Orecchie di elefante.
di Fujiko91

10/04/20, ore 14:58

Troppo divertente! 🤣🤣🤣🤣🤣 Per un attimo ho pensato alle orecchie di Dumbo per volare poi alle cotolette, qui in Lombardia le chiamiamo anche "orecchie d'elefante" e mi sono chiesta perché volesse delle cotolette, poi ho cominciato a intuire ma avevo pensato a quei funghi che crescono sui tronchi morti e fanno davvero una gradinata. S'impara sempre qualcosa!

18/03/20, ore 18:33

Ciao! ^^
Ho visto che questa OS è stata pubblicata qualche mese fa, ma spero che la mia recensione sia comunque benvenuta!
Innanzitutto, i miei complimenti! è una storia davvero piacevole e scorrevole da leggere, con un'atmosfera allegra e divertente. Leggendo ho sorriso più volte, soprattutto nei momenti in cui Thorin si è lasciato andare alla disperazione, molto in linea con il suo carattere devo dire u.u
In particolare quando si è chiesto se Bilbo fosse diventato matto, o nella parte in cui hai scritto dello gnomo che per sembrare più alto era salito su uno sgabello. molto carino!
Soprattutto, mi ha fatto sorridere dalla tenerezza pensare a un quadro familiare del genere. Bilbo, Thorin e Frodo come una famiglia! We were robbed ): ma per fortuna ci hai pensato tu a rimediare a questa mancanza! E devo dire, complimenti anche per i personaggi, che hai tratteggiato con molta delicatezza, rispecchiando i loro caratteri originari, soprattutto nei battibecchi. Ben fatto u.u
Insomma, i miei complimenti per questa OS, mi hai conquistata con la tenerezza e l'ilarità delle scene. ma una domanda, magari stupida lol, ma che mi è venuta leggendo il tuo commento alla fine: le orecchie di elefante sono una vera pianta???
Un abbraccio!
Anna
(Recensione modificata il 18/03/2020 - 06:34 pm)

17/10/19, ore 14:45

ehilà :) effettivamente titolo piuttosto ingannevole xD avrei preferito qualche momento romantico tra i nostri thorin e bilbo :) però carina ;) complimenti perchè sei migliorata davvero tanto! quindi tanti grandi complimenti! :) alla prossima ;)

14/07/19, ore 01:34

Bene, tornata da poco dall'attivismo dopo aver quasi scatenato una rissa xD.
Ciao😂
Temo di essere come Thorin in botanica ahahahah comunque carina l'idea, sono felice che tu sia tornata in questo fandom. Anch'io ultimamente ho pubblicato fanfiction di un capitolo, ma negli ultimi tempi non ho avuto l'ispirazione per quanto riguarda Lo Hobbit.
Ad ogni modo, adoro Thorin, Frodo e Bilbo come famiglia *-* alla faccia di quelli che "un bambino deve krescere cn una mamma e un papaaa!1!"
(Sì, papà l'ho scritto di proposito senza accento, perché solitamente sta gente è pure analfabeta oltre che bigotta xD).