My Hero Academia: The Devil Hero
di CrossoverManZero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/21, ore 09:06

Davvero fantastico e romantico tra akira e tsuyu peró mi aspettavo gelosia da parte di kendo comunque sono curioso di scoprire chi sara l'hero che fara il tirocinio ad Akira attendo con ansia il prossimo capitolo

20/07/21, ore 19:22

Ma salve
Ho letto tutta la storia dal primo capitolo fino a quest’ultimo e finalmente ho deciso di lasciare una recensione
Che dire?
Mi piace molto fino ad ora!
Adoro come stai scrivendo Akira e il suo rapporto con i vari personaggi. Il rapporto tra Akira e Tsuyu è stata sinceramente una sorpresa: non mi sarei aspettato una coppia del genere quando inizia a leggere.
Una sorpresa è stata anche quando Akira ha sconfitto Amon, riuscendo a padroneggiare i suoi poteri. Il loro rapporto mi piace molto e mi ricorda molto quello tra Eddie Brock e Venom dal film del 2018.
Inoltre Godman come antagonista principale mi ha sorpreso, esattamente come le cose precedenti. Mi sarei aspettato Satana ma qui ha un ruolo molto più neutrale ed invece ad essere il villain è proprio Godman. Una piacevole sorpresa, i miei complimenti
Che dire? La storia finora mi piace molto, e non vedo l’ora come continuerà

20/07/21, ore 12:15

Ray Ryu Alter ego: "Evviva i fidanzatini, congratulazioni!..."
Io: "Su questo non ci piove!"
Ray Ryu alter ego: "... anche per il nome da Hero!..."
Io: "Anch'io avrei scelto un nome che non piace!"
Ray Ryu Alter ego: "... Pure per il triangolo amoroso!...'
Io: "..."
Ray Ryu alter ego: "..."
Io: "Stai scherzano?"
Ray Ryu alter ego: "no!"
*mi do una manata in sulla fronte*
Ora sono curioso sull'Agenzia di Wild Tiger cosa succederà.

Alla prossima.

19/07/21, ore 12:37

Evvai il nuovo capitolo, è dall'inizio che aspettavo che akira pronunciasse il nome DEVILMAN, finalmente la relazione con tsuyu è ufficiale, kendo fatti da parte
Non vedo l'ora di vederlo lottare contro stain
Ero pronto a scommettere che venisse scelto da gang orga, visto che entrambi sono hero che vengono scambiati x villan

04/04/21, ore 11:16

Evvai il nuovo capitolo finalmente, l'attesa mi stava uccidendo,
Perfino il grande devilman ha paura quando arriva il momento conoscere padre della tua ragazza,
Ottimo capitolo, akira ha fatto bn a raccontare tutto agli altri, non vedo l'ora di vedere come se la caverà la classe contro i demoni
Finalmente tsuyu e akira sono una coppia, aspettavamo tutti questo momento, raccontato magnificamente
Non vedo l'ora di leggere il seguito
(Parere personale, visto i tempi di aggiornamento per me la icapitoli vanno benissimo lunghi come questo, che contengono tutto sia parti di sfago che parti importanti)

Ciao sono sempre il tuo fan piú accanito stavo pensando se piú avanti nella storia citando la frase di tokoyami in cui dice a Tsuyu "perché c' é anche Akira li dentro".
Volevo chiederti se scriverai una parte in cui akira perde il controllo di se e il demone prendesse il sopravento e dovesse combattere contro i suoi compagni e solo Tsuyu potrebbe fermarlo tramite un bacio e l'amore che prova, questa e la mia idea fammi sapere se ti piace o no.

21/12/20, ore 10:40

Evvai un nuovo capitolo, eh dai jun se perfino aizawa ha concesso loro una pausa concedila anche tu ad akira, bravo deku fjnalmente hai tirato fuori le palle, quel mi rimangio tutto peccato nel manga non glieabbia detto in faccia come qui, ma perchè xazzo sato mina e gli altri non si fanno i fattacci loro, povera tsuyu vomeva stare sola con akira ma gli altri arrivano sempre al momento sbagliato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, curioso di sapere da ki andrà a fare lo stage akira,

20/12/20, ore 22:51

Ciao bro ascolta lo so che hai i tuoi impegni non per farti fretta ma il nuovo capitolo lo pubblicherai verso fine gennaio o se no a febbraio
(Recensione modificata il 23/01/2021 - 12:51 am)

25/10/20, ore 02:21

Davvero impressionante come capitolo davvero EPICO. Per il prossimo capitolo come sei messo per curiositá.

18/10/20, ore 11:48

Evvai finalmente lo scontro tanto atteso, si ojiro siete in classe con due bombe atomiche, bakugo è stato bravo a fronteggiare akira, vinto una battaglia ma non la guerra

22/09/20, ore 00:04

Ciao Ciao, eccoci qua! XD
È stato un bello scontro tra Todoroki e Bakugo... anche quello tra Akira e Tokoyami, ma ora non vedo l'ora dello scontro decisivo tra Akira e Bakugo. Scommetto che ne vedremo di tutte i colori ah ah ah ah.
Ottimo capitolo continua così.
Alla prossima! ;) ;)

21/09/20, ore 12:34

Evvai il nuovo capitolo, almeno bakugo contro akira può scatenarsi senza problemi, qualcosa mi dice che vincerà bakugo,
Momento deku/ochaco, ragazzi pominciate dopo il festival

22/08/20, ore 14:39

Evvai un nuovo capitolo, tralasciando tutte le parti dell'anime, il modo in cui funziona il potere curativo di akira ha senso e qualcosa mi dice che lo userà al limite altre volte, bello lo scontro contro kirishima, a livello di potenza d'attacco akira è superiore agli altri ma per quanto riguarda la difesa è nella norma come si è dimostrato in questo scontro, ora stain popola la scena non vedo l'ora di vederlo lottare contro akira visto ke il suo quork può funzionare anche sui demoni

19/07/20, ore 11:22

Bellissimo, lo scontro tra Akira e Ochaco. Mi ha commosso molto questo capitolo e spero che sarà così anche nel prossimo capitolo. Scommetto che più avanti la storia sarà più interessante.
Ciao e alla prossima! ;)

19/07/20, ore 08:53

Anche endevor si è lasciato trasportare dal tifo, che genitore amorevole
È sempre bello lo scontro tra deku e todoroki, anche se x me la parte più importante qui è il chiarimento tra akira e ochako, poi tocca a kirishima, gli dico già addio
Deku poi potrebbe farsi curare da akira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]