Stai dormendo...
di thewordsthief

04/06/20, ore 23:24

Cara Thewordsthief, buona sera.
Ancora non ci conosciamo perché questa è la prima volta che mi capita di leggere una storia presente in questo fandom, pertanto è un piacere per me poter fare la tua conoscenza.
Come ti ho detto poco fa, questa è la prima volta in cui mi addentro in questo fandom ma sono contenta di aver iniziato proprio con la tua storia che ho trovato così introspettiva e commovente, proprio come piace a me.
Hai fatto parlare Ted con una Tracy che se ne sta ormai andando e questo rende sempre più difficile sparare ed essere forti anche per i bambini che, alla fine, verranno a sapere che non potranno più riabbracciare la loro mamma..
Hai una scrittura molto dolce, ci sono state frasi che mi hanno colpito più di altre ma una in particolare penso che non me la dimenticherò ed è questa: “La vita va avanti, mi dicesti una volta. Ma come posso andare avanti, come posso guardare al futuro se nel mio passato di sei tu?”
Frase bellissima e di grande effetto, complimenti!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo missing moments che inserisco subito tra le mie storie da ricordare e spero che in futuro io possa tornare a leggerla una seconda volta così come a volte mi capita di fare con alcune storie lette.
Adesso devo proprio andare, è stato un piacere per me aver letto questa tua storia.
Vista l’ora, ti auguro di trascorrere una buona notte, alla prossima! :)

27/07/19, ore 19:04

Ok.
Sto piangendo da dieci minuti, ossia da quando ho finito di leggere la tua OS.
È stata una vera e propria mazzata leggere i pensieri di Ted nel momento in cui ha dovuto dire addio alla donna della sua vita (perchè per me non esiste quell'orribile finale che ci hanno dato dopo averci presentato un personaggio bellissimo come Tracy, non esiste proprio.)
Comunque hai saputo rappresentare al meglio, in poche righe, i sentimenti di Ted al riguardo. Grazie per aver creato qualcosa di così vero e intenso. Finisce subito tra le preferite. Bravissima! Un abbraccio ❤