Una folle nottata a Los Angeles
di Soul Mancini

25/07/19, ore 16:36

Ciao carissima!
Scusami se ci ho messo tanto a recensire, ma ho dovuto leggere la storia "a rate" perché avevo sempre poco tempo a disposizione :-)
Comunque a me la storia, nella sua comica insensatezza, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per la storia della giacca, che da il via a tutta la baraonda, che oltretutto si rivela un falso clamoroso.
Mi è piaciuta anche la parte nel gay bar, perché alla situazione già di per se comica si sono aggiunti dei divertenti qui pro quo tra chi è gay e chi no.
Per concludere, una cosa che non c'entra niente con la storia ma rispecchia il mio mood attuale: sai che anche i Chicago hanno cominciato esibendosi regolarmente al "Whisky A Go Go"? Loro hanno vissuto appieno quel momento di gloria, perché era la fine degli anni '60 eheheheh!
Storia davvero carina e divertente che mi consente di conoscere sempre meglio i System :-)

19/07/19, ore 21:30

Buona sera!
Come promesso eccomi qui!
Ho letto questa incredibile storia ieri sera e praticamente sto ancora ridacchiando adesso! XD
E' stata semplicemente un piacere da leggere, dalla prima all'ultima parola! ^^
Innanzitutto, immaginare questi personaggi da ragazzini è stato davvero simpatico... poi vedere come non hanno fatto altro che cacciarsi in un guaio dopo l'altro... LOL!!!

"Avevamo una gang di tossici alle calcagna, sono salito sulla prima macchina che ho trovato"
AHAHAHAHAHA
BEH! Direi che la situazione è migliorata almeno dal punto di vista di chi li inseguiva... o meglio... non so in realtà, ma sotto una certa luce, credo sia meglio essere inseguiti dalla polizia che non da una gang di tossici! XD però il problema della macchina è rimasto! XD si infilano nella prima macchina che trovano! XD Certo, a 'sto giro erano in buona fede: pensavano fosse di John... e invece no! XD ma quale genio criminale dalla mente sopraffina lascia la propria macchina parcheggiata e aperta?

“È un’imitazione, ne circolano un sacco in questo periodo. " NUOOO AHAHAHAH mai una gioia!!! Tutti questi problemi per niente!!! XD

E tutta la scena all'Happy Gay! AHAHAHAH no vabbeh!
"Continuo a essere dell’idea che Roger Taylor in versione drag sia qualcosa di sublime, molto più sexy di Freddie Mercury!" scusami Freddie, lo sai che ti voglio bene, ma non posso che concordare con questa affermazione! Nessuno come Rog drag queen! U.U come si suol dire la classe non è acqua! XD

Tutto questo papiro sconclusionato per dire cosa? Che mi sono davverto divertita tantissimo a leggere questa storia e che mi è piaciuta tantissimo l'idea di questa AU dove questi personaggi si incontrano cercando di sfuggire alla polizia per il furto di una giacca contraffatta! Che poi... il buttafuori lo avrà saputo che era contraffatta? Perché se sì è stato davvero un rompiscatole apocalittico a mandargli dietro la polizia!!!

Ti faccio tanti tanti complimenti! E spero che prima o poi porterai altre storielle di questo tipo! ^^ Sono sempre mooolto ben accette!!!
Di nuovo bravissima! ^^
A prestissimo!
Un bacione! <3
Bea

18/07/19, ore 15:08

Buon pomeriggio.
Originale questa creazione!
Non avevo mai letto nulla di simile in questa sezione, e no, di certo non ha annoiato!
Piccoli furfanti crescono... da futuri grandi artisti!

18/07/19, ore 13:56

Soul, oddio!
AHAHAHAHAHAHAH, non so neanche da dove cominciare con questa recensione…
Sono successe talmente tante cose in questa storia, che io veramente devo farti un sacco di complimenti: hai creato un racconto FANTASTICO, troppo divertente e che mi ha coinvolto dalla prima all'ultima parola!
Sai, immaginarmi i ragazzi in questo contesto non è stato difficile: sia perché tu hai descritto tutto magistralmente, sia perché sicuramente da giovanissimi saranno stati scapestrati e birichini, avranno combinato tante di quelle stronzate che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare… XD
Comunque, partiamo dall'inizio!
Che STUPIDI Shavo e Daron che vanno a rubare la giacca al buttafuori del Rainbow! Ma perché questi due imbecilli si sono cacciati in questo guaio? Mi piace che poi Shavo, per tutta la storia, è rimasto sempre positivo, convinto che nulla sarebbe andato storto, mentre invece TUTTO è andato storto!
È veramente semplice immaginare Shavo e Daron che combinano stupidaggini in giro per Los Angeles, loro secondo me sono veramente stati così come tu li hai descritti… sono gli amici perfetti, e a quanto pare non siamo solo noi a pensarla così, perché anche in altre storie è apparsa quest'accoppiata vincente di amiconi! :'D
E comunque si sono messi nei casini per una giacca tarocca dei Dodgers… e chi poteva accorgersene, se non l'unico dotato di un cervello e della capacità di utilizzarlo? John *____*
Sono felicissima che sia apparso anche lui, evviva!!!! Ho avuto pure paura che non comparisse, ma in fondo sapevo che non lo avresti tagliato fuori: il nostro unico John *_______*
Fantastica la corsa pazza per sfuggire alla polizia, che poi li ha portati a incrociare la strada di John e Sako! Sono troppo contenta che anche il nostro tecnico preferito sia stato parte integrante della vicenda!
Lui ovviamente non ha fatto che pensare all'alcol per tutto il tempo, che adorabbile piaga :'3
No vabbè, MA quando sono entrati nella macchina CONVINTI che fosse di John???!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sono morta, te lo giuro! Che STUPIDI, no vabbè… non ce la posso fare, Soul, ti giuro!!!!
Meno male che non è scattato l'allarme, ahahahahahah, imbecillotti :3
E poi la polizia stava tornando alla carica, anche se non erano certi che stessero cercando proprio loro, ma meglio non rischiare…
E allora si sono infilati IN UN LOCALE GAY, ahahahahahahahah!!!! Fantastico, mi sono divertita un casino, non puoi capire… questi ragazzi sono stati fenomenali, specialmente quando hanno cominciato a fare discorsi sconci su celebrità e robe simili… mi ha ricordato una scena simile che abbiamo vissuto giusto qualche mese fa, ahahahahah XDDD
Mi chiedevo dove avresti infilato Serj e se sarebbe apparso, e poi… il cameriere etero in un locale gay, meraviglioso!!!! Ce lo vedo proprio in quel ruolo, uno come lui che non ha pregiudizi e che sa adattarsi a tante situazioni diverse *-*
La storia della drag queen e del trucco nei confronti di Daron, poi… che bello, uffa, volevo esserci anche io!!!!
Soul, ho adorato questa storia, la caratterizzazione dei personaggi è magnifica, le scene raccapriccianti e divertenti, la demenzialità alle stelle… tutto perfetto, fantastico, unico! TI ADORO!!!!
Scrivine un'altra, del resto ci devi ancora la terza avventura di An Ordinary Saga, no? :P
Complimenti infiniti, sei stata grandiosa e mi hai strappato un sacco di risate!
E ancora TANTISSIMI AUGURI ALLA JAROHN *-* *-* *-*
XD
Alla prossimaaaa <3

18/07/19, ore 12:20

Soul! Oddio che storia! certo che quando c'è da combinare guai, Daron e Shavo sono una coppia invincibile! ne hanno combinate di tutti i colori: prima Shavo vuole la giacca del buttafuori (secondo lui, una giacca super costosa), poi Daron la ruba e di conseguenza si ritrovano a scappare per tutta Los Angeles inseguiti dalla polizia. Poi incontrano John e Sako che li coprono in qualche modo, e proprio John gli dice che Shavo, in realtà, è diventato il possessore di una pezza in pratica! ahahahaha! Per non parlare di quando si rifuggiano nel locale gay dove c'è anche Serj! E quella drag queen che trucca Daron, e Sam che si innamora di John e non vuole mollarlo? oddio Soul, mi hai fatta morire di risate, veramente! devi farne di più spesso!