Kith & Kate un solo cuore per lo stesso sogno
di Dolcedrago89

27/01/22, ore 15:40

Ciao dolcedrago,
Da quanto tempo ben rivista 😁 ero convinta che ormai questa bella storia fosse morta 😭 veniamo a noi Kate e Louis sono proprio belli insieme è inutile e lui le sta cercando di dimostrare che non le spezzerà il cuore come ha fatto Karl. Kate mi piace troppo quando fa la gelosa e vede tutto nero è ancora troppo delusa dal passato ma vediamo se Louis saprà dimostrare con i fatti i sentimenti che le ha confessato 🥰 spero che ricomincerai ad aggiornare un po' di più. A presto

23/06/21, ore 13:17

Ciao autrice! Che bella storia, mi ha proprio appassionata. Adoro il personaggio di Kate, così coraggiosa e dolce al tempo stesso, e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la sua relazione con Napoleon! Spero di scoprire presto anche cosa succederà a Jenna e Karl, che sono una coppia adorabile!
A presto <3

06/03/21, ore 00:17

Ciao ketty,
Beh che dire quando una donna è in preda alla gelosia tira fuori ls sue armi migliori e Kate le ha tirate fuori tutte non ci sono dubbi 😜😜😍😍😍ma ora I compagni di squadra non si chiederanno che fine ha fatto kith??? E Cmq ben gli sta ad Angela è quello che si merita, non può rovinare il rapporto con Kate anche se ci proverà all' infinito ma spero che i loro sentimenti siano così forti da superare i suoi intrighi. E poi la loro passione e le sue confessioni veramente troppo belle. Sono sempre più curiosa di conoscere il seguito ti aspetto presto un bacione 😘😘😘

28/02/21, ore 23:55

Ciao ketty,
Che bello siamo arrivati finalmente alla dichiarazione a cuore aperto dei loro sentimenti mi sono emozionata wowwwwwwww. Mi aspettavo prima o poi la gelosia di Kate si sapeva che Angela era un diversivo per farla ingelosire e Louis subito da stronzo ne ha approfittato per ferila e lei ha reagito da ragazza innamorata è scappata via. Ma lui ovviamente non si è arreso l' ha cercata e si è stancato di questo siparietto e le ha fatto una dichiarazione da Oscar 😍😍😍 però ora mi chiedo: Angela si arrende così facilmente? Come gestiranno i loro sentimenti la squadra e le gelosie inevitabili che già si palesano??? Dai ketty facci sognare. Questo sequel a mio avviso è ancora meglio della storia madre. Al prossimo aggiornamento. Teresa

27/02/21, ore 15:53

Ciao cara,
E niente con questo capitolo mi hai sconvolta 😭😭😭 prima il sogno di Kate che la turba non poco riportando alla mente le sue insicurezze, poi l'allenamento e la tragica scoperta di Louis sulla sua vera identità lei si è tradita ancora una volta con la sua impulsività e che fa lo definisce un'amico??? Cavolo lui ti ha detto che non ti tradirà che non ti lascia sola e ti fa capire che ti vuole e tu invece ti blocchi. Ovviamente lui da uomo orgoglioso e ferito la tratta senza sconti e la farà ingelosire con Angela. Ecco si è scatenata una bella situazione... Ne vedremo delle belle. Aggiornaci presto 😘😘😘 Teresa

26/02/21, ore 11:14

Ciao,.
Ormai Kate ha complicato le cose ma era prevedibile si è tradita ma la conosciamo ~è impulsiva poi quando ci si mette la rabbia e la gelosia... Ora addirittura il suo alter ego è diventato il confidente di luois che le confessa di essere coinvolto da Kate non per una storiella di sesso ma perché le piace e lei prova le stesse cose... Lui reclama il possesso su di lei ed è disposto ad asfaltarlo perché crede kith una minaccia troppo romantico.Per giunta inizierà con lui le sessioni di allenamento intensive quindi ne vedremo delle belle 😜😜😜 mi raccomando facci sapere presto come si evolvono le cose ti aspetto. Un abbraccio

24/02/21, ore 21:05

Ciao dolcegrago,
Innanzitutto mi fa piacere che hai aggiornato così frequentemente la storia mi sta appassionando moltissimo 😍😍😍 allora al momento Kate è all'ennesimo bivio... Ha fatto bene a mettere le distanze da levin per lei è solo un'amico non sarà niente di più è inutile illuderlo mentre con Louis le cose si complicano... Dal numero di telefono all'appuntamento in gelateria e al loro feeling è stato un'attimo però l'arrivo di Angela sconvolge tutto!!!! La gelosia è palese lei è coinvolta e lui nonostante la sua facciata da duro è preso da Kate e non vuole che finisca la scintilla che si è creata. Invece il rapporto burrascoso con kith è l'esatto opposto aggressivo arrogante violento... La doppia identità di Kate e l'intromissione di Angela farà danni??? Attendo l'evoluzione a presto Teresa
😜😜😜😜

20/02/21, ore 06:51

Ciao doldedrago,
Che bello leggere un nuovo aggiornamento sulla tua storia ☺️ beh c'era da immaginarlo Levin è ancora innamorato di Kate ma lei è già interessata a Louis anche se non lo sa ancora ed è ricambiata la scena del ristorante e il suo proteggerla ne è una chiara dimostrazione. Cosa ci sarà scritto sul tovagliolino??? Il rifiuto di Kate per levin aime scontato sono amici non c'è spazio per altro per lei. Aggiornaci ☺️☺️☺️

08/12/20, ore 15:26

Ciao ho ripreso a leggere questa storia che ovviamente non delude e mi piace molto come si stanno mettendo le cose tra Kate e napoleon... Un bel miscuglio di situazioni... Attendo il prossimo aggiornamento. Ciaooooo

24/04/20, ore 11:11

Scusate sapete se c'è un seguito vorrei sapere come va a finire x Kate e benji e Jenna tornano insieme che succederà non può rimanere tutto in sospeso ☹️🙁

30/10/19, ore 07:38

Sei tornata! 😊😊😊😊
Bel capitolo. La scrittura è migliorata complimenti! E adesso la storia si fa interessante.
Con chi avrà appuntamento napoleon? E Kith sta diventando gelosa ehhehehe.
ne vedremo delle belle secondo me!

09/09/19, ore 09:02

Louis che vuole sfogarsi su Kith... E chissà mai quando scoprira che è Kate ahahhah
e adesso arriva steph.... Lois sarà geloso? Aggiorna presto autrice!
mi piace la tua ff

04/09/19, ore 08:22

Oh oh oh sì baciano... Si baciano...
cioè.. Lui la bacia e lei ricambia? Wow non mi aspettavo questo colpo di scena!
e ora andranno anche a cena?
Quando aggiorni? Ehehehhe
voglio il seguito autrice!

04/09/19, ore 08:18

Oh oh Napoleon scopre il nome di Kate.
ma sembra anche essere geloso di Pierre a cui sembra piacere Kate.
Ehehe brava brava!
vado a leggere l'altro capitolo

29/08/19, ore 08:31

napoleon sta per scoprire il segreto di Kate /Kith ma per fortuna non ci è riuscito!
avevo temuto il peggio ahahha...
Tom... É sempre Tom... Tenero dolce e delicato...
bellissimo il loro discorso in ascensore...
corro a leggere il prossimo capitolo