No tell lover
di evelyn80

08/08/19, ore 20:18

RECENSIONE PREMIO

Eccomi evelyn con la seconda recensione premio, oggi stesso ti farò anche la terza e ultima!
Mon potevo che fiondarmi a leggere questa storia perché ormai ho una certa familiarità sia col fandom dei Chicago che con quello dei Queen, quindi la fusione tra i due non poteva che intrigarmi!
Non mi sorprende il fatto che ci fosse Roger di mezzo, insomma, è facile immaginarsi il batterista in situazioni del genere XD però sono rimasta molto colpita e incuriosita dalla tua scelta di fare una threesome con ben due componenti dei Chicago - i tuoi adorati Peter e Robert, perché immagino fosse difficile scegliere solo uno dei due come amante per Rog XD
Questa è la prima volta che leggo una storia così dettagliata con una scena di sesso a tre, ma tranquilla, non sono rimasta traumatizzata e non l'ho trovata particolarmente volgare, è tutto nei limiti del leggibile XD penso che alla fine c'entri molto il gusto personale, per esempio io non scriverei una storia così anche se a rating rosso e con scene erotiche, in generale diciamo che io prediligo le storie un po' meno dettagliate, ma questo non significa che non ho apprezzato la tua shot o il tuo modo di scriverla. Insomma, ognuno ha il suo stile e io non mi sento di dire se ciò che hai fatto è troppo o troppo poco ^^
Mi ha fatto abbastanza ridere che Roger, come in altre storie sui Queen che ho letto, ha un po' il ruolo di "dominato", di quello che fa contento e provoca piacere agli altri… chissà perché tutti hanno questa visione di lui, forse per via del suo faccino angelico e quasi femminile! Solo in coppa con John Deacon assume il ruolo dell'attivo :D
Un'altra cosa che mi ha colpito molto di questa storia è la caratterizzazione di Peter e Robert; la storia è in un certo senso narrata dal punto di vista di Roger, nonostante sia in terza persona, e tu tramite i suoi occhi hai fatto emergere le diversità tra il biondo e il moro, le differenze nel loro atteggiamento, in linea poi col loro carattere: Peter più dolce e delicato nei modi di fare, Bobby invece molto più brusco. Adoro il fatto che hai evidenziato questo loro aspetto ^^
E poi devo dirti che sei BRAVISSIMA a scrivere dei Queen, perché non lo fai più spesso? Caratterizzi i quattro ragazzi in modo spettacolare, mi piacerebbe leggere altre tue storie su questo fandom *-*
In conclusione non posso che farti tanti complimenti, la storia è scritta molto bene e l'ho trovata particolare, forse proprio per la fusione di due band che non hanno tanto a che fare nella realtà :3
A tra poco!!! ♥

04/08/19, ore 19:28

Bohemien Rhapsody ha scatenato un'ondata di rivisitazione dei Queen, e da quello che ho notato leggendo le tue storie sei una grande estimatrice del mondo della musica e del rock'n'roll, quindi era inevitabile che sfornassi una storia con protagonisti almeno due membri di uno dei più famosi gruppi di tutti i tempi.
Mi piace anche la fluidità del tema omosessualità, proprio perché non è visto come un "tema", non è visto come un problema, è tutto spontaneo e naturale e spero, se l'umanità sopravviverà ai prossimi anni, che la società possa arrivare un giorno ad un simile passo.
E tesò, ahahah, ci vuole molto di più per sconvolgermi, secondo me non è stato volgare (sto guardando True Blood, gosh, ahahah), se fosse stato forzatamente soft avresti tradito l'intenzione di base e non avrebbe avuto senso. E nessuno dovrebbe mettere una censura alla propria penna.
Ti ringrazio per aver dedicato attenzione anche alle note finali, hanno aiutare a visualizzare i personaggi.
A mio personalissimo avviso, resti una delle persone che scrivono in maniera più fluida e precisa qui su Efp, i dialoghi sono credibili e non risparmiano battute che alla letteratura d'elitè potrebbero sembrare volgari ma sono proprio quelle che avvicinano alla realtà (e non c'è niente di più poetico della realtà stessa e della sua rappresentazione nuda e cruda...).
Bravissima! <3
Un bacio,
Karen.

21/07/19, ore 11:03

Ecchimeeee!!!
Mamma mia era una vita che non recensivo una tua storia...mi dispiace davvero 😭
Ad ogni modo....dire che mi piace è dire poco.
Sei riuscita a sorprendermi, descritta e scritta divinamente!
Ho tirato quattro madonne mentre leggevo quello che facevano, ma è comunque straordinaria!!!
Bravissima tesoro e scusami ancora per non aver recensito ogni tua storia, provvederò al più presto!!!
Un bacione dalla tua stalker

21/07/19, ore 00:43

Ciao cara, scusami se non ho scritto prima questa recensione. Ma sai come va l'estate, hai sempre da fare e non riesci mai a concentrati sulle cose belle. Grazie della dedica. Non dovevi proprio, anche se mi ha fatto un sacco di piacere essere il tuo diavolo sulla spalla diciamo così. Dunque come pure ti dicevo prima, i due dei Chicago ci sono andati giù pesanti con Rog, ma tu non sei entrata nella volgarità, anzi mi sono piaciute alcune descrizioni e poi fra uomini virili e consenzienti ci sta tutto. Mi è piaciuto molto tutte le scene con Brian ovviamente (ti ho amato nel leggerlo geloso di Roger.) e sono rimasta piuttosto sorpresa e ben disposta nel fatto che anche John, Brian e Freddie andassero con un componente dei Chicago. Rog però penso che sia quello che si è divertito di più. Non vedo l'ora di leggere più Coseh tue sui Chicago in generale e su questo crossover. Ancora complimenti per essere riuscita a gestire questo trio (in realtà vorrei anche un continuo di questa fic.) Un bacio e a presto spero.

18/07/19, ore 13:21

Evelyn, carissima *-*
Oddio, ma tu allora vuoi farmi morire, eh?
Sei sempre in grado di sorprendermi, e questo è un fattore più che positivo! Sei mitica, io ti adoro, perché non hai mai, mai, mai paura di metterti in gioco, di sperimentare, di creare racconti che possano trasportare il lettore in lande inesplorate.
E io, prima d'ora, non avevo mai pensato a Roger in balia di Peter e Robert, quindi la tua idea è stata anche super originale, e per questo ti meriti il triplo dei complimenti!
Oh, ma quanto sei brava? Ma come fai?
Le scene che hai descritte sono state chiaramente molto calde e passionali, ma tu non sei scaduta nel trash, come si suol dire; sei riuscita a tenere alta l'attenzione, a intrigare, a rendere ogni gesto inaspettato e a dare anche, verso la fine, quel pizzico di sentimento e di calore umano che, in un racconto scritto da te, non poteva certo mancare!
Anche se ciò che i tre hanno fatto è stato tutt'altro che dolce - specialmente da parte di Robert, che è chiaramente più rude e passionale di Peter -, poi infine Roger è stato coccolato e abbracciato, ha ricevuto dei teneri baci e delle carezze, e il tutto si è rivelato piacevole non solo in senso fisico, ma anche a livello emotivo.
Ora non puoi però evitare di scrivere anche le altre scene con gli altri tre dei Queen e i ragazzi dei Chicago, eheheheheh, te la sei andata a cercare e io ora pretendo di sapere che cosa hanno combinato gli altri! ù.ù
Okay, mia cara, ho adorato anche questa tua crezione, mi hai colpito e intrattenuto, e come sempre mi hai fatto venir voglia di leggerti ancora… mi sa che sei tipo una droga o qualcosa di simile, ahahahah! :P
Complimentoni, e non scherzavo quando ti suggerivo di scrivere anche sulle altre coppie… ;)
Alla prossima <3