppur tentato di accettare la proposta di Wendy ha paura delle ripercussioni che ciò potrebbe comportare e si trova nella classica situazione che lo vede stretto tra l'incudine e il martello, speriamo che si trovi una soluzione a questo dilemma, magari potrebbe essere la stessa Wendy a tentare di contenerne l'incredibile forza del ragazzo magari usando le sue molteplici doti riuscendo così a sfruttarla a loro favore... speriamo bene dai, anche Perchè Akio sta diventando sempre più una minaccia concreta per l'intero continente di Fiore, nonchè di tutta Eartland.

20/09/20, ore 09:01

Ciao Sky tutto bene? Il capitolo è molto interessante e devo dire che la figura di Joan mi stà incuriosendo sempre di più, da quello che ho potuto capire il ragazzo non condivide la ferocia che Akyo stà dimostrando, ma per ora non la contrasta... chissà se in futuro non possa diventare un alleato prezioso per di Fairy tail, visto il suo potenziale, specialmente dopo l'incontro fortuito con la sua " amica " Wendy per la quale sembra provare qualcosa in più della semplice amicizia. Intanto Natsu e Lucy vanno avanti con il loro piano di riunire tutti i membri rimasti della loro Gilda , speriamo che riescano a trovarli e a contrastare in qualche modo i piani malvagi di Akyo. Bene allora per adesso ti saluto è aspetto il prossimo capitolo 🤗

14/09/20, ore 00:52

Ciao skyDream ti faccio i complimenti per questa storia, sei una delle poche persone che riesce a farmi apprezzare Lucy, in questi due capitoli l'hai resa davvero bene, mi piace come hai descritto il suo dolore per lo scioglimento della gilda e la partenza di Natsu e di come si sia prodigata ad aiutare l' ospedale, mi ha commosso poi la storia del piccolo bimbo ribattezzato da lei stessa "Natsu", dove ci viene confermato l'attaccamento che lei prova per il rosato. Sei riuscita a renderla una donna forte che tenta in tutti i modi di rendersi utile finchè non ha un crollo psicologico dato dalla consapevolezza di aver perso ogni cosa a lei cara, che la spinge quasi alla morte, meno male che Natsu è tornato appena in tempo. Comunque ho letto sia Soul rain che Calici di stelle e da GRUVIA shipper devo dirti che le ho adorate entrambe, mi piace il tuo modo di scrivere e spero di leggere presto il seguito 😘

14/07/19, ore 19:17

Quando si dice il tempismo a seconda dei punti di vista Natsu potrebbe essere tornato nel peggiore dei momenti, perchè in realtà non avrebbe proprio dovuto andarsene e forse le cose sarebbero andate diversamente, oppure potrebbe essere arrivato nel momento migliore per riscattare Fairy Tail dal declino, e aiutare i suoi amici. Lucy sembra essersela passata malissimo, e probabilmente ancora un po' e Natsu davvero avrebbe trovato solo il suo corpo morto. Ora dovremo solo vedere cosa ne è stato degli altri, e come affronteranno tutti insieme la nuova minaccia, sicuramente al modo di Fairy Tail della serie l'unione coi propri nakama fa la forza, ma ci sarà ancora qualcuno in grado di combattere?

13/07/19, ore 15:19

Accipicchia, dunque Crocus e devastata dalla guerra e Natsu fortunatamente e tornato a tempo per salvare Lucy dall'ipotermia che dolce quando ha scritto quelle lettere per il ragazzo che le ha fatto battere il cuore💓💓💓.
Vorrei sapere chi a fatto scoppiare la guerra a Crocus.
Sono molto curiosa.
Ci sentiamo SkyDream alla prossima.🤗🤗🤗