Testa e cuore
di fantasybooks

02/08/19, ore 12:45

Ciao :)
Devo dire che fa piacere ogni tanto vedere un’altra sostenitrice dei Bellarke in mezzo a così tante fan delle Clexa (non che abbia nulla contro di loro, semplicemente non è una mia ship!)
Purtroppo una scena del genere possiamo solo immaginarcela, purtroppo, e sperare che alla fine qualcosa accadrà… anche se forse non in modo così tenero ma nello stile dei nostri protagonisti preferiti: con orgoglio e tanta testardaggine (e chissà che queste due cose non rendano il tutto più esplosivo e passionale xD)
Comunque complimenti perché per essere la tua ff hai reso bene i personaggi anche se ovviamente solo con il tempo e la pratica potrai riuscire a trovare il tuo stile.
Spero d leggere ancora qualcosa di tuo,
Baci baci e may we meet again

25/07/19, ore 19:49

Che bello trovare qualche Bellarke ogni tanto!
Intanto ciao! Fa niente la banalità, l'importante è scrivere qualcosa xD e scriverlo bene e tu lo hai fatto quindi bene così.
Sicuramente una scena del genere non la vedremo mai perché sarebbe troppo sentimentale per due testoni così 😂 ma è per questo che esistono le ff no?! Non so se avremo un vero e proprio bacio alla fine dei giochi ma anche quello che abbiamo visto in quella puntata ce lo facciamo andare bene ahahahha.
Spero di ritrovarti in giro con altre ff, bisogna sostenersi a vicenda in questo fandom lol, ovviamente pace e amore a tutti 🤣🤣🤣
Gio