Effimero
di Federica_Peanut

06/03/23, ore 22:43

ma che bella sopresa!!!
hai ripreso la storia e te ne sono infinitamente grata ! *abbraccia*
capitoli molto interessanti e non vedo l'ora di vederli insieme vicinivicini <3
adoro la storia del serpente e del mistero che avvolge Theo .
Non vedo l'ora di leggerei prossimi capitoli ,grazie grazie grazie!!!

09/12/22, ore 23:43

ma che bella storia ! finalmente una Thiam diversa e coinvolgente ,ho letto tutti i capitoli in una volta ,mi piace un sacco e spero di leggere un altro capitolo sperando che ti torni l'ispirazione .
grazie per tutto quello che hai scritto fin'ora :)

17/09/22, ore 23:47

Stupendo , meraviglioso , continua sono troppo curiosa di sapere come va a. Finire questa storia ... anche io scrivo ma su efp ancora non ho storie sinceramente le tengo su whatpad

06/08/22, ore 08:26

ciao allora l ho letta tutta .... bellissima ora sono troppo curiosa però quindi ti prego aggiorna grazie ...

21/12/20, ore 07:36

Wow, finalmente una nuova storia nel fandom che mi ha messo subito vogli di leggerla tutto di un fiato! Complimenti!! Spero presto per un nuovo capitolo!!

14/12/20, ore 00:04

Hey! Sono davvero curiosa, cioè davvero, il prologo mi ha incuriosito tantissimo se poi aggiungi anche il fatto che la storia è sia una Thiam che una Sterek non posso che continuare a leggere! Onestamente vorrei leggere la storia tutta d'un fiato quando ormai ci sarà scritto "completata", ma forse posso fare un eccezione come rare volte mi è capitato e leggerla passo passo. Hai in mente di quanti capitoli sarà formata? Poco importa, vado a continuare a leggere e ancora complimenti, mi piace come scrivi. baci.