Sangue di drago
di Mana

Ciao!^^
Contnuano le vicende del principe e della bella principessa Blāth, ma fa la sua ricomparsa un personaggio decisamente inquietante: Charbān, un alchimista potente, determinato, cinico e divorato dal rancore. Quale sarā il suo piano?
Descrivi molto bene la sua evoluzione, il suo progressivo svincolarsi dall'autoritā paterna e la sua autoaffermazione a scapito del fratello, utilizzandolo alla fine come controparte di un incantesimo potentissimo e terribile.
Tutto moilto bello e ben descritto, sembra veramente di essere lė con i tuoi personaggi, ci si perde nel racconto come in un'antica favola.
Complimenti e alla prossima!^^

16/09/19, ore 17:18

Ciao! Eccomi qui come promesso^^
Mi piace molto questo mondo fantasy di colori che hai creato. Sette regni come i sette colori dell'arcobaleno, e la bellissima principessa bianca, contesa da tutti.
Scommetto che questo giovane principe del regno azzurro ci riserverā parecchie sorprese, lui e le fate.
Ma su queste visioni pacifiche, innocenti quasi, aleggia l'atmosfera oscura della prima parte del capitolo, dove un alchimista prigioniero, ma in realtā cosė potrente che potrebbe liberarsi quando vuole, stipula un patto scellerato con un re.
Cosa faranno quei due?
Un capitolo molto piacevole e interessante, alla prossima!^^

28/08/19, ore 14:27

Ehilā,
Confesso che mi sono imbattuta in questa storia per caso e non mi aspettavo mi piacesse a tal punto da interrompere la lettura al solo primo capitolo per lasciare una recensione (nonostante, vedo, ci siano altri tre capitoli -per mi gioia).
Non so quale sia il dettaglio che poi mi ha intrigato; forse le fate? Forse la principessa del regno bianco?
non saprei
fatto sta che giā adoro, e sono curiosa di leggere il seguito.
Senz’altro mi sentirai anche a fine di questi quattro capitoli che hai giā pubblicato.
Un peccato non aver scoperto questa storia tempo prima, ma ora rimediero!
Inoltre apprezzo veramente tanto il tuo modo di scrivere, diverso dal solito -semplice e leggero- ma idoneo al contesto. Mi ha rapita.

Un saluto,
-Nida