Honky Cat
di Evola Who

16/11/21, ore 00:39

Ho letto davvero volentieri questa storia, mangiando parola dopo parola e riga dopo riga. Mi è piaciuto molto il punto di vista di Reid e anche il focus che hai dato al fatto che per lui, alla fine, non sia molto di più di un cliente. Il problema è che per Elton, John Reid era molto di più che un semplice manager e qui emerge nitidamente: Elton è - nella sua eccentricità da star - innamorato perso. Reid è, diciamocelo, schifato: sopporta una relazione che non vorrebbe soltanto per mantenere un cliente che frutta molto bene. È tremendo. Ma tu lo hai descritto benissimo, tanto che ho sofferto assieme ad Elton. Anche le descrizioni prettamente fisiche che Reid fa del fisico o dell'aspetto di Elton mostrano che non solo non comprende davvero l'essenza del cantante e anche la sofferenza che potrebbe provare a dover essere sempre "Elton John" senza mai deludere, ma soprattutto dimostra che Reid non è minimamente interessato all'animo o all'intelligenza di Elton, non riesce proprio ad andare oltre la superficie - che, al contrario suo, io comunque adoro.
Ho amato le riprese del film, come il morso al pollice super cute.
Veramente complimenti per aver saputo descrivere così bene una scena alla fine breve, che però hai sondato in tutti i suoi meandri, dettagliando le conversazioni, che appaiono proprio come fossero vere.
Buona serata!

15/08/19, ore 18:51

Ehi!!! Guarda chi riesce finalmente a passare e lasciare una recensione a questa one shot?! '^^
Beh, meglio tardi che mai... (doppio '^^)
Dunque!
Innanzitutto devo dire che anche a me è piaciuta molto la canzone, nel film! E tutta la scena, così sfarzosa, luminosa ed esagerata! E non avevo mai visto questa scena tagliata che hai linkato! Quindi grasssie per averla linkata e per avermela fatta scoprire! ^^
Passando alla storia, direi che sei assolutamente riuscita a rendere l'idea di questo personaggio, di questo suo lato estremamente egoista e proprio cattivo nei confronti di Elton.
In particolare mi è piaciuto molto la scelta di parole in questo passo:
"[...] per nascondere il suo sciocco lato timido."
Perché descrive negativamente un lato del carattere di Elton che non è affatto brutto. Anzi, è qualcosa di dolce, di tenero. Che però qui viene sfruttato da John:
"E ora posso finalmente rigirarmelo a mio vantaggio e giocarmelo a mio favore."
:( povero Elton! Mi ha fatto molta tristezza leggere questa storia!
Anche quando John nomina Bernie e si accorge di quanto possa fare leva su di lui per ottenere da Elton quello che vuole ToT
Mi è piaciuto come hai unito la scena del film in cui Elton vuole mordere le dita del manager alla tua storia! ^^
Davvero un ottimo lavoro! E, se posso esprimere un ultimo parere, forse mi è piaciuta di più questa rispetto alla prima!
Davvero brava! ^^
scusami ancora se ci ho messo tanto per venire a recensire!
Ti mando un bacione e un grosso abbraccio!
E buon Ferragosto! ^^
Carmaux