Before/after
di summers001

09/12/19, ore 13:50

Sto finendo di guardare la serie, ma ho iniziato ad amarli sin dall'inizio e credo che saranno sempre la mia coppia preferita. Complimenti per la storia! Mi è piaciuto il modo in cui li hai raccontati, sono esattamente loro due, per come li abbiamo visti e conosciuti, con un modo tutto loro di comunicare e amarsi.
Ancora complimenti!

15/07/19, ore 16:32

Bellissima questa storia, lo sai già che li amo ed i motivi per i quali li amo.
Non ho molto da dire, ho letto visualizzando le scene e trovando perfettamente pertinenti i contesti e i dialoghi, come te penso che il romanticismo possa convivere con personalità un po' rigide, anzi alle volte la rigidità è la difesa degli animi più gentili, si è persone diverse in contesti diversi, tutti noi lo siamo, chi non riesce a fare questo ha qualche problema.
A presto

S.

14/07/19, ore 21:39

Ciao :) Complimenti per la storia, è molto bella e scritta bene. Nella serie, purtroppo, la loro storia non ha avuto l'approfondimento meritato (tutta l'ultima stagione secondo me è stata un po' velocizzata, in realtà). Quando Tyrion le ha chiesto se sapesse mantenere un segreto, mi è subito venuto in mente che potesse rigurdare il fatto che Jaime era ancora vivo e sono davvero curiosa di come reagirà Brienne e come si risolveranno le cose tra di loro ^^ Se volessi continuare con la Fix-it, sarebbe il top!
Baci, pampa